Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Daab
  • Data di inizio Data di inizio

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa, solitamente al mattino non ricordo i sogni della notte, stamani invece
avevo ancora nitido il sogno che ti vado a raccontare: ho sognato di accompagnare in un paese vicino al mio una nipote ed una sua amica, al momento di prendere l'auto per tornare a casa ho constatato che questa era stata rubata (era una utilitaria che io non ho). Sempre nel sogno sono andato dai carabinieri per la denuncia e nella caserma ho constatato un comportamento bizzarro dei militari e sporcizia ovunque.
Se da quanto descritto riesci ad estrapolare dei numeri da giocare bene, in ogni caso grazie per l'attenzione.

Per il tuo momento attuale legato all'economia o al lavoro ci saranno dei cambiamenti che ti porteranno dei miglioramenti.
Potresti ricevere una buona proposta che tu valuterai e accetterai xchè potrebbe aiutarti a mettere a posto una tua attuale e difficoltosa situazione economica o lavorativa.
Se stai attraversando un momento particolare per qualche preoccupazione, il sogno ti dice che andrai incontro buone novità in arrivo, buon momento di recupero.

Stai giocando un ritardatario?
qual'è la targa della tua automobile, solo i numeri senza le lettere (quella che usi solitamente.)
Intanto prova BA-RO 28-46

Per il tuo momento attuale legato all'economia o al lavoro ci saranno dei cambiamenti che ti porteranno dei miglioramenti.
Potresti ricevere una buona proposta che tu valuterai e accetterai xchè potrebbe aiutarti a mettere a posto una tua attuale e difficoltosa situazione economica o lavorativa.
Se stai attraversando un momento particolare per qualche preoccupazione, il sogno ti dice che andrai incontro buone novità in arrivo, buon momento di recupero.

Stai giocando un ritardatario?
qual'è la targa della tua automobile, solo i numeri senza le lettere (quella che usi solitamente.)
Intanto prova BA-RO 28-46
Si il momento non è dei piu' semplici già da alcuni mesi. Stò giocando dei numeri ritardatari e i numeri della targa sono 255, proverò il 25 - 55 insieme ai due numeri che mi hai indicato. Grazie e buana serata.

Il sogno che hai fatto direbbe che il momento dovrebbe migliorare e andare incontro ad un momento di recupero... quali ritardi stai giocando... come ambata o con degli abbinamenti.
I numeri della targa io farei 2-55; 25-5, ma non escludere il tuo 25-55 ... prova a metterli su NA-TO.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75
    33