Novità

Per Giuseppa

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa, solitamente al mattino non ricordo i sogni della notte, stamani invece
avevo ancora nitido il sogno che ti vado a raccontare: ho sognato di accompagnare in un paese vicino al mio una nipote ed una sua amica, al momento di prendere l'auto per tornare a casa ho constatato che questa era stata rubata (era una utilitaria che io non ho). Sempre nel sogno sono andato dai carabinieri per la denuncia e nella caserma ho constatato un comportamento bizzarro dei militari e sporcizia ovunque.
Se da quanto descritto riesci ad estrapolare dei numeri da giocare bene, in ogni caso grazie per l'attenzione.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per il tuo momento attuale legato all'economia o al lavoro ci saranno dei cambiamenti che ti porteranno dei miglioramenti.
Potresti ricevere una buona proposta che tu valuterai e accetterai xchè potrebbe aiutarti a mettere a posto una tua attuale e difficoltosa situazione economica o lavorativa.
Se stai attraversando un momento particolare per qualche preoccupazione, il sogno ti dice che andrai incontro buone novità in arrivo, buon momento di recupero.

Stai giocando un ritardatario?
qual'è la targa della tua automobile, solo i numeri senza le lettere (quella che usi solitamente.)
Intanto prova BA-RO 28-46
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Per il tuo momento attuale legato all'economia o al lavoro ci saranno dei cambiamenti che ti porteranno dei miglioramenti.
Potresti ricevere una buona proposta che tu valuterai e accetterai xchè potrebbe aiutarti a mettere a posto una tua attuale e difficoltosa situazione economica o lavorativa.
Se stai attraversando un momento particolare per qualche preoccupazione, il sogno ti dice che andrai incontro buone novità in arrivo, buon momento di recupero.

Stai giocando un ritardatario?
qual'è la targa della tua automobile, solo i numeri senza le lettere (quella che usi solitamente.)
Intanto prova BA-RO 28-46
Si il momento non è dei piu' semplici già da alcuni mesi. Stò giocando dei numeri ritardatari e i numeri della targa sono 255, proverò il 25 - 55 insieme ai due numeri che mi hai indicato. Grazie e buana serata.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno che hai fatto direbbe che il momento dovrebbe migliorare e andare incontro ad un momento di recupero... quali ritardi stai giocando... come ambata o con degli abbinamenti.
I numeri della targa io farei 2-55; 25-5, ma non escludere il tuo 25-55 ... prova a metterli su NA-TO.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto