Novità

Per Giuseppa

Luigi1960

Member
Buongiorno Giuseppa sogno di questa mattina al ritorno dal lavoro, turno di notte, ho sognato che prendevo la macchina è andavo in qualche posto abbastanza lontano io e mia moglie, fatti parecchi km ci siamo fermati a un bar per un caffè, all'uscita del bar c'erano dei miei cugini e appoggiato al muro c'era il padre ( mio zio defunto ) e sentivo che diceva che li dovevano comprare casa perché più economiche, dopo pochi minuti siamo andati via e strada facendo incontro due miei lontani parenti ( di cui uno di questi e morto, e si chiamano entrambi Camillo ) ad uno di questi gli ho dato una piccola bacchettata sul collo con un coltello tipo da cucina , quelli piccoli seghettati, andando verso la macchina, la macchina non c'era più, forse era stata rubata io ho rovistato nelle tasche per trovare la chiave ma ho svuotato le tasche senza trovare la chiave. Tieni presente che io non abito più li , il sogno era come se io abitassi ancora al mio vecchio paese che sta in provincia di Napoli e il sogno di riferiva dall'altra parte del Vesuvio, attualmente abito in Abruzzo, sicuro di una tua spiegazione e di qualche numero da giocare, bravissima come sempre, anticipatamente ti ringrazio.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno non è dei migliori ... potrebbe fare riferimento ad un momento non dei migliori che starai attraversando o andrai incontro legato ad una economia sacrificata, ma che se esiste... ti auguro di riuscire in qualche modo a trovare il modo di recuperare una soluzione.
Potrebbe anche fare riferimento a qualche problematica di salute per qualche personaggio... naturalmente al di fuori della tua famiglia... (e qua mi auguro di sbagliare).

CA-TO 28-29; 34-77; 28-29-34-77... chissà se anche PA...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto