Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono daniela innanzi tutto ti devo fare molti complimenti per i tuoi sogni e soprattutto per le tue previsioni bravissima! io sto giocando la tua previsioni di ro to con il 75 da due volte speriamo che entro le nove volte sia positivo l'esito perche' tu avevi detto che era la piu' probabile che uscissero quei numeri! adesso ti chiedo se per favore il sogno che ho fatto stanotte come lo interpreti:ho sognato che ero chiusa in casa terrorizzata perche' fuori c'erano diversi uomini su un camion che mi volevano sparare e entrare cosa ne pensi? grazie io sono nata il21/6/59 ciao un bacione!

cordovani daniela

Quali problematiche hai attualmente che ti creano preoccupazioni, ansia, angoscia?

Prova la tua nscita a CA.

Hai qualche data con l'11?

Dai pochissimi elementi del sogno ti darei:

Uomini e Paura 90
Camion 11
Chiudersi 5
" in casa 11

CA-PA 11-5; 11-90; 11-5-90

Giocalo che mi piace molto in particolare a CA

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Daniela, non voglio assolutamente entrare nelle tue cose, ma vorrei solo chiederti se i debiti sono talmente grossi che devi arrivare al punto di vendere una casa?
Non si potranno stringere i denti e cinghia x vedere se arriverà un'altra soluzione?

Ti ho chiesto chi ha un 11.

Gioca senza esagerare, quei due ambi e la terzina, chissà che non ti porti un aiuto.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

purtroppo l'11 non me lo vedo da nessuna parte comunque provero' a giocare questo sogno chissa' per quanto riguarda i miei debiti sono aumentati perche' ad aprile e' mancato mio suocero e con lui una pensione seppur piccola ci bastava e poi adesso ho ancora una figlia che va ascuola ciao a presto ti abbraccio di nuovo daniela!

cordovani daniela

Scusate se mi intrometto. Volevo semplicemente esprimere la mia solidarietà a Daniela e tutta la mia comprensione. Se ti può consolare non sei la sola a trovarsi in una situazione simile, ma purtroppo anch'io, come te, mi trovo affogato fino al collo di debiti e non so come fare per togliermi dai guai. Questo vuole essere solo un viatico affinchè si cerchi di non puntare cifre astronomiche al lotto ma giocare moderatamente perchè non sarà certo con il lotto che ci si arricchirà nè si risolveranno i problemi, ma magari, puntando poco si potrebbe comunque riuscire a racimolare qualcosa per "arrotondare"!
Scusami Daniela ma sentivo il dovere di farti sapere che ti comprendo e ti auguro tutto il bene possibile e che "Santa GIUSEPPA" possa darci davvero una mano.
In bocca al lupo ed un forte abbraccio.
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24