Novità

per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, come scritto nel mio messaggio per FEDE, il tuo commento mi ha fatto molto male e credo che tu da moderatore del forum non sia stata del tutto sopra le parti.

Mi paragoni ad acqua torbida/sporca, senza prima aver letto il mio commento, ecco cos'ho scritto:
"Grazie per l'aggiornamento

Se posso una piccola critica/constatazione: ok non dai vincita certa e si sa che nel lotto è impossibile, però spesso è come se 'incitassi' a giocare, visto, e meglio per te, sei tra i fortunati che vedono il lotto come un passatempo, dici sempre più o meno 'mi pago le vacanze/ferie etc..' allora vuol dire che punti forte, anche se ovviamente non obblighi nessuno a giocare come te

Beato te, io se e quando vinco, mi pago bollette e resto e come me credo molti altri

Tutto questo temendo che magari alcuni puntino più delle loro possibilità su magari quella previsione che non da esito

In bocca al lupo"

Non ho offeso nessuno, ho solo detto la mia opinione in modo gentile.
Mi spiace tu mi paragoni ai tanti che ingiustamente mettono zizzania nel forum: non ho fatto nulla del genere.

A _david_ e zlatanlotto nessuno ha detto nulla, ma a me si........

Il forum serve a confrontarsi, si sa, c'è chi la pensa come noi e chi no........

Come scritto all'inizio mi ha fatto male il tuo commento, ma non cambia la mia grande stima nei tuoi confronti.

Buona serata.

Ciao, se posso dire la mia, autunno ha perfettamente ragione,ha espresso soltanto la sua opinione senza offendere nessuno.Non misembra il caso che venga attaccato da tanti così come fosse un metti zizzania. Ragazzi diamoci una regolata e pensiamo a sconfiggere la lottomatica senza crocifiggere le persone educate anche quando non lo meritano.Siete tanti e bravi previsionisti il forum è bellissimo viviamo e lasciamo vivere.

Ciao Autunno, premetto che sono una grande estimatrice di Fede e mi piace anche l'enfasi che mette nelle sue previsioni perchè fa parte del suo carattere entusiasta, ma sinceramente mi trovo pienamente d'accordo con te in quanto hai espresso semplicemente il tuo punto di vista in maniera educatissima, pacata e preoccupandoti pure per gli utenti meno esperti.
La leggerezza a mio parere è stata commessa da tutti coloro che ti hanno criticato, che sono pronta a scommettere, non abbiano letto una sola riga di quanto avevi scritto e la cosa che mette tristezza è la seguente:
Siamo tutti amici qui , ci vogliamo tutti bene e siamo tutti uniti, ma guai a perdere un bravissimo previsionista come Fede ( e lo è davvero, per me è il migliore qui ) tutti a correre a scrivere per farlo restare se no non si vince più, ma guai a perdere 5 minuti di tempo per un altro amico che non si chiama Fede ma si chiama Autunno, per andare a vedere almeno chi sto giudicando e a chi sto dando contro e cosa avrà mai scritto questo Autunno di tanto offensivo.. ma si chi se ne frega di Autunno, l'importante è avere i numeri buoni!
Un caro saluto a te e un caro saluto a Fede, spero che almeno qualcuno dei tanti che ti hanno criticato si soffermino un attimo a leggere che stupidaggini e cattiverie hanno scritto e che se non sentano il bisogno di chiedere scusa, la prossima volta prima di giudicare vadano almeno a leggere i post.
Ciao

Autunno, io come sai ci sono poco x problemi familiari, e non so bene cosa sia successo, ma di fretta ho letto la tua critica e non la trovo così offensiva da indurre Fede a lasciare il forum.

Ma posso assicurarti altresì che Giuseppa è una persona molto corretta.
Purtroppo è sempre molto impegnata e forse sua colpa, se così la vogliam kiamare, come ha scritto anke lei, è di non aver letto tuo messaggio ma d'aver commentato in base a quanto scritto da Fede.

Ti ribadisco, se lo avesse letto credo non avrebbe fatto certi commenti, lei sai essere molto diplomatica e soprattutto corretta.

Credo invece ke da parte di altri utenti ci potrebbero essere possibili 'scuse' o revisione delle risposte: credo infatti ke molti di loro non abbiano letto e si siano lasciati trasportare nel darti contro.

Buon proseguo a tutti;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Grazie Anna,
mi ha stupito molto il commento di Giuseppa
e come scritto sopra: mi ha fatto male

vediamo se tra gli utenti che mi hanno deliberatamente offeso,
forse senza leggere,
ce n'è qualcuno che ha il coraggio o l'educazione di ritornare sui suoi passi

ma sai che ti dico,
non lo fa nessuno???
fa lo stesso,
io la coscienza ce l'ho apposto

Ciao Autunno ho letto ora questo tuo post.
Innanzitutto ti chiedo umilmente scusa se ho commentato senza leggere, ma se leggi bene, il mio commento era GENERALE e non rivolto né a te, né ad altri, anche xchè non mi permetterei mai di dire ciò che ho scritto a nessuno (ricorda bene che sono al mare e non ho a disposizione tutto il tempo di connessione illimitata che ho quando sono a casa x cui x la fretta e non rileggendo con attenzione pensando a chi legge dall’altra parte e come potrebbe captare il mio scritto, ho inviato, probabilmente potrei anche aver commesso qualche errore nell’esporre il mio pensiero).
Appena finisco di inviare questo vado a rileggere xchè non vorrei mai e poi mai aver offeso nessuno.
Il mio pensiero è sempre il solito e cioè che non bisogna mollare un posto se non ci si trova bene xchè qualcuno ha espresso qualcosa che non si condivide, ci sono tante persone e non si potrà piacere a tutti x cui bisogna accettare i complimenti, ma non da meno le critiche, tanto un posto vale l’altro.
L’acqua torbida non inteso nel vero senso della parola o riferito a qualcuno, ma come dire “se in un posto ci sono (cattiverie, chiacchiere, critiche… ecco in questo senso in modo generale e NON RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE) come sai spesso presa di mira in prima persona e senza motivo x cui l’acqua torbita = un momento di maretta, chiacchiere, critiche ci sono ovunque.
Sicuramente avrò sbagliato esempio e x questo altro non posso fare che chiedere scusa, ma lo sai che la gatta x la fretta ha fatto i figli ciechi i io ho fatto un errore madornale, ma ripeto non penso minimamente questo di nessuno, credimi non mi permetterei mai anche xchè chi mi conosce sa bene che sono la prima a dire che bisogna guardare se stessi prima di giudicare gli altri.
Mi auguro di essere capita e ……. Perdonata, starò più attenta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Visto Autunno?[|)]

Lo dicevo ke Giuseppa è unica!:D

Ha dimostrato maturità, correttezza ed intelligenza: vediamo se gli altri ke si son lasciati prendere la mano, avranno la stessa sua umiltà.

Dai, tutto è passato;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Giuseppa
hai dimostrato d'essere quella che credevo e che stimo.

Non ti devo perdonare nulla,come scritto mi ha fatto molto male il tuo commento che trovavo non rispecchiante il mio comportamento.

Purtroppo altri utenti si sono uniti all'onda contro me,
nemmeno loro hanno letto bene altrimenti non avrebbero risposto così e guarda caso nemmeno uno ha poi scritto qualcosa: tu sei l'unica.

Ma ora basta,
non importa,
è tutto passato,
grazie,
sono felice tu non pensi male di me,
non sono un cattivo uomo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari