Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno carissima,
relativamente al concorso "Gara ambate su PA x l'estrazione del 1/7/08" non ho trovato riscontro del mio ambetto secco su PA 30-63, potresti controllare?
Grazie, Piero
;)

ciao piero..scusa se mi intrometto.
dai tempo a giuseppa di aggiornare...se hai fatto caso e' da circa un mese che non aggiorna..vedrai che quando ha un po' di tempo aggiornera' il tutto..non e' un lavoro facile
con simpatia
ciao:)

RICCARDO

quote:Originally posted by rickylotto

ciao piero..scusa se mi intrometto.
dai tempo a giuseppa di aggiornare...se hai fatto caso e' da circa un mese che non aggiorna..vedrai che quando ha un po' di tempo aggiornera' il tutto..non e' un lavoro facile
con simpatia
ciao:)

RICCARDO

Beh, leggendo la tua sembrerebbe che Giuseppa non abbia ancora aggiornato per cui le starei addosso senza motivo, invece se avessi fatto maggiore attenzione ti saresti collegato ai due link che fanno testo:

CLASSIFICA AMBATE: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=74869

* Migliori previsionisti '08 * http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=74870

e avresti visto che la nostra Giuseppa gli aggiornamenti li ha già fatti, poi è legittimo darle tutto il tempo per sistemare le cose, ma nel frattempo un piccolissimo quanto legittimo cenno di riscontro mi sembra doveroso richiederlo.
Dico questo nel rispetto del lavoro altrui, e sempre con la massima gentilezza e dovuta cortesia.
Ciao Piero;)

ma piero scusami
sei tu che devi fare attenzione
controlla la data dell'ultimo aggiornamento porta la data del 5 giugno nei 2 link
:)

RICCARDO

quote:Originally posted by rickylotto

ma piero scusami
sei tu che devi fare attenzione
controlla la data dell'ultimo aggiornamento porta la data del 5 giugno nei 2 link
:)

RICCARDO

Uhhhh, è vero, gli aggiornamenti sono fermi al 5 giugno....
allora è tutto chiaro. Grazie, ciao Piero;)

Ciao Piero, in effetti come dice Rickylotto è da circa un mese che non aggiorno la classifica infatti l'ultimo aggiornamento è stato dopo la prima estrazione di Giugno.
Qua al mare faccio fatica ad aggiornare xchè non ho la connessione con l'ADSL, ma una a tempo x cui preferisco usarlo x cose dove mi occorre molto meno, comunque sia, voi continuate tranquillamente ad inserire le vostre ambate che aggiornerò con molta calma al mio ritorno a casa in Agosto anche xchè sarà il mese in cui la GARA si fermerà x rispetto di coloro che saranno in vacanza e non potranno inserire le loro ambatine di conseguenza riprenderà in Settembre con la ruota di RO.

Un caro saluto a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Ciao Piero, in effetti come dice Rickylotto è da circa un mese che non aggiorno la classifica infatti l'ultimo aggiornamento è stato dopo la prima estrazione di Giugno.
Qua al mare faccio fatica ad aggiornare xchè non ho la connessione con l'ADSL, ma una a tempo x cui preferisco usarlo x cose dove mi occorre molto meno, comunque sia, voi continuate tranquillamente ad inserire le vostre ambate che aggiornerò con molta calma al mio ritorno a casa in Agosto anche xchè sarà il mese in cui la GARA si fermerà x rispetto di coloro che saranno in vacanza e non potranno inserire le loro ambatine di conseguenza riprenderà in Settembre con la ruota di RO.

Un caro saluto a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:D:D:D:D:D
Buone vacanze e grazie Giuseppa, volevo solo aggiungere che ho preso 3/6/08 come se fosse stata la prima estrazione di luglio.
Divertiti tanto tanto. Bacioni Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30