Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa, molto probabilemnte sbaglio io ad inserire i messaggi e cosi provo ad allegarti qui di seguito le mie richieste... grazie

(questo è un tuo messaggio ))
Riportami su il sogno e entro domani ti risponderò.

Questa sera sarò di ritorno a casa.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *

(( e queste sono le mie richieste )))

buona giornata giuseppa, il sogno riguardava mia figlia, sognava di andare a lavorare ma invece di andare in macchina preferiva andare a piedi, però non arrivava mai ed era molto in ritardo al lavoro diceva che erano le 14,55...

P.S. quando l'hai letto mi hai chiesto se mia figlia aveva in programma qualcosa, io ti risposi dicendo che aveva intenzione di andare a convivere col ragazzo....
grazie

maicol60
Starting Member

39 Posts
Posted - 31/07/2008 : 18:34:51
--------------------------------------------------------------------------------

Giuseppa, scusami oltre al sogno che ti ho riportato, l'altra mia figlia, marianna 11/12/83 anni 25 mi ha raccontato che sognava di vedere mia moglie che mi uccideva e precisamente "scuartava" se mi puoi dire qualcosa anche su questo grazie
e qualche numero che non dispiace mai... ti saluto e ti abbraccio affettuosamente

mi auguro che tu riesca a leggere cosa ho scritto.... se non riesci e soltanto colpa mia grazie ancora
michele (maicol60

*** Giuseppa ***

Maicol abbi pazienza, ti ho scritto che avrei risposto appena a casa, ma come ben sai il Forum non andava molto bene e x aprire un post ci si metteva troppo tempo è andato bene x qualche oretta circa e poi ha ricominciato x cui ci ho rinunciato a rispondere.

buona giornata giuseppa, il sogno riguardava mia figlia, sognava di andare a lavorare ma invece di andare in macchina preferiva andare a piedi, però non arrivava mai ed era molto in ritardo al lavoro diceva che erano le 14,55...

Ti ho chiesto se aveva dei progetti xchè sognare di camminare indica il percorso della vita in questo caso, visto che è a piedi e soprattutto era in ritardo, il sogno le dice che lentamente raggiugerà i suoi progetti, ma non sarà subito, sarà una cosa lunga e faticosa.
Andare in macchina ci si arriva molto velocemente, in bicicletta si arriverà, ma ci vorrà il suo tempo, certamente anche a piedi molto lentamente e con molta fatica si arriverà a destinazione.

Giocare 14-55 a CA-FI

FI è una ruota che in qualche modo appartiene a tua figlia?
La sua data contiene un 21?

Il sogno dell'altra figlia indica un suo momento di stanchezza, amarezza x qualche situazione bloccata da qualcuno x qualcosa che si vorrebbe fare.
Potrebbe riguardare una situazione familiare.

La tua nascita?

BA-MI-PA 8-37-52

BA-MI-PA 8-41-52

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie giuseppa per le risposte, però non capisco se mi fai delle domande ho se devo inserire le date di nasciata. nel primo sogno mi chiedi se FI appartiene in un certo modo a mia figlia, posso solo dirti che lei è nata a Alessandria, se contiene il 21, avevo gia scritto che è nata 8/2/85..
Nel secondo sogno mi chiedi la mia data di nascita, ma che faccio la gioco anche se il sogno lo ha fatto mia figlia?...
grazie ancora (la mia data di nasciata è 11/5/60) quella di mia figlia 11/12/83)

Ti ho chiesto se FI potrebbe in qualche modo appartenere a tua figlia (nell'iniziale del nome o cognome - nel posto di residenza o di nascita - se la zona in cui abitare ha come iniziale F) xchè il 14-55 è uscito bello secco - secco a FI.......ecco il xchè della mia domanda anche xchè il sogno non menzionava quella ruota.

La tua nascita xchè sei tu che venivi ucciso x cui la tua nascita potrebbe contenere un ritardatario e in questo caso ho visto che hai il 5 medio ritardo di BA-PA x cui prova a giocare la tua nascita.

Oltre a questo ti avevo anche dato la spiegazione del 2° sogno, in qualche modo ti risulta?
Il sogno dell'altra figlia indica un suo momento di stanchezza, amarezza x qualche situazione bloccata da qualcuno x qualcosa che si vorrebbe fare.
Potrebbe riguardare una situazione familiare o lavorativa-economica (contratti lavorativi, proposte, miglioramenti x lei stessa o qualche familiare; .

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa hai perfettamente ragione il 14 e 55 e uscito a firenze, come ti avevo detto lei sognava che arrivava tardi al lavoro e arrivava alle 14 e 55 e la ruota è giusta perche noi abitiamo a forli..e ora che faccio mi mordo le dita?..
anche per l'altro sogno hai ragione, la mia seconda figlia lavora in un laboratorio di pasticceria e si alzi tutte le mattine alle 3 a settembre vuole licenziarsi per fare un corso di OS per poi lavorare in ospedale forse sarà questa sua preoccupazione? chissa..
grazie per i suggerimenti.. michele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64