Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù,sono Laura, Toro, 41 anni, innanzitutto ti dico che qiello che avevi previsto sulle mie vacanze si è avverato quindi ti faccio i complimenti. Ho trovato posto all'ultimo momento, sono andata da sola, e mi sono fermata solo 6 giorni (a causa di un imprevisto ho pure rischiato di tornare prima)..tu avevi previsto "decisione all'ultimo" e "vacanza molto breve". Ora chiedo cortesemente il tuo aiuto per un fatto che mi è successo ieri: ho conosciuto un ragazzo, Marco, Pesci, 34 anni, con cui ho piacevolmente conversato un pochino, poi mi ha lasciato il numero di telefono (non ho potuto lasciargli il mio perchè non aveva da scrivere) dicendomi di inviargli sms per sentirci sia per collaborazione professionale, sia per amicizia. Io ho inviato il messaggio, ma non mi è giunta risposta...potresti vedere, per favore, se mi cercherà? 1000 grazie e buona giornata. Sissi

Infatti Sissi ti avevo risposto:

Tentenni, ci pensi e ripensi, infatti ti avrei tranquillamente detto di no, ma poi all'ultimo momento dopo aver riflettuto, deciderai di andare e sarà veramente molto breve, anche se sono molto dubbiosa sul si al 100% xchè non ho un si pieno, ma molto incerto.
Le figuree che avrei vicine a te sono una femminile e una maschile che non te le raccomando entrambe.

Non ti avevo nemmeno raccomndato le persone con cui ci sarsti dovuta andare x cui da sola.

Per l'altra domanda ci guardero appena posso, ora vado a letto che sono cotta.

Buonanotte

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ok va bene, ci tengo molto al tuo responso ma non c'è fretta, intanto vado a nanna anch'io e ti auguro una buonanotte e sogni d'oro!! Sissi

Ciao Giù, anche oggi non si è fatto vivo (eppure ha insistito tanto per darmi il numero...)..se puoi dare un'occhiata ti ringrazio molto! Sissi

Tu sei molto presa. la telefonata ci potrebbe essere, ma non ti aspettare nulla di importante.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

OK GIU', TI RINGRAZIO E TI FARO'SAPERE SE CHIAMA!! AVEVO LETTO CHE IL 2008 ERA UN ANNO MOLTO FAVOREVOLE PER IL MIO SEGNO, IL TORO, INVECE...FINORA SOLO PREOCCUPAZIONI, DISGUIDI E INTOPPI VARI..QUELL'INCONTRO L'HO PERCEPITO COME "IMPORTANTE", MA MI SONO NUOVAMENTE SBAGLIATA...!!BUONANOTTE E A PRESTO! SISSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 maggio 2026
    Bari
    42
    46
    49
    16
    36
    Cagliari