Ciao giù,
è da qualche giorno che manco dal forum e forse dovrò assentarmi nuovamente...ma come ho detto più volte questa è la mia sezione preferita, e quindi mi sono precipitata subito qua per vedere se c'eri oppure no....
A dire il vero, sono stata un pò titubante, se mettere questo post o meno...sai quanto sono diretta...e delle volte ad essere così si rischia di sbagliare...
Questa sezione sta rischiando di appassire senza la tua presenza, senza il tuo aiuto...proprio come una rosa che perde giorno dopo giorno la sua forza vitale, la sua bellezza se non viene nuovamente irrorata da un'acqua fresca e limpida.
Beh tu per me, per tutti noi, sei proprio come una fonte di vita, una fonte di speranza da cui i nostri sogni prendono vita, da cui si materializzano, che ci aiutano a vivere meglio, che ci guidano sulla strada da seguire...
Capisco, (o almeno ci provo), quanto tempo ci vuole per smorfiare un sogno tra numeri e significato...ogni sogno è diverso dall'altro, ogni sogno ci appartiene, ogni sogno vuole regalarci qualcosa!!!
CI PRENDI SEMPRE!!!
E poi vedere con un pò di amarezza che sono soli in pochi a giocarli e non solo....quasi nessuno li segnala...
Questo fa male, fa male come una freccia al cuore, come una scheggia che arriva, passa e trafigge...ci fa sentire inutili, ci fa sentire in colpa per aver trascurato la famiglia....per aver dato tanto e aver ricevuto poco e niente!!!
Ma tu sei giuseppa, la nostra giuseppa e sai che sei unica e irripetibile, sai che senza di te non siamo niente coi sogni, sai che
il tuo aiuto è un dono, un dono prezioso, un dono difficile da trovare, difficile da imitare...
Magari starai attraversando un periodo particolare, un periodo pieno di stress, un periodo pieno di intoppi, un periodo non tanto tranquillo.
E come si fa a trasmettere agli altri tranquillità, se in primis noi non siamo tranquilli?
Pensa per te in questo momento..tanto sono sicura che appena sarai pronta tornerai più vincente che mai, più scattante che mai, più giuseppa che mai.
Ricorda: chi sa vincere non ha bisogno di combattere....e credimi se ti dico che sei vincente e che sei indispensabile!!!
(E' rivolto a tutti, in generale, a nessuno in particolare).
Perchè si ha paura di chiedere a giuseppa come sta, cosa fa, perchè non scrive e bla bla bla...non mangia mica!!
Anzi posso mettere la mano sul fuoco che Giuseppa è una persona fantastica, umile e disponibile con tutti, che fa tanto per tutti noi e a cui ovviamente fa piacere ricevere una dimostrazione di affetto....non si è mai invadenti se le parole che escono dalla nostra bocca provengono dal cuore!!!
Delle volte capita che magari è un pò severa e che passa per la "strega cattiva" della situazione,ma ci vuole regola e disciplina perchè non è facile fare la moderatrice di un forum, qualsiasi cosa si fa o si dice, c'è chi ha sempre da dire, c'è chi trova la scusa per attaccare....anche perchè non ha altro da fare!!!
Forza giuseppa...sei tutti noi!!!
Con affetto sincero.
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"