Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,sono tuccia55, sono nuova di questo forum e volevo chiederti se per cortesia potresti darmi dei numeri e la ruota su cui giocarli relativi a questo sogno fatto da mia figlia. Te lo racconto in prima persona, come se fosse lei a raccontartelo:
Ho sognato mio nonno1 (ancora in vita) che mi dava in dono un abito della mia bisnonna (suocera del nonno1,ormai defunta)-ci trovavamo in camera da letto-, dopo averlo preso in mano e squotendolo cambiava fantasia e colore (es.fiori gialli-->fiori blu), spaventata urlai il nome della mia bisnonna e corsi in cucina dove c'era mia nonna (ancora in vita,figlia della mia bisnonna)che lavava i piatti. Dopo qualche secondo in cucina si presentò come un piccola palla di fuoco che da bianca diventava blu (lo spirito della mia bisnonna) e passando sulla mano di mia sorella bruciava la pelle. Mia sorella fatto il gesto di "saltarle addosso", riuscì a far svanire la sfera, poco dopo dalla camera da letto arrivò in cucina un gatto(bianco)materializzazione dello spirito.

Spero di essermi spiegata correttamente e di non avere fatto errori in quanto non ancora pratica dell'uso di un forum. Ti ringrazio per la tua disponibilità.

A presto, tuccia55

Ciao tuccia,
questo è un sogno un pò complesso nel suo contesto e vuole darti più messaggi.
Vediamo di analizzarlo.

Innanzitutto ti dice che c'è qualcuno in famiglia che ti sta vicino e che ti vuole molto bene (può anche essere tuo nonno o tua sorella) e che magari soffre vedendo in te qualcosa che non va, sta in pensiero per te.
Perchè tu appunto stai in ansia per qualcosa, può anche essere per qualcosa di familiare, di economico e in questo momento sei un tantino confusa e non sai quale strada prendere....hai come paura di prendere una decisione....
Inoltre il sogno ti dice anche che dovresti avere molta cura per gli affetti sentimentali e per le amicizie, magari coccolarli un pò di più.
Ma il sogno ti dice anche che dovresti fare attenzione xchè anche se in questo momento tutto sembra filare alla grande, basta un non nulla che si potrebbe capovolgere la situazione.
Il gatto è traditore, basta una carezza sbagliata e graffia.

Potresti darmi la data della tua bisnonna?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Direi che questo sogno porta dei cambiamenti nella Tua vita,nella Tua attivita' lavorativa,nel Tuo ambito sociale,cambiamenti che potrebbero non essere del tutto positivi:rifletti prima di prendere una decisione.Come Ti ha gia' detto frizzi,serve la data di nascita della bisnonna.

72-8-85-10-11

Bari,Firenze.

16.gif
Pino.gif

per frizzi e pinuccio
ciao e grazie per avermi risposto
la dat di nascita della bisnonna e' 15 gennaio 1920
la data di morte e' 11 ottobre 2004
grazie ancora e ciao

Tuccia vorrei sapere se quanto ti ho detto corrisponde, cortesemente.

Gioca:

15.1.20 BA-TO-NZ-PA
11.10.04 BA-NA-MI

(se le ruote sono troppe scegli tu, ma io devo dirtele tutte)

x frizzi
Preciso nuovamente che il sogno l'ha fatto mia figlia la quale ha 15 anni e non io, per questo sicuramente chi le sta vicino in famiglia c'è, decisioni da prendere o cambimenti per adesso non ne vedo; bisogna vedere se questi problemi pensi siano relativi alla famiglia o alla ragazza, ciò constato dal fatto che qualche piccolo problema economico in famiglia è presente.

Ti ringrazio nuovamente.
tuccia55

Tuccia,
io non ho detto che ci sarebbero stati cambiamenti, perdonami ma questo te lo ha detto pinuccio.

Io ti ho detto che ci sono difficoltà economiche, e me lo hai confermato.
Ti ho anche detto che c'è chi le sta vicino in famiglia e mi hai confermato anche questo.
Poi la decisione potrebbe anche riguardare la scuola, qualche amicizia o qualche piccola simpatia di gioventù.
Sai che a quell'età anche un piccolo problema si vive come una tragedia...o sbaglio? E' normale fa parte dell'adolescenza ed è anche giusto che sia così.
Tu non hai specificato che tua figlia aveva 15 anni, perchè sai che lo stesso sogno dipende da chi lo fa cambia anche di significato....(almeno io lo analizzo diversamente) perchè io avevo analizzato una persona matura e non una ragazzina.

Spero di essere stata chiara, se così non fosse sono a tua disposizione.

Grazie a te.

Prova amettere in gioco a CA 3-22-37 e volendo RO.

La nascita del nonno contiene un ritardo probabile di BA?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Tuccia, visto che giuseppa ti ha dato i numeri tieni conto dei suoi, perchè senza dubbio ne capisce più di me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45