giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 24 Marzo 2009 #2 No Cinzia non ho ricevuto nulla, infatti avevo pensato che hai cambiato idea. Ciao * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * *** Giuseppa ***
No Cinzia non ho ricevuto nulla, infatti avevo pensato che hai cambiato idea. Ciao * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * *** Giuseppa ***
C cindy60 Advanced Member 24 Marzo 2009 #3 Giu forse ho l'email errata puoi rimetterla e poi la togli subito? ora sto in linea grazie
C cindy60 Advanced Member 24 Marzo 2009 #5 Giu potresti guardare se è arrivata l'email altrimenti ti mando i dati via fax (inl numero è quello dove ti ho mandato una volta la cedolina ?)grazie
Giu potresti guardare se è arrivata l'email altrimenti ti mando i dati via fax (inl numero è quello dove ti ho mandato una volta la cedolina ?)grazie
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 24 Marzo 2009 #6 Ora ho ricevuto, ti farò sapere qualcosa domani. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * *** Giuseppa ***
Ora ho ricevuto, ti farò sapere qualcosa domani. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * *** Giuseppa ***
C cindy60 Advanced Member 27 Marzo 2009 #7 ciao Giu ti volevo chiedere se mi risponderai qui o in pvt ? cmq se in privato non ho ricevuto nessuna email TI BACIO CINZIA
ciao Giu ti volevo chiedere se mi risponderai qui o in pvt ? cmq se in privato non ho ricevuto nessuna email TI BACIO CINZIA