Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, vorrei raccontarti il sogno che ha fatto un mio amico,che mi ha colpito e ti spiego il perchè:

Giovedì notte sogna suo nonno (defunto) che gli dice, ciao mi vieni a trovare il sette Giugno è il mio compleanno.

La stranezza è che il compleanno di suo nonno non è il sette Giugno ma il 16 di Febbraio....Invece il Sette di Giugno era il compleanno di mio padre (anche lui defunto).... Non ti sembra un po strana come coincidenza?

Mi fai sapere se io e il mio amico dobbiamo giocare dei numeri e che eventuale significato potrebbe avere?

Grazie

Ciao

Credo o almeno penso che una risposta a una domanda sia giusto darla..Almeno si evita di postare, se ci sono problemi, se c'è un angolo dei sogni creato per poter esporre il sogno, ci si aspetta un cenno di risposta..Basta anche un semplice dire, Giuseppa non può rispondere ecco che un minimo cenno potrebbe far piacere..

Grazie!!

David qual'è il tuo problema???
Nessuno è obbligato o tenuto a rispondere a nessuno...tantomeno giuseppa che ha 3000 cose da fare.
Probabile non abbia avuto neanche il tempo di leggerlo il tuo sogno..figuriamoci di rispondere!!!
Lo si fa solo se se ne ha tempo e voglia.
Ciao

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Certamente Giuseppa non alcun obbligo a rispondere, non lo pretendo assolutamente Dolores, ci mancherebbe altro....Soltanto che se si invita a postare i propri sogni lo si fa aspettando un minimo cenno di risposta, giustamente avrà altre mille cose da fare, anzi mi scuso con Giuseppa che è sempre stata gentilissima e disponibile..

La mia non era una critica ma un invito a qualche responsabile del forum se fosse possibile, spiegare che alle nostre domande è anche possibile non ricevere risposte, solo quello, Dolores non ho alcun problema, mi dispiace ti sei adirata, ma bastava soltanto una semplice educata risposta...Tolgo il disturbo e cancello la mia iscrizione, visto che ho involontariamente mosso una innocente critica ignaro che la risposta fosse facoltativa...

Dolores, magari un po meno acidità nelle risposte non guasterebbe: domandare è lecito, rispondere è cortesia!!

Ciao!!

Guarda che io ti ho risposto con assoluta calma.
L'ho fatto solo perchè conosco giuseppa.
Ero calma, lo sono anche adesso....magari non avevo messo faccine e sembrava in altro tono...ma ti assicuro che non lo era.
Non serve che ti cancelli. Perchè?
Rimani con noi...vedrai che chi avrà tempo ti risponderà...e appena giuseppa potrà nuovamente occuparsi della sezione, lo farà anche lei.
Ciao e buongiorno:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

David,scrivi le date di nascita dei due defunti.
Giuseppa ha scritto un post indirizzato a Te,leggilo!

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14