Novità

Per Giuseppa :-)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, altro sogno stanotte, so che c'ero e che c'era qualcuno che mi parlava, più di una persona, ma nel sogno non vedo nè me nè loro, quello che vedo è solo un piccolo orologio (tipico da donna) tutto ornato di diamanti o brillanti (trasparenti), particolarmente luminoso e queste persone me lo facevano vedere perché si sapeva che era un regalo per me. Non ricordo altro, la parte visiva del sogno riguardava esclusivamente l'orologino.
Potresti cortesemente dirmi cosa potrebbe significare e quali nr. potrei giocare al lotto? Grazie infinite, sei splendida
Luisa

Ciao cara Giuseppa, buona settimana.
Appena hai un secondo di tempo, potresti darmi delle indicazioni su questo sogno? Grazie molte
Luisa

Mi confermi o smentisci che sei una persona che x carattere ha ansiae, paure, incertezze e questo ti porta il timore di non riuscire a portare a termine una situazione che ti preoccupa.
Vorresti avere molto più tempo xchè hai progetti e voglia di ricevere qualcosa di importante.

RO-TT 3-24

Hai preso l'ambo secco e in terzina dell'altro sogno che ti ho smorfiato 22-18 al 3° colpo di gioco?
Te l'avevo dato a CA-TT 22-18; 2-22-18.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, grazie per la risposta. Sei così gentile. Ti confermo che sicuramente è da diverso tempo che vivo in uno stato di costante ansia per diversi motivi: una situazione finanziaria estremamente difficoltosa, una separazione alle spalle che sicuramente è stata dolorosa, una mamma molto malata a livello mentale che devo seguire passo passo perché sono figlia unica e che mi crea davvero tanti e tanti problemi, una figlia con 2 gemelli che ha sempre bisogno d'aiuto.. insomma il tutto molto molto difficile. Vado avanti, giorno dopo giorno, il tempo che mi rimane lo dedico al lavoro perché non posso mollare niente e spero sempre un giorno di trovare un po' di serenità.
L'altro ambo non l'ho preso, ho pasticciato come al solito. Ma questa volta, starò molto molto attenta e giocherò la tua previsione con costanza.
Ti ringrazio tanto per tutto, sei veramente una cara persona.
Luisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40