R
Roby
Guest
ciao giuseppa.....quale previsione di gioco hai per domani sera?scua se te lo chiedo ma ultimamente mi sono un po perso!!!Grazie della eventuale risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by aglieglie
<div align="left"></div id="left">sto giocando le tue previsioni ma non rispondo a chi invece di dialogare.....offende!!!!l'educazione prima di tuto!!sempre e comunque!!!!
quote:Originally posted by grillotto
Dico la mia...
Giuseppa.....affermi che prima di giudicare qualcuno bisogna conoscerlo,sn d'accordo,ma....nn pensi che attraverso le nostre risposte,i nostri comportamenti all'interno del forum sia possibile tracciare il profilo caratteriale di una persona?
Io penso che qualcosa si può intuire...
Ciao.
quote:Originally posted by giuseppa
<div align="left"></div id="left">sto giocando le tue previsioni ma non rispondo a chi invece di dialogare.....offende!!!!l'educazione prima di tuto!!sempre e comunque!!!!
Non mi hai risposto se hai preso l'ambo.
Ti riferisci alla frase che mi è venuta spontanea e con tutto il cuore dopo aver letto che ti permetti di scrivere che sono una persona che non risponde se non agli utenti che sono nelle mia grazie?
Non mi pento di averti scritto quel mio pensiero perchè prima di scrivere cavolate sul mio conto dovete riflettere non è vero ciò che che tu hai scritto di me.
Dovrei dialogare per chiarire cosa...... che non è vero il concetto che hai di me anche perchè non hai mai avuto nulla a che fare con me?
Mi hai chiesto una previsione e te l'ho data, mi hai ringraziato e dopo hai espresso una tua personale opinione sul mio conto e non ne ho capito il motivo.
Ora mi scrivi che avrei dovuto dialogare,non hai pensato minimamente che ad offendere sei partito tu e io ho solo dato la mia risposta alla tua offesa?
Cosa avrei dovuto fare, ringraziarti e dirti che è giusto il tuo concetto?
No, proprio no perchè non lo è x nulla, pensa pure ciò che ti pare, ma prima di esporre dei concetti personali, cerca di conoscere le persone.............
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
è vero che non si capisce fino in fondo una persona ma è vero che bastano poche righe per capire la psicosi di essa.Si era gia capito che per Giuseppa c'è tanta rabbia nella vita dimostrandolo da quanto scrive per ogni risposta....e come scrive con rabbia repressa....I nervi sono il suo piccolo tallone di Achille.Brava lottologa...veramente...ma questo sembra non bastarle per essere felice nella vita e con gli altri....peccato!!!!!la sua regola?attaccare per non essere attaccata.Scusa Giuseppa mse mi sono permesso.....ma vuolevo dimostrarti che è mpossibile trarre un profilo.....ora puoi smentire quanto vuoi....anche con le tue famose...offese!!!