Novità

Per giuseppa!!!!

luecri

Super Member >PLATINUM<
GIUSEPPA A MIA COGNATA LE SI SONO ROTTE LE ACQUE!!!:eek:
STO PER DIVENTARE ZIA PER LA PRIMA VOLTA!!!:D
HAI DEI NUMERELLI DA DARMI???:p
GRAZIE E STRAGRAZIE INTANTO!!!! BACIO!!!!:)
 
AUGURONI alla cognata e a tutti voi.

NA-TT 30-71-80, volendo NZ

Ti chiedo, solo per curiosità: sei tu che abiti in prov. di MO e precisamente a Ubersetto?
Qualcuno me l'ha scritto e mi sembra che sei stata tu.
 
Ultima modifica:
no sono io che abito ad ubersetto giuseppa . ciao ti avevo anche chiesto se cortesemente era possibile contattarti privatamente. grazie a presto
 
Ultima modifica:
Ciao Giuseppa,
ieri sera è stato un tale caos che poi non ho più potuto mettermi al pc, tanto che solo ora leggo la tua risposta!!!
La bimba, Asia, è nata soltanto oggi alle 12,10 dopo un travaglio lunghissimo e spaventoso, mia cognata si è tutta spaccata e non si sà quanti punti le hanno dato! A parte questo, per il resto tutto bene, Asia pesa kg 3,3 ed è lunga 51 cm.
Ora che faccio, continuo il gioco su Na o hai altri numeretti?
Grazie mille sia per ieri che per la risposta che mi darai, sei sempre molto gentile e disponibile!!!
Ps.: Io sono della provincia di Reggio Emilia, ma vedo che chi cercavi l'hai già trovata!
 
Anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Giuseppa!!!!!!!!
Ero ridotta all'osso!!!!!
Però non ho lo scanner, domani faccio fotocopia e cerco di inviatela tramite fax.
Grazie ancora!
Però che dici, si continua ancora Napoli e tutte?
 
Questa volta vi ho dato l'ambo secco NA-TT 71-80 che ha dato esito a TT.
L'avete preso secco o in terzina?

Sono passati solo due colpi e entrambi hanno dato il 71-80.
I numeri sono da tenere come ve li ho dati NA-TT 71-80; 30-71-80.
 
io ho giocato la stessa schedina quindi in terzina, bene comunque eh!!! sono soddisfatta ..grazie ora li gioco coem li hai dati ciao
 
Ok Giuseppa li rigioco come li hai dati!!!
Purtroppo non riesco ad inviarti la cedolina via fax, da stupida l'ho data a mia madre per andare a ritirare la vincita e naturalmente se l'è tenuta il ricevitore! Che cretina, sono talmente abituata a non vincere che ho detto a mia mamma "vai a ritirare la vincita che poi oggi quando sono a casa vado ad inviareil fax a Giuseppa!"
Diventare zia mi ha rincoglionito di più!!! :-D
Scusa Giuseppa, la prox volta (sperèm) te la invio prima di andare a ritirare la vincita!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto