Novità

Per gli amanti dei numero somma

freenglish

Advanced Member >GOLD<
15 maggio 2021
gentilissimo, scusa il disturbo, si potrebbe avere cortesemente un esempio?
Ho tentato, ma non capisco
Grazie
freenglish
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
In pratica cerco (esempio), a Bari il n. 2, vedo la posizione, esempio terza, e gioco
su Ge e Mi 72 con abb 78 72 26 29
grazie
freenglish
15 maggio 2021
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
15 maggio 2021
gentilissimo, scusa il disturbo, si potrebbe avere cortesemente un esempio?
Ho tentato, ma non capisco
Grazie
freenglish
Metodo somma 2.jpg
Semplicissimo il ricavo:
RdR= ruota di ricera Napoli
Pos= posizione riferimento 5 in questo caso sarebbe il quinto estratto della ruota di Napoli
EsM= 3 sarebbe l'estrazione di riferimento in questo caso la 3° estrazione del mese
N. Somm= 20 sarebbe il fisso, che in questo caso, viene sommato al numero di posizione di riferimento
RO-ve= ruote di gioco
Num= abbinamenti (Fre=frequenza degli abbinamenti che hanno realizzato l'ambo con maggiore frequenza

Credo sia semplice ricavare i pronostici.
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
Ciao scusami, non capisco se deve uscire la somma oppure il numero! Cortesemente , visto che sei così bravo potresti mettere una previsione in gioco?
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
Forse ho compreso si deve scegliere la 2 estrazione e il numero in seconda e sommi 8 esempio 3/12 il 2 a bari era 31 sommo 8 viene 39 con 12 86 6 e 13,,,,,da cercare su Firenze Roma faccio notare che il 39 era uscito ma la lottomatica ripete infatti eriesce terzo colpo il 39 dopo di nuovo 39 sempre Firenze ed ambo secco nazionale secondo colpo!
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse ho compreso si deve scegliere la 2 estrazione e il numero in seconda e sommi 8 esempio 3/12 il 2 a bari era 31 sommo 8 viene 39 con 12 86 6 e 13,,,,,da cercare su Firenze Roma faccio notare che il 39 era uscito ma la lottomatica ripete infatti eriesce terzo colpo il 39 dopo di nuovo 39 sempre Firenze ed ambo secco nazionale secondo colpo!
Svolgimento esatto adeleadele; poi ad ogni metodo bisogna fare le stesse operazioni, naturalmente le estrazioni di riferimento, le posizioni e i numeri somma bisogna attenersi a quanto riportato dalla procedura.

Saluti...
 

Sheena

Advanced Member
Bello pure questo asuniverso ho scelto questo grazie ancora
Ciao
Forse ho compreso si deve scegliere la 2 estrazione e il numero in seconda e sommi 8 esempio 3/12 il 2 a bari era 31 sommo 8 viene 39 con 12 86 6 e 13,,,,,da cercare su Firenze Roma faccio notare che il 39 era uscito ma la lottomatica ripete infatti eriesce terzo colpo il 39 dopo di nuovo 39 sempre Firenze ed ambo secco nazionale secondo colpo!
Ciao , mi potresti fare un esempio in corso per favore,non ho capito neanche perché si scelgono ruote diverse dv si fa il calcolo
Tipo , la 1 estraz ruota fi
Il 5 estr é 2 (2+1=3)
Poi ?
Il calcolo
 

Sheena

Advanced Member
Ciao
Ciao , mi potresti fare un esempio in corso per favore,non ho capito neanche perché si scelgono ruote diverse dv si fa il calcolo
Tipo , la 1 estraz ruota fi
Il 5 estr é 2 (2+1=3)
Poi ?
Il calcolo si può fare ad ogni estrazione ?E i fissi? Mi fate per favore lo svolgimento per ogni passaggio gentilmente ....scusa il disturbo ....Ma non riesco a centrare
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao
Ciao , mi potresti fare un esempio in corso per favore,non ho capito neanche perché si scelgono ruote diverse dv si fa il calcolo
Tipo , la 1 estraz ruota fi
Il 5 estr é 2 (2+1=3)
Poi ?
Il calcolo
Salve Sheena, sopra, ho riportato l'esempio completo dello sviluppo del primo metodo. Quindi per sviluppare i restanti metodi basta attenersi alla procedura del primo metodo, e tramite la legenda che ho allegato si capiscono i vari passaggi, non ci vedo tanto di così difficile.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata Asuniverso, per facilitare la lettura del tuo metodo, ho preparato una tabella con tutti i dati
in corso, le previsioni in gioco e la facilità di lettura, a disposizione di tutti, ti chiedo se è possibile inserirla.
Da parte mia è molto chiara già in partenza, ma....... lo farei solo x questo mese. Ti ringrazio x questo e gli altri che hai messo da condividere. Ciao e buona giornata
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata Asuniverso, per facilitare la lettura del tuo metodo, ho preparato una tabella con tutti i dati
in corso, le previsioni in gioco e la facilità di lettura, a disposizione di tutti, ti chiedo se è possibile inserirla.
Da parte mia è molto chiara già in partenza, ma....... lo farei solo x questo mese. Ti ringrazio x questo e gli altri che hai messo da condividere. Ciao e buona giornata

Certamente 80Sete, puoi procedere per dare modo a tutti la facilità dei metodi, ciao.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Asuniverso, utile per chi "potrebbe" avere difficoltà a semplificare il tutto.
Non credo ci siano errori, in caso basta verificare,
le ho messe in ordine di estrazione 2° - 3° 10°
Asuniverso.jpg
nella colonna (pallino Rosso) sono gli estratti che corrispondono
alla posizione e all'estraz. indicata.
Buon pomeriggio a tutti ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto