Novità

Per gli amanti della gara ambate, chiedo:

hola,
di solito nelle gare le regole non le stabilisce chi Vi partecipa,ma trattandosi di un gioco senza regole trovo giusto non avere imposizioni.
Per cui,"Liberi su una ruota scelta da noi"

Zorro3;n2093513 ha scritto:
hola,
di solito nelle gare le regole non le stabilisce chi Vi partecipa,ma trattandosi di un gioco senza regole trovo giusto non avere imposizioni.
Per cui,"Liberi su una ruota scelta da noi"

E' così e, anche se è un gioco, le regole fin'ora ci sono state e qualcosa rimane, anche la condizione di un'unica ruota non fissa per tutti, potrà essere considerata una delle regole.
Visto che per diversi anni ho sempre adoperato lo stesso metodo, finito l'anno, si potrebbe modificare, per questo ho pensato di chiedere un vostro parere... anche se, presumo che, lasciando libertà di ruota, ognuno potrà inserire la sua previsione migliore del momento e gli utenti possono prendere in considerazione il loro previsionista di fiducia.

probabilmente non mi sono espresso bene,il mio "senza regole" era riferito al gioco del Lotto, e non alla regolarità della gara, es: una tecnica funziona al 70% su una ruota e il 30% su un'altra e nelle rimanenti zero assoluto,ecc.ecc.

Grazie a coloro che hanno espresso il loro parere ...

... Forza ragazzi, iniziate ad inserire le vostre ambate che quest'anno saranno quattro invece di tre ...vi vorrei vedere potenti "guerrieri" buoni...

Buon giorno..

anche se Non ho mai partecipato..voglio .. dire.. la .. mia..

x la modereatrice.::strano che chiedi ai forumini..qualcosa..???..( da quando ci sono io .è la prima volta che ..lo fai..!!.. (.. e.. x.. mè..stai.. anche ..SBAGLIANDO....= COME..SEMPRE..!! e ti spiego.. ( ..visto ..che.. ..non.. ci.. arrivi..!!)..anche.. il ..motivo..
Innanzi.. TUTTO.. mi... SEMBRa ..che ..Si ..Chiami.. Gara..e .. c'è..un.. PREMIo..!!.
quindi.. Non mi sembra..che sia solo x divertimento...!!!!!
poi sai .. Io ..NELLa.. mia.. VITA.. ho.. Fatto.. tante.. gare.. ( atleta.). ma il..PERCORSO...( in questo caso Regole.)..è .. SEMPRE .. STATO .. scelto.. da .. chi .. ORGANIZZA.. ..la .. GARA..!!!.. ( .. prova a pensarci ..il. perché..!!..)
poi..(..Sei..anche.stupida..)..in quanto..se cambi.come hai ipotizzato.= ruota a scelta...VINCERà..TUTTI..gli..anni..SEMPRE..e...So lo.. Una.. PERSONA..<. Il più..BRAVO..e più preparato di quella..ruota..che Lui è esperto.>....Mà..NON... IL... Più... BRAVO.o.. Fortunato.. In.. ASSOLUTO..!!!!.. e..GLI.. UNICI..che.. CI.. RIMETTERANNO:..sono...Tutti.. i.. partecipanti.. chè..gli.. TOGLI.. anche.. la .. SPERANZA.. di..poter.. VINCERE..!!....e..Té.. ..!!! che..dovrai ..VERIFICARE( invece che una..sola.. Ruota..) ...11..Ruote..ogni.. Estrazione...!!..x .OGNI.. Partecipante.. = TANTO..TEMPO....in più..!!..e TANTA ..CONFUSIONE..( o sbagli.).. In più..!!

CONTENTa... tè..!!!!

Ultima modifica:
Vedete voi come e cosa fare , noi aspettiamo informazioni visto che martedì si inizia subito con le previsioni ambate.

Grazie Giuseppa per la disponibilità .
personalmente sarei orientato per una Ruota a scelta .
Buon fine anno e felice anno nuovo a tutti :)

Buon pomeriggio,
mi permetto di dire la mia

attila;n2093723 ha scritto:
Buon giorno..

anche se Non ho mai partecipato..voglio .. dire.. la .. mia..

x la modereatrice.::strano che chiedi ai forumini..qualcosa..???..( da quando ci sono io .è la prima volta che ..lo fai..!!.. (.. e.. x.. mè..stai.. anche ..SBAGLIANDO....= COME..SEMPRE..!! e ti spiego.. ( ..visto ..che.. ..non.. ci.. arrivi..!!)..anche.. il ..motivo..
Innanzi.. TUTTO.. mi... SEMBRa ..che ..Si ..Chiami.. Gara..e .. c'è..un.. PREMIo..!!.
quindi.. Non mi sembra..che sia solo x divertimento...!!!!!
poi sai ..
Forse mi sbaglio ,ma per partecipare a una GARA ,
si PAGA una quota d'iscrizione
(a qualcuno risulta)

Io ..NELLa.. mia.. VITA.. ho.. Fatto.. tante.. gare.. ( atleta.). ma il..PERCORSO...( in questo caso Regole.)..è .. SEMPRE .. STATO .. scelto.. da .. chi .. ORGANIZZA.. ..la .. GARA..!!!.. ( .. prova a pensarci ..il. perché..!!..)
il..PERCORSO.. per ANNI è .. SEMPRE .. STATO lo STESSO sarebbe pure ora di CAMBIARE
poi..(..Sei..anche.stupida..)..in quanto..se cambi.
NO COMMENT volevi dire la tua ma OFFENDERE e non RISPETTARE il pensiero altrui
(RISPETTARE non vuol dire CONDIVIDERE)

come hai ipotizzato.= ruota a scelta...VINCERà..TUTTI..gli..anni..SEMPRE..e...So lo.. Una.. PERSONA..<. Il più..BRAVO..e più preparato di quella..ruota..che Lui è esperto.>....Mà..NON... IL... Più... BRAVO.o.. Fortunato.. In.. ASSOLUTO..!!!!..
se sei stato atleta ,(capirai che )è MEGLIO SPECIALIZZARSI in una DISCIPLINA e farla DISCRETAMENTE ,che in 10 con risultati da essere solo un Numero per la gara (se ti DIVERTI cosi....)
se poi vedi il FENOMENO che vince sempre (Ma NON SARA' il più BRAVO) ,ne potrai approfittare anche tu ,la vera VINCITA e al botteghino
[/QUOTE]
e..GLI.. UNICI..che.. CI.. RIMETTERANNO:..sono...Tutti.. i.. partecipanti.. chè..gli.. TOGLI.. anche.. la .. SPERANZA.. di..poter.. VINCERE..!!....e..Té.. ..!!! che..dovrai ..VERIFICARE( invece che una..sola.. Ruota..) ...11..Ruote..ogni.. Estrazione...!!..x .OGNI.. Partecipante.. = TANTO..TEMPO....in più..!!..e TANTA ..CONFUSIONE..( o sbagli.).. In più..!!

CONTENTa... tè..!!!!

Secondo ME l'unica a RIMETTERCI sarà chi AGGIORNA la GARA

un saluto a tutti

Signor.ciccio68.

leggendo le sue risposte.. mi sorge un Dubbio..! .. e quindi.. se permette vorrei farle questà.. domanda..!!..( anche se non centra con il lotto..)

ma .Forse..lei ..RENZiano..????

ha osservato..In.. questi. anni.. quello.. che..si ..ERA.. Proposto..Come.. il rottamatore--..del.. PD..alla .. fine ..l'hà. DISTRUTTO.. e..si .. Stà rottamando .. da ..solo..???.

le scrivo questo x farle.. capire.. !!!!!

che se una COSa ..è ..Andata ..Benissimo.. x 15 anni.. è Perché.. sicuramente..Quella..Persona..che aveva messo queste REGOLE.....era..Più ..COMPETENTE..e

Proffessionale...e.. l'aveva STUDIATa meglio di lei e di chi vuole.. cambiarla.!!.

quindi..se.. Una.. COSA.. Va.. BENe .!!!

perché..si.. Deve . Cambiare .. In .. Peggio..????

x via dell'iscrizione..ad una GARA...(. SENZA FORSE..) .. Si .. SBAGLia.. e .. non ..sa . cosa . dice..!!

se fà il Proffessionista..o anche in certe.. manifestazioni.= GARE..). Non paga niente ..x ..GAREGGIARE...anzi.. RICEVe Il RIMBOSo Spese..!!

x .via.. del.. non ..comment..!!..( ..stupida..)

se una scrive Giustamente ..( visto che lo fà..gratuitamente..) chè..in un. lungo anno ci possono essere dei problemi di aggiornamento.= poco tempo.a disposizione..). .o .. Sbagli x Sviste ,.. e... adesso ..Vuole..

...COMPLICARSI.. la.. VITA.. 11..VOLTE.. Di ..più.. !! ...

cosa.. le ..DIREBBE... Lei..????

x via delle vincite da Riscuotere al ..botteghino..: Mi sembra che c'è già la Sezione..delle Previsioni..dove.. Si può.. Sbizzarrire..a scegliere o seguire.. quella che le SEmbra ..la..migliore..!! se nò a cosa servono i Previsionisti..?? e le loro previsioni..??
Tanto vale.. eliminare quella sezione e seguire ..solo. quelle della Gara..

per..il resto..siccome.. quà.In QUESTA GARA..partecipano..Dai Più bravi.. ai solo.. appasionati..o .. principianti.. Bisognerebbe..dare Pari possibilità..a..

Tutti..!!.. xchè..TUTTI... abbiano.. le ..Stesse.. possibilità..di.. Vincere ..x.. Bravura ..O.. X ..fortuna .

saluti
attila

Ultima modifica:
Ciao Lottopazzo anch'io la penso cosi come te e poi i regolamenti dovrebbero essere stabiliti prima della gara e non durante e come se tu vai a comprare un'auto e stabilisci che la devi pagare a 100 euro al mese e poi dopo un po ne pretendono 300 al mese perchè cosi gli gira ! ciao auguri.buon anno
Significato di gara Wikipedia
2 Competizione di vario tipo tra due o più persone, basata su regole,

Ultima modifica di un moderatore:
Signor Attila

attila;n2093789 ha scritto:
Signor.ciccio68.

leggendo le sue risposte.. mi sorge un Dubbio..! .. e quindi.. se permette vorrei farle questà.. domanda..!!..( anche se non centra con il lotto..)
ma .Forse..lei ..RENZiano..????
Sono stato sempre un ANTIBERLSCONI
ma se dovessi scegliere tra i DUE(non mi va di nominare neanche il suo nome)
BERLUSCONI SANTO (ma non SUBITO)

ha osservato..In.. questi anni.. quello che voleva rottamare..Il PD..alla .. fine ..l'hà. DISTRUTTO.. e..si .. Stà rottamando .. da ..solo..???.
le scrivo questo x farle.. capire.. !!!!!

Qui non stiamo ROTTAMANDO la GARA (almeno spero)
se la persona da lei nominata ,avesse mantenuto la sua parola,doveva lasciare la politica
e casomai partecipare a questa gara

che se una COSa ..è ..Andata ..Benissimo.. x 15 anni.. è Perché.. sicuramente..Quella..Persona..che aveva messo queste REGOLE.....era..Più ..COMPETENTE..e
Proffessionale...e.. l'aveva STUDIATa

domanda per lei
per caso ha chiesto al " COMPETENTE..e Proffessionale...che.. l'aveva STUDIATA"
se deve rimanere cosi per altri 15 anni?
meglio di lei e di chi vuole.. cambiarla.!!.
quindi..se.. Una.. COSA.. Va.. BENe .!!!
perché..si.. Deve . Cambiare .. In .. Peggio..????

IO sono uno che ha espresso l'opinione di CAMBIARLA (e non sono il solo)
se sarà un peggioramento lo dirà solo il tempo (non dico 15 anni )
x via dell'iscrizione..ad una GARA...(. SENZA FORSE..) .. Si .. SBAGLia.. e .. non ..sa . cosa . dice..!!
se fà il Proffessionista..o anche in certe.. manifestazioni.. Non paga niente ..x ..GAREGGIARE...anzi.. RICEVe Il RIMBOSo Spese..!!

Lei mi parla di PROFFESSIONISTA che Campa con quel lavoro
ma i DILETTANTI....devo iscrivermi a qualche MARATONA?

x via delle vincite da Riscuotere al ..botteghino..: Mi sembra che c'è già la Sezione..delle Previsioni..dove.. Si può.. Sbizzarrire..a scegliere o seguire.. quella che le SEmbra ..la..migliore..!!

io penso che chi partecipa alla gara metterà la
PREVISIONE MIGLIORE (sperando che sia la MIGLIORE)
la sezione previsioni è UTILE ma dispersiva

per..il resto..siccome.. quà.In QUESTA GARA..partecipano..Dai Più bravi.. ai solo.. appasionati..o .. principianti.. Bisognerebbe..dare Pari possibilità..a..
Tutti..!!.. xchè..TUTTI... abbiano.. le ..Stesse.. possibilità..di.. Vincere ..x.. Bravura ..O.. X ..fortuna
saluti
attila

Come lei dice BISOGNA PENALIZZARE i più BRAVI
(che casomai passano ore a studiare previsioni)
METTENDOLI in condizione da dare PREVISIONI tanto per partecipare
a VANTAGGIO di chi?

secondo me l'appasionato o il principiante ne può solo APPROFITTARE
ma poi per me questa gara è solo un momento di SVAGO
saluti
Ciccio68

Signor Attila
mi sono accorto solo ora della modifica da lei effettuata
purtroppo mi si era impallato il pc,ora
la SALUTO e BUON ANNO

ciccio68av;n2093804 ha scritto:
Signor Attila
mi sono accorto solo ora della modifica da lei effettuata
purtroppo mi si era impallato il pc,ora
la SALUTO e BUON ANNO

Buon giorno.
bè..anche. se.. non.. ci.. Capiamo.. i.. nostri ..post ..Serviranno.. ( forse )..hai.. Capi..x .Chiarirsi ..Meglio .le.. idee.;...Riflettere.e Prendere la..decisione Giusta.. quindi.. la.. ringrazio.. x.. Il ..Democratico.. dibattito....
Buon.. Anno..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari