Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zorro3;n2093513 ha scritto:hola,
di solito nelle gare le regole non le stabilisce chi Vi partecipa,ma trattandosi di un gioco senza regole trovo giusto non avere imposizioni.
Per cui,"Liberi su una ruota scelta da noi"
Forse mi sbaglio ,ma per partecipare a una GARA ,attila;n2093723 ha scritto:Buon giorno..
anche se Non ho mai partecipato..voglio .. dire.. la .. mia..
x la modereatrice.::strano che chiedi ai forumini..qualcosa..???..( da quando ci sono io .è la prima volta che ..lo fai..!!.. (.. e.. x.. mè..stai.. anche ..SBAGLIANDO....= COME..SEMPRE..!! e ti spiego.. ( ..visto ..che.. ..non.. ci.. arrivi..!!)..anche.. il ..motivo..
Innanzi.. TUTTO.. mi... SEMBRa ..che ..Si ..Chiami.. Gara..e .. c'è..un.. PREMIo..!!.
quindi.. Non mi sembra..che sia solo x divertimento...!!!!!
poi sai ..
il..PERCORSO.. per ANNI è .. SEMPRE .. STATO lo STESSO sarebbe pure ora di CAMBIAREattila;n2093723 ha scritto:Io ..NELLa.. mia.. VITA.. ho.. Fatto.. tante.. gare.. ( atleta.). ma il..PERCORSO...( in questo caso Regole.)..è .. SEMPRE .. STATO .. scelto.. da .. chi .. ORGANIZZA.. ..la .. GARA..!!!.. ( .. prova a pensarci ..il. perché..!!..)
NO COMMENT volevi dire la tua ma OFFENDERE e non RISPETTARE il pensiero altruiattila;n2093723 ha scritto:poi..(..Sei..anche.stupida..)..in quanto..se cambi.
se sei stato atleta ,(capirai che )è MEGLIO SPECIALIZZARSI in una DISCIPLINA e farla DISCRETAMENTE ,che in 10 con risultati da essere solo un Numero per la gara (se ti DIVERTI cosi....)attila;n2093723 ha scritto:come hai ipotizzato.= ruota a scelta...VINCERà..TUTTI..gli..anni..SEMPRE..e...So lo.. Una.. PERSONA..<. Il più..BRAVO..e più preparato di quella..ruota..che Lui è esperto.>....Mà..NON... IL... Più... BRAV.. Fortunato.. In.. ASSOLUTO..!!!!..
attila;n2093723 ha scritto:e..GLI.. UNICI..che.. CI.. RIMETTERANNO:..sono...Tutti.. i.. partecipanti.. chè..gli.. TOGLI.. anche.. la .. SPERANZA.. di..poter.. VINCERE..!!....e..Té.. ..!!! che..dovrai ..VERIFICARE( invece che una..sola.. Ruota..) ...11..Ruote..ogni.. Estrazione...!!..x .OGNI.. Partecipante.. = TANTO..TEMPO....in più..!!..e TANTA ..CONFUSIONE..( o sbagli.).. In più..!!
CONTENTa... tè..!!!!
Sono stato sempre un ANTIBERLSCONIattila;n2093789 ha scritto:Signor.ciccio68.
leggendo le sue risposte.. mi sorge un Dubbio..! .. e quindi.. se permette vorrei farle questà.. domanda..!!..( anche se non centra con il lotto..)
ma .Forse..lei ..RENZiano..????
attila;n2093789 ha scritto:ha osservato..In.. questi anni.. quello che voleva rottamare..Il PD..alla .. fine ..l'hà. DISTRUTTO.. e..si .. Stà rottamando .. da ..solo..???.
le scrivo questo x farle.. capire.. !!!!!
attila;n2093789 ha scritto:che se una COSa ..è ..Andata ..Benissimo.. x 15 anni.. è Perché.. sicuramente..Quella..Persona..che aveva messo queste REGOLE.....era..Più ..COMPETENTE..e
Proffessionale...e.. l'aveva STUDIATa
attila;n2093789 ha scritto:meglio di lei e di chi vuole.. cambiarla.!!.
quindi..se.. Una.. COSA.. Va.. BENe .!!!
perché..si.. Deve . Cambiare .. In .. Peggio..????
attila;n2093789 ha scritto:x via dell'iscrizione..ad una GARA...(. SENZA FORSE..) .. Si .. SBAGLia.. e .. non ..sa . cosa . dice..!!
se fà il Proffessionista..o anche in certe.. manifestazioni.. Non paga niente ..x ..GAREGGIARE...anzi.. RICEVe Il RIMBOSo Spese..!!
attila;n2093789 ha scritto:x via delle vincite da Riscuotere al ..botteghino..: Mi sembra che c'è già la Sezione..delle Previsioni..dove.. Si può.. Sbizzarrire..a scegliere o seguire.. quella che le SEmbra ..la..migliore..!!
attila;n2093789 ha scritto:per..il resto..siccome.. quà.In QUESTA GARA..partecipano..Dai Più bravi.. ai solo.. appasionati..o .. principianti.. Bisognerebbe..dare Pari possibilità..a..
Tutti..!!.. xchè..TUTTI... abbiano.. le ..Stesse.. possibilità..di.. Vincere ..x.. Bravura ..O.. X ..fortuna
saluti
attila
ciccio68av;n2093804 ha scritto:Signor Attila
mi sono accorto solo ora della modifica da lei effettuata
purtroppo mi si era impallato il pc,ora
la SALUTO e BUON ANNO