Novità

PER GLI AMANTI DELL'AMBO SECCO ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER GLI AMANTI DELL'AMBO SECCO
E SECONDO TESI DI SALVO MA DA ME MODIFICATA

MI 08 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 80 62 35 80 53

PA 34 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 43 88 61 16 70

RM 10 IN POSSIBILE ABBIANMENTO A 46 19 64 37 82

VE 10 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 64 19 73 46 01

VE 42 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 51 24 69 42 87

TO 76 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 58 22 85 40 13

nB.
LA GIOCATA SI CHIUDE CON L'USCITA DEL CAPO GIOCO ANCHE SE RESTANO POSSIBILI ULTERIORI RIPETIVITA' COME IN CASO DI SORTITA DI UNO O PIU' ELEMENTI SENZA L'AMBATA LEADER IL GIOCO E' A CONSIDERARSI CHIUSO

NELLA SPERANZA AVER RESO NOTA GRADITA CORDIALMENTE SALUTO
IB63_VINCENZO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by diamante2

GRAZIE:):):)

Ciao ...

non devi ringraziare

ma solo accettare un piccolo gesto di due bravi amici che si stimano tanto ...

In merito poi all'attuale condotta numerica come previsto da salva57 cade l'8 a colpo peccato per i relativi abbinamenti ma si sa sono numeri ...

Questo il quadro aggiornato per la prossima giocata che come osservi non considera più l'8 a Milano in quanto sortito

nB.
LA GIOCATA SI CHIUDE CON L'USCITA DEL CAPO GIOCO ANCHE SE RESTANO POSSIBILI ULTERIORI RIPETIVITA' COME IN CASO DI SORTITA DI UNO O PIU' ELEMENTI SENZA L'AMBATA LEADER IL GIOCO E' A CONSIDERARSI CHIUSO

IB63_VINCENZO

Ti ringrazio nuovamente,mi spiace non aver preso l'8 di milano perchè lo giocato in abbinamento con il 62 che avevo da vari conteggi e tu me ne davi un ulteriore conferma.
Mi piacerebbe sapere un tuo parere visto che questo 62 a Milano lo aspetto con cosa l'abbineresti tu?
Grazie:):)

Ti ringrazio nuovamente,mi spiace non aver preso l'8 di milano perchè lo giocato in abbinamento con il 62 che avevo da vari conteggi e tu me ne davi un ulteriore conferma.
Mi piacerebbe sapere un tuo parere visto che questo 62 a Milano lo aspetto con cosa l'abbineresti tu?
Grazie:):)

Figurati ...

se posso prendermi un pò di confidenza sostengo che

ti sento una persona educatissima oltre che molto buona quindi non vedo perchè non essere a disposizione...

Dunque
tu chiedi in merito al 62 a Milano
il 62 avendo un ambata forte o di massimo gradimento bisogna capacitarsi su di una cosa ovvero che scegliere fra
decina cadenza o figura quale possibile ad introdursi in gioco

volendo si potrebbe tentare come segue accontentanto le tre classi

62 abbianto a 63 64 65 66 67 per la decina
62 abbinato a 72 82 02 12 22 per la cadenza
62 abbianto a 71 80 89 08 17 per la figura

essendo poi un numero di figura 8 volendo previleggiare questa ultima tesi ottimo resta il presente spunto

ovvero portarsi ai numeri chiamanti di una determinata categoria ora l'ultimo sortito in figura 8 a Milano è appunto l'8 di questa sera che mi chiama

quale portatori in 3a posizione o possibili a cadere anche come semplici

44 89 53 26 71 che tenterei in per ambo a ruota e volendo a tutte.

Tieni presente poi un ultima nota e concludo ovvero
quando sortisce un numero della massa che tu ben sai che vado considerando ovvero

da 1 a 9 da 41 a 49 e da 61 a 90 e 62 è tale il più delle vlt la cinquina in abbinamento cade posizionata quindi dovrebbe manifestarsi in 3a quindi occhio che 9 vlt la posta per ogni € investito non lo trovo per nulla male...

E come al solito tutto dipende dalle benedette finanze di cassa disponibili...

Ciao cara felice serata per una sernena notte blu

IB63_Vincenzo

Grazie per la risposta,purtroppo la finanza e minima quindi la mia scelta prevale su questi numeri che mi piacciono 44 89 53 26 71 e che tu gentilmente ai postato.
Buona giornata:):):)

Grazie per la risposta,purtroppo la finanza e minima quindi la mia scelta prevale su questi numeri che mi piacciono 44 89 53 26 71 e che tu gentilmente ai postato.
Buona giornata:):):)

Prima o poi qualcosa accadrà per legge di componsezione non può andar sempre male basta crederci

Auguri di ogni bene un saluto
IB63_Vincezo

Ps.
Perchè non tenti le lunghette
puntando se mai 50 cc ambo e 50 tt? non si sa mai...

Devo vedere cosa giocare domani perchè voglio anche mettere in gioco il 63 di Bari, da un sogno che ho fatto posso pensare che potrebbe uscire domani sera.
Uno dei miei abbinamenti è il 47.
Il mio sogno ero nel mercato di Santa Rita e visto che domani è Santa Rita non si sa mai.:):):)
Comunque grazie spero di non scegliere gli abbinamenti errati

ciao se posso esserti utile
io al 63 di bari abbinerei
dei numeretti che sono 63-4 63-8 63-3 63-9
sono certo che anche il buon fabio sarà d"accordo !!

quote:Originally posted by salva57

we giuvinòòò sempre un piacere leggerti... sai in merito al 63 ci andrei con i piedi di piombo ti spiego perchè esso è già recitivo di precedenti storici a ruota intesi quale ritardo anche se attualmente ha già superato il suo ultimo storico, in merito poi al discorso in abbinamento ai numeretti non sembra male spe che guardo i possibili di questo mese ....

Dunque i miei erano

2 3 4 5 6 ora se ci fai caso in

9 estrazioni quante appunto passate dall'inizio del mese si è visto solo il 5 esattamente sortito il 6/maggio 3° e l'1 sortito l'11 c.m. e poi null'altro quindi a largo margine considerando che la mia giocata ha visto la caduta del 5 direi che i più papabili visto che abbisogna di recupero di categoria sono

5 8 2 6 4

per la famosa regoletta cui sai e che uso ovvero laterali maggiore minore e relativi simmetrici di passo 30 o 3...
Okkio poi che la base 63 con relativi numeretti al momento resta scompensata anche a tutte che con molta probabilità potrebbe presentarsi nei numeretti di tripla figura ovvero 3 6 9 quindi ambi di categoria papabilissimi pur se non credo nella relativa ambata se mai per due tre colpi ci tengo okkio poi se mai comincerò ad attaccarla sperem bene

Un saluto

IB63_Vincenzo

Grazie,per gli abbinamenti:):)

Figurati sai che ti stimo e non poco

Dai che per le prossime si vince alla grande parola di IB63 che quando promette sai che non delude ...

IB63_Vincenzo

Ciao e Buona domenica.
Lo tengo ancora in gioco il 63,seguo il tuo consiglio.
Visto che sono usciti i numeretti ieri sera cosa abbiniamo stavolta?
Dal tuo metodo delle decine direi tutta la 10/40/70 se non sbaglio visto che per ben due estrazioni è uscito un ambo appartenente alla decina 40

Ciao e grazie:):):)

riecco in ripetività
l'8 a Milano ma ancora una vlt non cade con uno dei relativi abbinamenti.... Buona domenica

Come accennato in premessa riecco l'8 in ripetività a Milano ma senza un relativo abbinamento di quanto in tesi... Tutto ciò dimostra come al lotto italiano sia difficile centrare più gli abbinamenti che le relative ambate....

Però osservando bene le relative sortite del numero in questione oltre che la tesi di abbinare numeri in lunghetta con la rispettiva decina cadenza e figura del nostro incognita per ben due vlt abbiamo fatto centro... mi spiego

Nella mia teoria sostengo ...
Si abbini un determinato incognita con una lunga da un minimo di 4 a un massimo di sei lottroni (numeri) della rispettiva decina cadenza figura ecco che in due colpi l'ambata 8 su Milano ha risposto rispettivamente con la prima sortita con 8 48 mentre in questa ultima con 8 48 quindi come ampliamente dimostrato basta crederci... Inoltre e concludo nulla toglie che per le prossime possiamo assistere ad una eventuale ripetività e ancora con cad o che sia ma per me ottenuto il successo le ripetività restano solo teoria....

Ricordo e concludo che il gli abbinamenti in figura delle previsioni mater del post nascono da una teoria di salva57 e non mia in quanto personalmente la vedo in modo del tutto diverso, ma questo resta altra storia... A seguire la relativa attuale condotta numerica delle previsioni cui sopra

PER GLI AMANTI DELL'AMBO SECCO
E SECONDO TESI DI SALVO MA DA ME MODIFICATA

nB.

IB63_VINCENZO

Ciao e Buona domenica.
Lo tengo ancora in gioco il 63,seguo il tuo consiglio.
Visto che sono usciti i numeretti ieri sera cosa abbiniamo stavolta?
Dal tuo metodo delle decine direi tutta la 10/40/70 se non sbaglio visto che per ben due estrazioni è uscito un ambo appartenente alla decina 40

Ciao e grazie:):):)

Ciao dolce creatura
buona domenica a te e famiglia trascorrila nel sereno riposo svagandoti sempre se puoi...

Or dunque
quel benedetto 62 mmmm
Visto caduto su Napoli e per giunta in 3a posizione come piace a me quindi di base studiato un numero okkio sempre alle postazioni dispari con lievo incremento a quelle pari o viceversa...
Predetto quanto sopra possedendo un ambata sempre meglio giocarla in un massimo di tre ruote che in questo caso se ci fai caso cade sempre o nella ruota precedente o appunto come capitato nella successiva... In merito poi a cosa abbinare penso che i numeretti su Bari abbiano ancora a recuperare fra cui 9 1 2 3 chi sia il migliore mi appare 9 anche se con molta onestà lo vedo malandrino, restiamo cosi tienili occhi e aggiungo con qualche numero ancora della quarantina settantina e seconda decina ovvero

da 41 a 49 da 71 a 79 e da 11 a 19
ti spiego perchè

come stai osservando su Bari le decine la stanno facendo da padrona ora anche se è vero che la 20ina 50ina 80ina sia la triade più vecchia a considerarsi secondo la mia teoria resta davvero delirante osservare come la triade della 40ina ect siano diventute in frequenza massima cui prevedo prossimamente sempre secondo la mia teoria delle triplette finire in eccesso visto sia la possibile cadura della 70ina e da 11 a 19 in chiusura di tripla che in virtù dell'annoto dell'ambo in quarantina in posizione consecutiva.

Okkio che qualcosa con molta onestà accadrà e per te faccio anche di più occhio al ristretto

44 45 46 47 48 49
18 19 11 12 13 14

Buona domenica e principalmente tanta felicità

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by salva57

we giuvinòòò sempre un piacere leggerti... sai in merito al 63 ci andrei con i piedi di piombo ti spiego perchè esso è già recitivo di precedenti storici a ruota intesi quale ritardo anche se attualmente ha già superato il suo ultimo storico, in merito poi al discorso in abbinamento ai numeretti non sembra male spe che guardo i possibili di questo mese ....

Dunque i miei erano

2 3 4 5 6 ora se ci fai caso in

9 estrazioni quante appunto passate dall'inizio del mese si è visto solo il 5 esattamente sortito il 6/maggio 3° e l'1 sortito l'11 c.m. e poi null'altro quindi a largo margine considerando che la mia giocata ha visto la caduta del 5 direi che i più papabili visto che abbisogna di recupero di categoria sono

5 8 2 6 4

per la famosa regoletta cui sai e che uso ovvero laterali maggiore minore e relativi simmetrici di passo 30 o 3...
Okkio poi che la base 63 con relativi numeretti al momento resta scompensata anche a tutte che con molta probabilità potrebbe presentarsi nei numeretti di tripla figura ovvero 3 6 9 quindi ambi di categoria papabilissimi pur se non credo nella relativa ambata se mai per due tre colpi ci tengo okkio poi se mai comincerò ad attaccarla sperem bene

Un saluto

IB63_Vincenzo

SALVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TE L'AVEVO DETTO??????

AMBO 4 8
AMBATA 8

e mi scuso se non è da poco
saluti e abbracci

IB63_Vincenzo

Grazie come sempre gentilissimo,sinceramente fra i numeretti pensavo che sceglievi il 3 per via della cadenza,ma è anche vero che il 9 fa parte della figura del 63.
Vedremo lo tengo in gioco ancora qualche colpo e naturalmente grazie per la ristrizione degli abbinamenti:):):)
Buona domenica anche a te e famiglia

Grazie come sempre gentilissimo,sinceramente fra i numeretti pensavo che sceglievi il 3 per via della cadenza,ma è anche vero che il 9 fa parte della figura del 63.
Vedremo lo tengo in gioco ancora qualche colpo e naturalmente grazie per la ristrizione degli abbinamenti:):):)
Buona domenica anche a te e famiglia

Dovere dovere

per la cad 3 aspetterei qlc clp se ti interessa al momento ottimi per estratto 3 43 63 73 83...

Alla prx
IB63_Vincenzo

PA 34 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 43 88 61 16 70 *

VE 42 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 51 24 69 42 87 *

TO 76 IN POSSIBILE ABBINAMENTO A 58 22 85 40 13 *

Leggenda:

Le giocate indicate con asterisco sono sortite quale estratto semplice ed anche se non hanno evidenziato vincita per ambo secco nulla toglie che resta possibili ulteriori ripetività anche se di base previo mio pensiero il gioco resta a considerarsi chiuso

nB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari