Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao giorgio sono appena rientrata dal mio giro con il cane.che freddo!neve ghiacciata e avevo le dita gelate anche con i guanti.in effetti oggi liana nn si è sentita.speriamo stia bene.ora vado a giocare e a fare gas più tardi se liana nn scrive le telefono.ate mando un bacio grande.quote:Originally posted by lottodigio
ma questa casa è chiusa o cosa!!! che pena! non so più..
lottodigio
ciao Giorgio fai il provolone?quote:Originally posted by lottodigio
CIAO CATIA MIA DOLCE PRINCIPESSA! FATTI SENTIRE PIU SPESSO
IERI SERA SONO VENUTO A PRENDERTI PER IL BALLO MA LA NEVE MI HA IMPEDITO DI RAGGIUNGERTI VA BENE LA PROSSIMA SETTIMANA?
NON HO CAPITO BENE LA TUA ZONA![]()
lottodigio
si proprio tu!![:0]quote:Originally posted by lottodigio
CHI IO??? MA...NO!!
lottodigio
ciao nonnina, da me tutto ghiacciato e un freddo boia,neanche io ho vinto, però ho giocato a win for life ed ho fatto un 7, vado a chiedere a Moro quanto ho vinto.quote:Originally posted by caracalla
ciao a tutti Giorgio Catia Marty Santa Terry LIANA qui freddo polare.Non ho vinto e...va bene così
ciao nonna anche quì freddo polare.previsione notte - 10.già oggi era un 'avventura muoversi figurati domani.io ho vinto un ambo a tt di glint e un ambo in quartina di marco.te lo ricordi?mi raccomando nn prendere freddo domani!!quote:Originally posted by caracalla
ciao a tutti Giorgio Catia Marty Santa Terry LIANA qui freddo polare.Non ho vinto e...va bene così