rosce14 Premium Member 29 Aprile 2012 #1 LA PROSSIMA ESTRAZIONE SARA' IL 02 O 03 MAGGIO? DATO CHE MARTEDI IL PRIMO MAGGIO E' FESTIVO CREDO CHE SI GIOCHI IL 02 05 12, O SBAGLIO? ATTENDO VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE.
LA PROSSIMA ESTRAZIONE SARA' IL 02 O 03 MAGGIO? DATO CHE MARTEDI IL PRIMO MAGGIO E' FESTIVO CREDO CHE SI GIOCHI IL 02 05 12, O SBAGLIO? ATTENDO VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE.
Micio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 29 Aprile 2012 #2 sempre e posticipata estrazione percio sara il 2 maggio e certo quella normale il 3 maggio, ciao e salutt
sempre e posticipata estrazione percio sara il 2 maggio e certo quella normale il 3 maggio, ciao e salutt
ellison Advanced Member >PLATINUM< 29 Aprile 2012 #3 ohi !!!quando ci sono le estrazioni fuori data non vinco mai!!!ufffffffffffffffff
rosce14 Premium Member 29 Aprile 2012 #4 micio ha scritto: sempre e posticipata estrazione percio sara il 2 maggio e certo quella normale il 3 maggio, ciao e salutt Clicca per espandere... grazie micio, mi ha confuso giuseppa che ha messo le date del 3 e 4 maggio per la gara. Buon pomeriggio.
micio ha scritto: sempre e posticipata estrazione percio sara il 2 maggio e certo quella normale il 3 maggio, ciao e salutt Clicca per espandere... grazie micio, mi ha confuso giuseppa che ha messo le date del 3 e 4 maggio per la gara. Buon pomeriggio.