Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao gege ciao mike purtroppo ieri al quarto colpo uscito ambo base 13-62 pensa se usciva il 90 di ritorno cmq si continua con il 36-22-55 napoli ambo primario 36-22 ciao 089
Buon pranzo 089 grazie per il nuovo ambo ho ridotto notevolmente le giocate puntiamo bene visto che fra poco dobbiamo andare in vacanza? forza FIDUCIA ti saluto
Ciao Mike grazie.io seguo solo questo gioco con la speranza che non esca il gioco vecchio e solo un ambo una ruota gioca per quello che puoi aspettavo delle condizioni di gioco se ricordi un nemeretto ed è uscito 1 adesso incrocio le dita domenica si parte per il mare.spero in un regalo ciao 089
Ciao Mike ciao gege si continua poco fa ho finito di controllare questo gioco su Napoli i dati ci sono, non vorrei illudere ma io lo punto. ...visto ieri uscito solo il 55 (36-22-55) cmq per domani sera c'è solo questo 69-78 gioca per quello che puoi ciao 089
ciao gege ciao mike il gioco per stasera e concentrato su napoli 69-78 poi ce una seconda giocata da fare facoltativa su venezia 10-77 .......il tutto per un solo colpo (solo stasera) per un po non sarò presente sul forum si va al mare ciao a presto 089