Novità

per gli appassionati di statistica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Chi di voi conosce le teorie dell'americano Doyne Farmer?

Questi è uno dei pionieri della teoria del caos e ha applicato i principii della fisica a quelli della statistica, applicandoli nel gioco del lotto, e poi nel trading borsistico, riuscendo ad ottenere risultati fino ad oggi insuperati!

Vi invito quindi a documentarvi

Un caro saluto a tutti

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

esistono molti articoli su internet, ma sono in inglese.

Esiste il sito della compagnia dei predittori, dove potete trovare qualcosa:

www predict com

fondamentale il libro di Thomas A. Bass, The Predactors

il 50% del libro si trova in formato ebook a questo indirizzo (fate copia e incolla del link).

http://books.google.it/books?id=MQ-...esult&ct=result&resnum=3#v=onepage&q=&f=false

E per chi non conosce l'inglese? Si attacca, purtroppo.

Esiste un solo testo in commercio che parla dell'esperienza epica di Doyne e company, scritta dallo stesso Thomas Bass, ma non l'ho letto, quindi non so se include, per esempio, grafici stocastici o altre cose utili.

Thomas A. Bass, Sbancare Wall Street
Ovvero in che modo una banda di fisici indipendenti è riuscita.

l'editore lo cercate voi, perché non posso fare pubblicità in Forum

Ciao

mi scuso... il libro in italiano è uguale a quello letto da me, solo che hanno fatto fuori il titolo principale.

Mi sembrava un altro testo, ma leggendo il sottotitolo di quello che ho, ho capito che in italia hanno pubblicato il testo titolandolo come il sottotitolo di quello americano. [:I]

Si vede che predittori non gli piaceva.

quote:Originally posted by Cavellini

mi scuso... il libro in italiano è uguale a quello letto da me, solo che hanno fatto fuori il titolo principale.

Mi sembrava un altro testo, ma leggendo il sottotitolo di quello che ho, ho capito che in italia hanno pubblicato il testo titolandolo come il sottotitolo di quello americano. [:I]

Si vede che predittori non gli piaceva.

Caro il mio Cavellini
ti seguivo per i tuoi metodi al "10& Lotto", e mi piaceva giocarne qualcuno, adesso ci hai abbandonati, come mai? E' possibile rivedere qualche altro tuo metodo?
Ciao Cavaleri :):):):)

Non vi ho abbandonati. Ho risposto già nel forum tanto tempo fa che, per il 10 e Lotto, mi sarei fermato fin quando non trovavo un modo per ridurre i numeri. Il modo non l'ho trovato, purtroppo. Non è facile, perché il 10 e lotto non ha storia sufficiente da poter costruire una statistica seria (almeno nel mio modo di farla). Per il Lotto invece mi occorre ancora un pò di tempo per provare il software che mi hanno gentilmente creato. Provare tutti questi passaggi porta via molto tempo. Però, ritornerò presto a postare previsioni, sicuramente più potenti di prima. Non si tratta di somme di quadratura ciclometrica o matematica sommativa che, con un buon software puoi risolvere in un tempo molto più breve, avendo così molte prove a ritroso per constatarne la media, ma di procedimenti lunghi che evitano, nei limiti del possibile, di bruciare futuri estratti. Quindi, provare, caso per caso, i livelli massimi, oltre cui non bisogna andare.

A presto risentirci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54