Novità

per gli esperti di matematica e statistica

arcor

Advanced Member
un saluto alle amiche e amici del forum ho una curiosità ma anche una richiesta da soddisfare voglio iniziare un test virtuale si tratta di giocare ad ogni mese 21 terzine x ambo a tutte le ruote ora dando per scontato che ogni mese le terzine vincenti saranno da 16 a 18 a quale colpo devo fermarmi per avere un buon utile
vi allego la progressione di prova ricordo sempre che per ora sarà una giocata virtuale
spero qualcuno mi aiuti con dei dati certi
grazie
Microsoft Excel - PROGRESSIONI MARCY_2013-02-22_13-49-44.jpg
 

vecchione

Banned
Ciao!!! Se lei gioca 21 terzine a tutte le ruote per 13 colpi ossia un mese, se vince 16 ambi ottiene una posta cumulativa di 128,se vince 18 ambi la posta cumulativa sara di 144,secondo me si va a banco rotta fraudolenta anche pensando di vincere un misero uno per cento, se lei è riuscito a costruire un algoritmo che dando le combinazioni in gioco che sono 21 TERZINE dando le estrazioni precise che sono 13 da giocaree e dando le vincite certe 16 o 18 entro il limite di 13 estrazioni il programma da lei ideato penso sarà in grado di ottimizzare e livellare la puntata ciao
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
un saluto alle amiche e amici del forum ho una curiosità ma anche una richiesta da soddisfare voglio iniziare un test virtuale si tratta di giocare ad ogni mese 21 terzine x ambo a tutte le ruote ora dando per scontato che ogni mese le terzine vincenti saranno da 16 a 18 a quale colpo devo fermarmi per avere un buon utile
vi allego la progressione di prova ricordo sempre che per ora sarà una giocata virtuale
spero qualcuno mi aiuti con dei dati certi
grazie
Vedi l'allegato 4961[/QUOTE

Buona domenica
il mio pensiero invece è qualora abbiamo buona tesi di ottenere un ambo in terzina per un presunto algoritmo vincente dovremmo di base impostare il tutto in massimo 4 terzine cui impostando una spesa pari a 4 € e ricavandone 7,8.3 il classico gioco a raddoppio ci permetterà vincere posta pari ottenendo accettabili utili in caso di vincite multiple. A considerare poi altra presunta tesi il possibile speculo impostando un ambo base e a giro di 4 o più numeri in modo che qualora abbia a manifestarsi successo bastano due lottroni (numeri) per trarne profitto.
Un ottimo spunto in tesi e concludo sarebbe anche quello di impostare dei valori di tesi che abbiamo ne senso sul concetto base della creazione della terzina mater come adesempio numero base vertibile e....

diametrale in decine
simmetrico di passo 3
simmetrico di passo 30

in questo modo qualora la giocata leader abbia successo ovvero il numero base a largo margine si arriva al successo ma basta anche la solita terzina più frequente e certamente si avranno a evitare snervanti progettazioni come il caso da lei proposto...
Un saluto

IB63
 

arcor

Advanced Member
grazie mille ib63 è una tesi molto interessante vedrò di seguirla per qualche mese sempre in modo virtuale poi se risulterà valida verrà messa in gioco e postata quì sul forum
buona domenica
 
R

Roby

Guest
faccia lei
tenga solo presente no spostarsi oltre le tre formazioni proprio massimo 4 ideale sarebbe poi l'imposta dell'ambo dell'ambo multiplo come dicevo nel precedente interevento di base io amo la terzina a tutte e noto che anche qualche big che scrive su giornali segue il mio intento cosi come un numero su più ruote anche perchè di base non contano i soldi ma buoni numeri cosa cui appare da tempo quale laguna un pò per tutti
Buon inizio settimana per altrettante buon lotto

Stia bene un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto