Novità

per greta

• Creatore Discussione Creatore Discussione falco1
  • Data di inizio Data di inizio

falco1

Banned
ciao greta scusa se ti scrivo e ti rubo tempo,prima di tutto un kiss a te ed alla piccola,poi se puoi c'è una persona che tiene molto a te ed alla vostra amicizia ,sarebbe bello se tornasse tutto come prima in fondo c'è stato solo un malinteso e son sicura che riparlandovi sarà come se vi foste sentiti la sera prima,basta un ciao e la cosa va da sé.Sicuramente hai capito chi è .baci.:rolleyes:

:rolleyes:GRET@ ASCOLTA FALCHETTO E PURE :rolleyes:NA TUA TI SIAMO vicinissimi e dai un saluto all'amico nostro che senza volere forse vi siete fraintesi.Greta@ momento difficile questo lo comprendo ma credimi nulla e' impossibile tu sai bene quanto siano importanti tutte le energie positive e le preghiere trasmesse ?con immenso amore ho invaso il post a te diretto dal meraviglioso Falchetto che sceglie le belle persone Falchetto scusami lo so lo so lo so che femmina sei speciale.:o

Buona sera scusate , non credo che sia stato frainteso il discorso , avevo letto ciò che greta aveva scritto , ed aveva le sue ragioni .. Ma poi dico e qui scusatemi ancora , ma il signor Caressa non può cercare lui di risolvere la faccenda personalmente !!!! Nessuna Polemica ragazze ok? penso che se lui scrive un post di chiarimento direttamente sarebbe più consono secondo me !!!!

grazie mina sei sempre carinissima,trenumeri grazie per il tuo intervento ho sbagliato io a scrivere solo mi sarebbe ripiaciuto rivedere greta in quel post in quella veste perché lì manca anche a me non appena greta avrà tempo di rispondere cancellerò la pagina in modo da non creare polemiche o problemi a nessuno:confused:

trenumeri ognuno è capace di scrivere da sè,tanto per sorridere un po' ti dico che fra moglie e marito non mettere il dito ma spesso un intermediario che vede al di fuori la faccenda sotto un'altra luce non guasta anzi....e in amicizia è la stessa cosa :cool:

trenumeri ognuno è capace di scrivere da sè,tanto per sorridere un po' ti dico che fra moglie e marito non mettere il dito ma spesso un intermediario che vede al di fuori la faccenda sotto un'altra luce non guasta anzi....e in amicizia è la stessa cosa :cool:

Falco1 Lungi da me attizzare una polemica o altro , la mia era una considerazione e mi scuso ancora di essere intervenuto in una cosa che forse non mi dovrebbe minimamente interessare :o, ma io credo che se incomprensione ci sia stata spetterebbe a colui che magari e stato l'autore di tale incomprensione tutto qua..

Ciao Falco, ciao Mina trenumeriebasta we' ciao..(ieri mi dovevi consiglià la quartina che ha vintooo te possinoo;) dai scherzo
Cara Falco, tra un po' passero' dal tread??!?preferisco chiamarlo ''spazio'' di Fabio..come sai è un periodo un po' cosi x me ma credo sia finito e aggiungo che se Mara è schizzata a me tra un po' me faranno il ricovero forzato;) cmq dal profilo di Fabio sono passata un paio di giorni fa , l salutato e ringraziato della prev...quindi x me era passato gia' tutto... personalmente voglio essere in pace ...ma figuriamocii:)
un abbraccio cara falchetto a te a Mina a trenumeri una stretta di mano xke è maschietto hahahah;) scherzo su hahah
ciaoooo

Ciao Falco, ciao Mina trenumeriebasta we' ciao..(ieri mi dovevi consiglià la quartina che ha vintooo te possinoo;) dai scherzo
Cara Falco, tra un po' passero' dal tread??!?preferisco chiamarlo ''spazio'' di Fabio..come sai è un periodo un po' cosi x me ma credo sia finito e aggiungo che se Mara è schizzata a me tra un po' me faranno il ricovero forzato;) cmq dal profilo di Fabio sono passata un paio di giorni fa , l salutato e ringraziato della prev...quindi x me era passato gia' tutto... personalmente voglio essere in pace ...ma figuriamocii:)
un abbraccio cara falchetto a te a Mina a trenumeri una stretta di mano xke è maschietto hahahah;) scherzo su hahah
ciaoooo

:rolleyes: va benissimo la mano :rolleyes:;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari
    78
    24