Novità

Per Greta

Gret@;n1926841 ha scritto:
Marcooo ci sono il sito è lento...asp.....senti un po' poi cancella ma ci sei su FB?

Ma sei in incognito !!potrei esserci...mi trovo 2000 persone poi:p:p
Non credo che si possa....vale stesso discorso dell indirizzo mail,o noo !!

BOOH:eek::eek:

marcolino;n1926852 ha scritto:
Ma sei in incognito !!potrei esserci...mi trovo 2000 persone poi:p:p
Non credo che si possa....vale stesso discorso dell indirizzo mail,o noo !!

BOOH:eek::eek:
Sii il discorso è uguale , ma li accetto chi voglio io, nn uso mai la posta elettr...xke sono un incognito ???? hahahahaha ...si vero....sono un po' cosi'....:cool:

Gret@;n1926853 ha scritto:
Sii il discorso è uguale , ma li accetto chi voglio io, nn uso mai la posta elettr...xke sono un incognito ???? hahahahaha ...si vero....sono un po' cosi'....:cool:

Fammi sapere.....ci sono ma non come marcolino.....
Se i contatti direti per inviartiqlcs non ci sono...non so come fare.....
Non credo tu se ci sei in fb...passi a tutti ..a mail o accetti...

Dimmi tu...Dolce notte!!

marcolino;n1926857 ha scritto:
Fammi sapere.....ci sono ma non come marcolino.....
Se i contatti direti per inviartiqlcs non ci sono...non so come fare.....
Non credo tu se ci sei in fb...passi a tutti ..a mail o accetti...

Dimmi tu...Dolce notte!!
Sono iscritta da poco su fb,volendo si puo' usare la chat x scrivere in pvt.....cmq asp..mi faccio un indirizzo mail ...nn complichiamoci:cool: A prexx b nottee

Ciao gretta non se pure per te il forum e' lento stamattina... Uff ho visto che hai dei numeri per Palermo Roma... Potremmo unirli con i miei.. Son ambate abbastanza veloci .. Dunque io avrei 3/30 57/75

trylli;n1926888 ha scritto:
Ciao gretta non se pure per te il forum e' lento stamattina... Uff ho visto che hai dei numeri per Palermo Roma... Potremmo unirli con i miei.. Son ambate abbastanza veloci .. Dunque io avrei 3/30 57/75
Ciao Trilly, le mie ambate su Pa/Rm, si sono sfaldate e quindi nn sono piu' in gioco, ma ci sono quelle del capo:cool: cioè Marco e sono Pa /Rm/ 69/66/64....dalle sue terzine lui dice di togliere il piu' piccolo dei numeri..cioè a dire il 64...naturalmente x chi vuole rischiare.....l'altra è 5/50/55...e anche qui se vuoi togli il piu' piccolo se vuoi........io propongo altri numeri e altre ruote, .Grz x essere passata in bocca al lupo x stasera ,e nn solo!:cool: Ciaoo

Ultima modifica:
trylli;n1926888 ha scritto:
brava Trilly..spero tu abbia unito cn il 64..dispendiosa come giocata ma cn un sistemino come dice Marco meglio poco che niente:cool:ciao!!!

marcolino;n1926587 ha scritto:
Ciao Greta...
Continuiamo così....fino alla fine per 10--12 colpi...Roma e Palermo...
Nella storia precedente,storia estrazionale ,prima dei sfaldamenti delle combinazioni poi con esito....
Rivisitando...e postando a priori si potrebbero aggiungere altre combinazioni ,ambate non necessariamente da unire come ti e '
ben riuscito Greta ....vediamo...sempre a Roma Palermo...se attualmente fossero valide aggiungo ai Vostri numeri..

Greta...è un monologo,vabbè...Aggiungo solamente un altra previsione che parte da stasera

NUOVA X PALERMO ROMA 64--66--69 l unica attiva da continuare è ancora 5--50--55

Greta,non mihai detto nulla sulla giocata vincente...come ti sei girata la bolletta-e ,quanti euri vinti..eheheheh !!
:cool::cool::cool: notteeee!
Bravissimo a colpo64!La previsione si considera chiusa o continua??Esco a mangiarmi na pizza(se vincevo andavo al ristorante:cool:) Vabbè che preferisco quest'ultima:pSe ci sei entro stanotte :cool:Ciaoooo

A dopo...scusa Greta.. Mi faresti da...segretaria.. Con TT stile numeri... Mi risulta come detto... Con poco tempo...correre con i miei tempi...ad aggiornare...cmq è uscito il 64....?
Poi aggiorno...

Gret@;n1926997 ha scritto:
Ciao Trilly, le mie ambate su Pa/Rm, si sono sfaldate e quindi nn sono piu' in gioco, ma ci sono quelle del capo:cool: cioè Marco e sono Pa /Rm/ 69/66/64....dalle sue terzine lui dice di togliere il piu' piccolo dei numeri..cioè a dire il 64...naturalmente x chi vuole rischiare.....l'altra è 5/50/55...e anche qui se vuoi togli il piu' piccolo se vuoi........io propongo altri numeri e altre ruote, .Grz x essere passata in bocca al lupo x stasera ,e nn solo!:cool: Ciaoo

Ciao Trilly...mi fa Piacere che tu sia in qst NS discussione...
Mi piacciono quei numeri.. Ne riparliamo quando guardo meglio l estrazione...
Continua a seguire la discussione, grazie anche x le idee...Posta ci i numeri così come fai

marcolino;n1927313 ha scritto:
ad ora ancora valida

Ciao Trilly...mi fa Piacere che tu sia in qst NS discussione...
Mi piacciono quei numeri.. Ne riparliamo quando guardo meglio l estrazione...
Continua a seguire la discussione, grazie anche x le idee...Posta ci i numeri così come fai

Ciao ancora a tutti.....
Allora...
Greta,non capisco dove ha preso Trilly....Lei aveva..3/30--75/57....col mio nostro 64...:p non so se Trillyaveva degli altrinumerie quindi suppongo che unica i suoi numerelli ai diciamo Nostri, poco cambia !!
Sarebbe bello, se ha beccato!Oppure capire se ho capito male io...

Per rispondere un po a Greta..

Allora...non sempre è il più piccolo che si deve togliere dalle ambate,perchè dipende dalla previsione e quindi devo essere più accurato....
In un altro metodo tolgo il più piccolo dei numeri !
A volte,potrebbe essere che sia così..
In qst caso,nel metodo in questione il 64 uscito sarebbe il numero che indico di appoggio....ma essendo uscito, conto sfaldato ,in quanto maggiorato do più CORPO al metodo e sarebbe ucita /to l ambata che inserisco e con piacere vedo che...continua a dare/fare strage !!
Reputo da togliere,ma...volendo...66/69...chi vuole :cool::cool:

Palermo/Roma
64--66--69 chi vuole....reputo chiusa io !!
5--50--55
45--54--59 da sabato -ieri..

Altre novelle non ci sono,ma con altri metodi,potrebbero aumentare i numeri....in base a cosa ci dice l estrazione di giornata ...PS ..A Greta...lettura dell estrazione...

Chiedo a chi vuol aiutarmMi...Greta Trilly....libere di farlo !! Ora come ora vado avanti a foglietti
:(:(
Cercherò di ricordarmi di inserirlo con...un altro colore,in modo tale che chi vuole faccia la propria preferenza....

DAI...proviamo a metterli insieme...se sia tu Greta che tu Trilly...avendo dei metodi rapidi,non sia mai che...;);) escano...

Allora due soci....:rolleyes::p:rolleyes:

Vi aspetto dopo ??

marcolino;n1927361 ha scritto:
Ciao ancora a tutti.....
Allora...
Greta,non capisco dove ha preso Trilly....Lei aveva..3/30--75/57....col mio nostro 64...:p non so se Trillyaveva degli altrinumerie quindi suppongo che unica i suoi numerelli ai diciamo Nostri, poco cambia !!
Sarebbe bello, se ha beccato!Oppure capire se ho capito male io...

Per rispondere un po a Greta..

Allora...non sempre è il più piccolo che si deve togliere dalle ambate,perchè dipende dalla previsione e quindi devo essere più accurato....
In un altro metodo tolgo il più piccolo dei numeri !
A volte,potrebbe essere che sia così..
In qst caso,nel metodo in questione il 64 uscito sarebbe il numero che indico di appoggio....ma essendo uscito, conto sfaldato ,in quanto maggiorato do più CORPO al metodo e sarebbe ucita /to l ambata che inserisco e con piacere vedo che...continua a dare/fare strage !!
Reputo da togliere,ma...volendo...66/69...chi vuole :cool::cool:

Palermo/Roma
64--66--69 chi vuole....reputo chiusa io !!
5--50--55
45--54--59 da sabato -ieri..

Altre novelle non ci sono,ma con altri metodi,potrebbero aumentare i numeri....in base a cosa ci dice l estrazione di giornata ...PS ..A Greta...lettura dell estrazione...

Chiedo a chi vuol aiutarmMi...Greta Trilly....libere di farlo !! Ora come ora vado avanti a foglietti
:(:(
Cercherò di ricordarmi di inserirlo con...un altro colore,in modo tale che chi vuole faccia la propria preferenza....

DAI...proviamo a metterli insieme...se sia tu Greta che tu Trilly...avendo dei metodi rapidi,non sia mai che...;);) escano...

Allora due soci....:rolleyes::p:rolleyes:

Vi aspetto dopo ??
Ciao Marco b sera....allora facciamo il punto..allora tu hai tre numeri su Pa/Rm...ok ..dici due ambate il terzo lo definisci di appoggio che poi è il piu' piccolo dei numeri.. ecco voglio sapere quest'ultima è anche un'ambata un capogioco o è un abbinamento?Scusa ma nn conosco il tuo metodo x cui faccio fatica a seguirti...poi mettici che sono un po' de coccio:cool: I miei numeri su Pa/Rm63/62..... 11/12 potrebbero uscire...potrebbero ! Farti da segretaria?!? Certo!!.......ma poi nn ti lamentare eh?!?:cool: Apettiamo Trilly e chi vuole! p..s Trlly dava 3/30 etc etc..... il 3 uscito su Rm cn il tuo 64...

Gret@;n1927385 ha scritto:
Ciao Marco b sera....allora facciamo il punto..allora tu hai tre numeri su Pa/Rm...ok ..dici due ambate il terzo lo definisci di appoggio che poi è il piu' piccolo dei numeri.. ecco voglio sapere quest'ultima è anche un'ambata un capogioco o è un abbinamento?Scusa ma nn conosco il tuo metodo x cui faccio fatica a seguirti...poi mettici che sono un po' de coccio:cool: I miei numeri su Pa/Rm63/62..... 11/12 potrebbero uscire...potrebbero ! Farti da segretaria?!? Certo!!.......ma poi nn ti lamentare eh?!?:cool: Apettiamo Trilly e chi vuole! p..s Trilly dava 3/30 etc etc..... il 3 uscito su Rm cn il tuo 64...

Ciao Greta....fatti vedere in modalità attiva ....
Sapere di che metodo parliamo o come si ricava....non conta,tranquilla..:rolleyes::rolleyes:
non sei de coccio....;);)
Ambata messa a rafforzo ,io la chiamo :cool::cool:
Ora rispetto a prima,1 ora fa...sempre carta e penna,ho aggiornato gli esiti dal 1 Ottobre....
Con il cosidetto RAFFORZO....in sostegno tale metodo è cambiato,escono prima...non è un abbinamento ma un capogioco in più...
Rammenta un mio post precedente in cui ti dicevo togli un numero...carta alla mano in riferimento a ciò non è sempre il più piccolo ALIAS il PLUS che per FATALITA' metto io...perchè lo metto io che va meglio tal metodo.
Ho notato semplicemente ,impazzendo negli anni a guardare i metodi ed estrazioni che....con semplici...chiamale come vuoi...intuizioni,incroci con altri metodi o quello che vuoi,che escono più rapidamente !
Un momento che vedo se come detto è come tu dici il piu ' piccolo...
No...non necessariamente !!
Sopra a questo post...li ho messi in rosso il numerello in più:):)

TRAQUILLA :D:D

Trilly.....3 in una ruota....
Marco 64 nell altra :rolleyes::rolleyes:

Palermo/Roma confermi... 63 e 62 in abbinamento....al tuo metodo ?
PS: 11 e 12 ,cosa sono ?
Altri tuoi numeri...o...11 -- 12 quelli che ti ho detto io?
Se sono i miei...mi riferiro a quanti colpi di gioco vanno messi perchè escano ,dopo di chè fallisce la previsione..

Segretaria.....Sono esigente eh...:p:p x davvero...sopportami :o:o

Il più sarebbe che tali numeri si combinino insieme...

A dirla tutta non ci vogliono tanti numeri x farci vivere una vincita ,per accontentarci,ci vuol solo la VINCITA...quella....

Chiama TRILLY.......

Resto in attesa....:D:D

marcolino;n1927404 ha scritto:
Sapere di che metodo parliamo o come si ricava....non conta,tranquilla..:rolleyes::rolleyes:
Ora rispetto a prima,1 ora fa...sempre carta e penna,ho aggiornato gli esiti dal 1 Ottobre....
Con il cosidetto RAFFORZO....in sostegno tale metodo è cambiato,escono prima...non è un abbinamento ma un capogioco in più...
Rammenta un mio post precedente in cui ti dicevo togli un numero...carta alla mano in riferimento a ciò non è sempre il più piccolo ALIAS il PLUS che per FATALITA' metto io...perchè lo metto io che va meglio tal metodo.
Ho notato semplicemente ,impazzendo negli anni a guardare i metodi ed estrazioni che....con semplici...chiamale come vuoi...intuizioni,incroci con altri metodi o quello che vuoi,che escono più rapidamente !

Se sono i miei...mi riferiro a quanti colpi di gioco vanno messi perchè escano ,dopo di chè fallisce la previsione..

A dirla tutta non ci vogliono tanti numeri x farci vivere una vincita ,per accontentarci,ci vuol solo la VINCITA...quella....

Chiama TRILLY.......

Inoltre.....

In aggiunta a quanto dice TRILLY....nulla vieta i suoi abbinamenti....sulle stesse ruote !!
in aggiunta ...un altro metodo mi rende ....62...61 a Palermo però...non Roma.....
Ma se cerchiamo abbinamenti,è una cosa...capogioco....cambia poco x me !!

l' importante sarebbe BECCARE tal numero...o altro che sia e farci felici.....;)

Trilly...donde staiii ;);)

marcolino;n1927404 ha scritto:

Chiama TRILLY.......

Marco 62/63,,,,sono ambate probabili su Pa/ Rocosi come 11/12......i colpi di gioco 9...sono off? Io mi vedo on.....Trillyy se ci sei batti un colpo........

Gret@;n1927412 ha scritto:
Marco 62/63,,,,sono ambate probabili su Pa/ Rocosi come 11/12......i colpi di gioco 9...sono off? Io mi vedo on.....Trillyy se ci sei batti un colpo........

ookkkkkk

come sei OFF !!
Il pallino sotto al tuo post a sinistra,mi indica....sei off....
Modifica nel profilo....nelle impostazioni,avrai segnato incognito ,quando sei attiva....

OK..RESTO IN COMPAGNIA....

Hai provato a capire se possiamo fare qualcosa in prv ....:cool::cool:

marcolino;n1927416 ha scritto:
ookkkkkk

come sei OFF !!
Il pallino sotto al tuo post a sinistra,mi indica....sei off....
Modifica nel profilo....nelle impostazioni,avrai segnato incognito ,quando sei attiva....

OK..RESTO IN COMPAGNIA....

Hai provato a capire se possiamo fare qualcosa in prv ....:cool::cool:
Ciao Marcobgiorno,purtroppo ieri mi è sparita la connessione,adesso c'è ma va a ''carbone nel senso che va e viene boh sisi sto pensando a cosa possiamo fare in pv...hahahaha marcoooo ci sto pensando...ma mi vengono in mente tante cose hahaha...dai dai scherzooo...sto pensando ad un piano B:cool:Trilly nn si vedee.....Marco quan entro su ced,prima pagina, se scorri giu' li si vede chi c'è in linea ed io mi vedoo..tu nn mi vedi??? Cmq do' un'occhiata nel mio profilo , guardo dove mi indichi di guardare..poi fammi sapere se mi vedi...ok Salutissimi

Gret@;n1927512 ha scritto:
Ciao Marcobgiorno,purtroppo ieri mi è sparita la connessione,adesso c'è ma va a ''carbone nel senso che va e viene boh sisi sto pensando a cosa possiamo fare in pv...hahahaha marcoooo ci sto pensando...ma mi vengono in mente tante cose hahaha...dai dai scherzooo...sto pensando ad un piano B:cool:Trilly nn si vedee.....Marco quan entro su ced,prima pagina, se scorri giu' li si vede chi c'è in linea ed io mi vedoo..tu nn mi vedi??? Cmq do' un'occhiata nel mio profilo , guardo dove mi indichi di guardare..poi fammi sapere se mi vedi...ok Salutissimi

Ciao Greta:p:p:p Buona serata...
si diceva una volta siamo oramai negli anni 2000...ecco ..appunto siamo nel 2000 e non cambia mai un hhhh....

Si vero...ma ti devi loggare in alto a dx con nik e password...altrimenti non mi scriveresti,qst mi pare ovvio...già lo sai...
Io, ora appena loggato e tutto...sotto la mia ICONCINA a sx...ciò il pallino verde....
Mah...Un piano B ...dici :confused::confused: uuummmm...na mezza idea io ce l ho....maaaaah non so se qualcuno magari già lo fa,ci potesse spiegare o gli amministratori....io pensavo un aaltra....

Dai vieni parliamo di numerelli come dici tuuuuu :(:(

marcolino;n1927613 ha scritto:
Ciao Greta:p:p:p Buona serata...
si diceva una volta siamo oramai negli anni 2000...ecco ..appunto siamo nel 2000 e non cambia mai un hhhh....

Si vero...ma ti devi loggare in alto a dx con nik e password...altrimenti non mi scriveresti,qst mi pare ovvio...già lo sai...
Io, ora appena loggato e tutto...sotto la mia ICONCINA a sx...ciò il pallino verde....
Mah...Un piano B ...dici :confused::confused: uuummmm...na mezza idea io ce l ho....maaaaah non so se qualcuno magari già lo fa,ci potesse spiegare o gli amministratori....io pensavo un aaltra....

Dai vieni parliamo di numerelli come dici tuuuuu :(:(
Sera Marco.....dimmi mi vedi in linea?.....Confuso xke? Colpa mia è?:cool: Esponimi le tua idea domani si gioca anzi io gioco tu no....dimmi se mi vedi on....che dopo facciamo un riassuntino:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02