Gret@
Advanced Member >PLATINUM<
No che uggiosa..anche se piove da memarcolino;n1928272 ha scritto:Segretariastasera sei UGGIOSA
...
Cosa dici.....nn hai fatto niente.....hai vinto...trilly tu....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No che uggiosa..anche se piove da memarcolino;n1928272 ha scritto:Segretariastasera sei UGGIOSA
...
Cosa dici.....nn hai fatto niente.....hai vinto...trilly tu....
Ciao Trilly...Bsera ! Un abbraccio....trylli;n1928277 ha scritto:Sera amici.... Che si gioca domani?? È questo metodi o che vince in tre quattro colpi??
Gret@;n1928275 ha scritto:No che uggiosa..anche se piove da meNo nn ho vinto...Marco arrivo sub...mi sposto un'attimo dal pc
![]()
marcolino;n1928285 ha scritto:Tranquilla è bello stare in compagnia tua e di trilly...
eh si ...sei uggiosa con qualcuno altro,tranquilla,nn voglio risposte,ci mancherebbe....ma di dove sei che parli di pioggia....
tu Trilly...da dove....io, provincia di Padova![]()
trylli;n1928287 ha scritto:Ma... Io non ho mica capito nulla..
Gret@;n1928288 ha scritto:Marco io vivo in brasile![]()
hahahaha...x postare un video...ok tu stai guardando un video...bene guarda su nella barra dell'indir...fai copia..... poi su ced attiva ''editor avanzato(si trova nello spazio dove scrivi)dunque guarda sotto a sinistra c''è l'icona dove diceinserisci video bene tu incolli quello che hai copiato ..e invii....(x postare immagini vai all'icona immagini,) dopo aver copiato URL...apri incolla... guarda di fianco c'è ''carica''ci clicchi ..x finire clicca OK ... fammi sapere se hai capitomarcolino;n1928295 ha scritto:A me basta la brasiliana.....hihihi----
dai ....
come si mettono sti videonn mi ricordo
Lo so Trilly...un po' di pazienzatrylli;n1928287 ha scritto:Ma... Io non ho mica capito nulla..
Bravo ......gran bel videomarcolino;n1928302 ha scritto:[video]https://youtu.be/uuwfgXD8qV8[/video]
E' andato a buon fine...uumm
Gret@;n1928298 ha scritto:[video]https://youtu.be/uuwfgXD8qV8[/video]
hahahaha...x postare un video...ok tu stai guardando un video...bene guarda su nella barra dell'indir...fai copia..... poi su ced attiva ''editor avanzato(si trova nello spazio dove scrivi)dunque guarda sotto a sinistra c''è l'icona dove diceinserisci video bene tu incolli quello che hai copiato ..e invii....(x postare immagini vai all'icona immagini,) dopo aver copiato URL...apri incolla... guarda di fianco c'è ''carica''ci clicchi ..x finire clicca OK ... fammi sapere se hai capito
Diamo i numeri.........marcolino;n1928315 ha scritto:yesss....mi dica...![]()
Sono daccordo....io ho vinto cosi!marcolino;n1928292 ha scritto:Dicevo Trilly...prendi una delle tue previsioni...non so...avevi 36--63.... e mettici uno dei miei tra e ...
esempio,fai
36-63...con 54-45-59-----oppure--solo 45--solo 54--solo 59---oppure fai tutte assieme ti giri li....![]()