Novità

Per Greta

marcolino;n1928272 ha scritto:
Segretaria:rolleyes::rolleyes: stasera sei UGGIOSA :mad::mad:...
Cosa dici.....:(:( nn hai fatto niente.....hai vinto...trilly tu....
No che uggiosa..anche se piove da me:confused: No nn ho vinto...Marco arrivo sub...mi sposto un'attimo dal pc:cool:

Sera amiciiiiii che si gioca domani di bello?? Anzi di forte direi!
È questo metodi no che vince in tre quattro colpi?? Cos' e'?

trylli;n1928277 ha scritto:
Sera amici.... Che si gioca domani?? È questo metodi o che vince in tre quattro colpi??
Ciao Trilly...Bsera ! Un abbraccio....
Secondo me prendi una previsione e seguila fino in fondo :cool::cool: Fino ad ora,guardo da ottobre la media siamo sui 3/4 colpi....
Il tuo metodo come rende...vinto nulla :o:o nn mi dire tanto fumo e poco arrosto !! Io lo dico chiaramente nn lo nascondo...nn ho giocato ma di sto passo,mi vien voglia sii...:confused::confused:

Gret@;n1928275 ha scritto:
No che uggiosa..anche se piove da me:confused: No nn ho vinto...Marco arrivo sub...mi sposto un'attimo dal pc:cool:

Tranquilla è bello stare in compagnia tua e di trilly...;);)
eh si ...sei uggiosa con qualcuno altro,tranquilla,nn voglio risposte,ci mancherebbe....ma di dove sei che parli di pioggia....
tu Trilly...da dove....io, provincia di Padova :o:o

marcolino;n1928285 ha scritto:
Tranquilla è bello stare in compagnia tua e di trilly...;);)
eh si ...sei uggiosa con qualcuno altro,tranquilla,nn voglio risposte,ci mancherebbe....ma di dove sei che parli di pioggia....
tu Trilly...da dove....io, provincia di Padova :o:o

Marco io vivo in brasile:cool:

trylli;n1928287 ha scritto:
Ma... Io non ho mica capito nulla..

Dicevo Trilly...prendi una delle tue previsioni...non so...avevi 36--63.... e mettici uno dei miei tra e ...
esempio,fai

36-63...con 54-45-59-----oppure--solo 45--solo 54--solo 59---oppure fai tutte assieme ti giri li....:cool::cool:

marcolino;n1928295 ha scritto:
A me basta la brasiliana.....hihihi----:(:(

dai ....

come si mettono sti video :(:( nn mi ricordo
hahahaha...x postare un video...ok tu stai guardando un video...bene guarda su nella barra dell'indir...fai copia..... poi su ced attiva ''editor avanzato(si trova nello spazio dove scrivi)dunque guarda sotto a sinistra c''è l'icona dove diceinserisci video bene tu incolli quello che hai copiato ..e invii....(x postare immagini vai all'icona immagini,) dopo aver copiato URL...apri incolla... guarda di fianco c'è ''carica''ci clicchi ..x finire clicca OK ... fammi sapere se hai capito

marcolino;n1928302 ha scritto:
[video]https://youtu.be/uuwfgXD8qV8[/video]

E' andato a buon fine...uumm
Bravo ......gran bel video;);):p se vuoi fare meglio, incolla, poi fai scorrere la spaz..verso sotto e poi scrivi..cosi ti apre direttamente il video .Trilly? ci sei??

Gret@;n1928298 ha scritto:
[video]https://youtu.be/uuwfgXD8qV8[/video]
hahahaha...x postare un video...ok tu stai guardando un video...bene guarda su nella barra dell'indir...fai copia..... poi su ced attiva ''editor avanzato(si trova nello spazio dove scrivi)dunque guarda sotto a sinistra c''è l'icona dove diceinserisci video bene tu incolli quello che hai copiato ..e invii....(x postare immagini vai all'icona immagini,) dopo aver copiato URL...apri incolla... guarda di fianco c'è ''carica''ci clicchi ..x finire clicca OK ... fammi sapere se hai capito

non erano sufficienti....o...metaforicamente :p
ho ripetuto la procedura ,intendevi qll o aiutare Trilly ?
Abbiamo già dato i numeri,:p che dici,l esempio era troppo difficile...mi riferisco a Trilly:( non credo...
Fammi sapere....

Greta ,hai capito,sai nulla ..ti sei informata tu per caso....se possiamo ,passarci sempre col discorso dell altra sera ,se c è una possibilità remota di passarci scambiarci mail oooh si lascia perdere.
Avevo letto un post che nn si poteva fare ma allora non capisco nel profilo perchè cè la possibilita',mi pare di inserire per il profilo il consenso,devo capirla meglio sta cosa....illuminami....

marcolino;n1928292 ha scritto:
Dicevo Trilly...prendi una delle tue previsioni...non so...avevi 36--63.... e mettici uno dei miei tra e ...
esempio,fai

36-63...con 54-45-59-----oppure--solo 45--solo 54--solo 59---oppure fai tutte assieme ti giri li....:cool::cool:
Sono daccordo....io ho vinto cosi!;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57