Novità

Per Greta

Gret@;n1928907 ha scritto:
Marcooooo ci sono, il sito è lento la sera, x email potremmo chiedere alla moderatrice la signora Giuseppa...x il social..beh..ho visto in alcuni post passarsi ilnome.o. nick... che si vuole cercare..intanto vediamo se ti risp..dalla direzione...e cmq stai bn? Sei in forma??..parli di condivisioni.. nn ho capito ..che condivisioni???
dancer_6r9rp185.gif
.....stasera sono elettrica......nn mi toccare:p:cool:

Per condivisioni intendevo eravamo tre gatti ....pochi intimi prima durante e dopo....
Non t offendere ,come nel post di Emanumbix......
Ma chi cerca notorietà:confused: qualcun altro sarà andato bene a vincita ieri,ma chi se ne frega....
Se è vero cio' che dici che si può inviare/scambiarsi in prv....i nik..

Che cura,che ...acume che hai nello scegliere le immagini....belle !!

marcolino;n1928940 ha scritto:
Per condivisioni intendevo eravamo tre gatti ....pochi intimi prima durante e dopo....
Non t offendere ,come nel post di Emanumbix......
Ma chi cerca notorietà:confused: qualcun altro sarà andato bene a vincita ieri,ma chi se ne frega....
Se è vero cio' che dici che si può inviare/scambiarsi in prv....i nik..

Che cura,che ...acume che hai nello scegliere le immagini....belle !!
Grz:cool:....no nn le hanno scambiate in pvt...ma in publico vediamo se riusciamo a scambiarci... da li mi passi mail o ti passo:cool:....aspettiamo un po' xke c'è qualcuno che me vuole fa' banna' ..conoscendomi....... mi sto trattenendo..cn la musica;)

Non vedo cosa ci sia da bannare ......vado a ninna,fammi sapere,come visto nell altro post...io ho chiesto.......
Ti ripeto non posto metodi ma previsioni in via del tutto personale e a chi voglio ..senti tu cortesemente qualcuno dello staff !!
Non riesco a farlo .devo andare...:cool::cool: bannare perchè mai !! che male hai fatto ? e se per lo più qlcn vuol la via diretta personale...
Lo staff,,non credo banni...ma ce lo vieta....spulcia un po...altrimenti andiamo avanti così...
dolce notte

marcolino;n1928957 ha scritto:
Non vedo cosa ci sia da bannare ......vado a ninna,fammi sapere,come visto nell altro post...io ho chiesto.......
Ti ripeto non posto metodi ma previsioni in via del tutto personale e a chi voglio ..senti tu cortesemente qualcuno dello staff !!
Non riesco a farlo .devo andare...:cool::cool: bannare perchè mai !! che male hai fatto ? e se per lo più qlcn vuol la via diretta personale...
Lo staff,,non credo banni...ma ce lo vieta....spulcia un po...altrimenti andiamo avanti così...
dolce notte
Marco nn hai capito...me bannano x altro....cmq ho visto scambiarsi i nick in publico di FB.... dai vediamo.. Notte serena Marco

Ultima modifica:
marcolino;n1928674 ha scritto:
Amazzoni....

il post è aggiornato a sabato....non fidatevi,Greta,Trilly....del fatto che le /la ambata esca con una certa frequenza....
Voliamo basso-basso....
Tutte seriamente SFALDATE tranne la

45--54--59 del 17/10/2015 e la terzina di stasera che riprende una appena uscita....64--66--69 e sfaldata che si ripresenta...
Greta,vorrei rispondere alla frase ..dei ...consensi.....ma serve a qualcosa?
Un abbraccio e buona notte eh chiudo ...Grazie della compagnia;);)
Mamma mia nnho girato mezzora x trovare la pagina .....Marcoooooo complimentissimiii sei bravissimooo 59 Rm.. purtroppo le ambate sai che le gioco solo deter....dobbiamo trovare gli abbinamenti pochi e buoni:p:p:cool:Scappo tardissimo è.....bacii!!!

Ultima modifica:
Gret@;n1928269 ha scritto:
Ciao Marco ciao Trilly...io nn ho aggiornamenti x palermo...roma...rimango su ...62/63.../11/12....grz x la nuova Marco;) Cmq anche la mia ambata si è sfaldata 12 Pa...:cool: Notte notte

:cool:

Gret@;n1929305 ha scritto:

Ciao Greta...Trilly donde staiii
A stasera...non so come mai siano così ...presenti le ambate ma ne son contento...
Con un piccolo accorgimento a un metodo x me buono...ho visto che aggiungendo una terza ambata...in decina...rende meglio...
OK..sono tre...ma frequenti... Ed è uno spunto per chi sa coglierne l occasione.. Complimenti x il tuo 12..poi stasera parleremo meglio ..
Buona giornata!

Nuova che parte da sabato,x palermo roma...

36/63/31

Faccio presente che restano VIVE le terzine non ancora uscite....
Volendo,sfacciatamente sfidare la sorte se per voi son troppi queste tre ambate capogiochi... o chiamatele come vedete ,contro pronostico sfidate la sorte togliendo uno dei tre e ...che la sorte vi assista:cool::cool:

marcolino;n1929720 ha scritto:
Nuova che parte da sabato,x palermo roma...

36/63/31

Faccio presente che restano VIVE le terzine non ancora uscite....
Volendo,sfacciatamente sfidare la sorte se per voi son troppi queste tre ambate capogiochi... o chiamatele come vedete ,contro pronostico sfidate la sorte togliendo uno dei tre e ...che la sorte vi assista:cool::cool:
Marcooo ehyyyy .....le tue ambate sono super veloci....come va?

Ciao SPENDIDA..Un Abbraccio!...Sono come er prosciutto...cotto !:p
Ti aspettavo.........
Che stai a litigar con tutti ....tieni buoni quei numeri non ancora usciti se devi giocare ...le terzine attive,senti greta...andiamo nell altro post x parpare d altro.....
ti aspetto a ..X Marco.....Hai preso A Palermo con 12 e cosa altro....

marcolino;n1929740 ha scritto:
Ciao SPENDIDA..Un Abbraccio!...Sono come er prosciutto...cotto !:p
Ti aspettavo.........
Che stai a litigar con tutti ....tieni buoni quei numeri non ancora usciti se devi giocare ...le terzine attive,senti greta...andiamo nell altro post x parpare d altro.....
ti aspetto a ..X Marco.....Hai preso A Palermo con 12 e cosa altro....
Nn litigo..:cool:chiarisco...:rolleyes:..nn ho preso il 12, nn gioco ambate semplici a meno che nn la prevede la giocata che stai a fa;)ok namo de la...ma dimmi nn sei in vena de studia'?? hahaha..li giochero'...p.s i tuoi numeri..li abbino cn qualcosa....;) grz

Ultima modifica:
Gret@;n1929734 ha scritto:
Marcooo ehyyyy .....le tue ambate sono super veloci....come va?

Esce...31.......si sfalda a colpo! OUT ANCHE LA 36/63/31 mah.....:opiu' tardi la nuova previsione di/da stasera per pa/ro....:eek:

Pronti nuova da stasera.....
Per PA/RO....24/29/22 OLTRE a seguire quelle nn uscite,
45/54/49 e 64/66/69 ....
Attendo correzioni se sbaglio qualcosa.............

29--10--2015

Correggo me stesso.......non 45--54--49--
maaa....

45--54--59--

Ultima modifica:
Anche qua,come nel post scritto a Trilly...aggiorno la situazione.
Ho appena corretto il post sopra che conferma comunque sfaldato ed ora vi aggiorno con le terzine sempre postate nel post superiore........

Anche stasera mannaggia si sono sfaldati i numeri...
della terzina 24--29--22 esce al 1° colpo 29 a roma e 22 a Palermo.....chiusa !!
della terzina 64--66--69 esce 64 a Roma al 3° colpo ...chiusa !!
Come detto a Trilly...volendo avendo seguito le terzine si riusciva a mescolare i due numeri usciti a Roma delle due terzine formando l ambo 64--29

Un saluto a chi segue il post

marcolino;n1930637 ha scritto:
Anche qua,come nel post scritto a Trilly...aggiorno la situazione.
Ho appena corretto il post sopra che conferma comunque sfaldato ed ora vi aggiorno con le terzine sempre postate nel post superiore........

Anche stasera mannaggia si sono sfaldati i numeri...
della terzina 24--29--22 esce al 1° colpo 29 a roma e 22 a Palermo.....chiusa !!
della terzina 64--66--69 esce 64 a Roma al 3° colpo ...chiusa !!
Come detto a Trilly...volendo avendo seguito le terzine si riusciva a mescolare i due numeri usciti a Roma delle due terzine formando l ambo 64--29

Un saluto a chi segue il post
Ciao Marco, x problemi e faccende varie nn ho seguito il post...devo prendere atto, che sei bravissimo e ti sei sottovalutato un pochino...bravo bravo!!Su PaRm/ ho 71/37.il 71 ambata principale..poi x chi vuole due ambate su Ge/Mi/ 86/3/......86 ambata principale Un caro saluto.

Gret@;n1932202 ha scritto:
Bravissimo Marcolino!....E nn chiamarlo più metodino...compli....

Ciao Greta,mi manca Trilly.:(:(:(:(
In questo momento seguo ,seguendo la gara delle ambate sono sulle ruote di Torino e Venezia...quindi trascuro Palermo Roma ,ma...sarebbe bello fare un prospetto che ne so..un resoconto di quasi un anno oppure di qualche mese e vedere come si pronunciano le varie ruote.
Mai comunque così bene ,secondo me Palermo Roma....Vediamo Venezia....
Greta...tu che sei qui da più di me ,si possono fare degli allegati,dei fogli con un programma tipo word, e poi inserirlo come coi video ,si verooo
Magari pian piano preparo a parte e lo posto....:D

Gret@;n1930828 ha scritto:
Ciao Marco, x problemi e faccende varie nn ho seguito il post...devo prendere atto, che sei bravissimo e ti sei sottovalutato un pochino...bravo bravo!!Su PaRm/ ho 71/37.il 71 ambata principale..poi x chi vuole due ambate su Ge/Mi/ 86/3/......86 ambata principale Un caro saluto.
Marcoliiiiibseraaa..weeeee fammi i compli..ambata 3martedi...su Ge/ stasera 86 ambata princ Mi...heheh...ma nn si è beccato na...m...zz.a:cool:

marcolino;n1932837 ha scritto:
Ciao Greta,mi manca Trilly.:(:(:(:(
In questo momento seguo ,seguendo la gara delle ambate sono sulle ruote di Torino e Venezia...quindi trascuro Palermo Roma ,ma...sarebbe bello fare un prospetto che ne so..un resoconto di quasi un anno oppure di qualche mese e vedere come si pronunciano le varie ruote.
Mai comunque così bene ,secondo me Palermo Roma....Vediamo Venezia....
Greta...tu che sei qui da più di me ,si possono fare degli allegati,dei fogli con un programma tipo word, e poi inserirlo come coi video ,si verooo
Magari pian piano preparo a parte e lo posto....:D
OH....ti manca Trilly..immagino...faccio un fischio eh... a me no xke sono etero eh...hahahah scherzo su...penso avra' da fare...cmq...semo forti dai..peccato che abbiamo molte visite ,:cool:e pochi...anzi niente estimatori....ufff eppure c la mettiamo tutta e semo veloci...dopo agg...rno kissss:pp.sMarco segui To /Ve/...io seguo dove c'è la condizione ottimale x elaborare una prev:cool:...sono qui piu' di te intendi il forum?..Guarda ti ricordo che te sei registrato treanni prima di me..:D e poi so' mancata dal sito x circa 2anni...cmq nn ne capisco de ste cose ma s'è il programma di scrittura ..penso si si puo' fare poi lo metti sul pc..e poi buh..poiallega...boh p. provaaaa

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57