Novità

Per Greta

Gret@;n1932868 ha scritto:
Marcoliiiiibseraaa..weeeee fammi i compli..ambata 3martedi...su Ge/ stasera 86 ambata princ Mi...heheh...ma nn si è beccato na...m...zz.a:cool:

Perdona...muaaa...
coach....laddove nn arrivo io,ci sei tu...WOW...TEAM....
GRANDE

Sarò ripetitivo ma credo nn guasti un confronto...
di cuor mio...penso che qualcuno ci abbia seguito con profitto e ti assicuro...nn me la prendo....semmai si dichiarasse...
noi due siamo qll ke postiamo ma nn ci giochiamo i numeri!!!
sarebbe stato un bel periodo...di sicuro

marcolino;n1932886 ha scritto:
Sarò ripetitivo ma credo nn guasti un confronto...
di cuor mio...penso che qualcuno ci abbia seguito con profitto e ti assicuro...nn me la prendo....semmai si dichiarasse...
noi due siamo qll ke postiamo ma nn ci giochiamo i numeri!!!
sarebbe stato un bel periodo...di sicuro
Si, fai un po' un resoconto abbiamo preso(se fa pe' di):( tante ambate, e in pochi colpi poi tu vabbe'...io sto seguendo una previsione e a sto giro nn mi scappa:confused:...piu' quel 49 bello su fi/ba...ci spero xke il 49 manca su tutte da un po'...lo gioco semp e deter...Marco giocare due ambate su due ruote nn conviene..a meno che nn siano detr...;):p

Gret@;n1932892 ha scritto:
Mi hai spostato co' sto bacio...grz grz:D:p:cool:

Ma quale bacio !!

Giusto... Determinata maah... Per me che quella determinato e una missione impossibile... Lascio libera la posizione ambata.. Tu dici che prendi..prendo ambate ma l altra sera non hai voluto sapere ...capire...il modo ...modulo di gioco...quando decidero di giocare vedremo... Ma parlo di ambata ..ma in realtà è la base di partenza x un gioco diverso!!
Pensavo avessi capito...
Ci sentiamo

marcolino;n1933170 ha scritto:
Ma quale bacio !!

Giusto... Determinata maah... Per me che quella determinato e una missione impossibile... Lascio libera la posizione ambata.. Tu dici che prendi..prendo ambate ma l altra sera non hai voluto sapere ...capire...il modo ...modulo di gioco...quando decidero di giocare vedremo... Ma parlo di ambata ..ma in realtà è la base di partenza x un gioco diverso!!
Pensavo avessi capito...
Ci sentiamo
A nn era un bacio?!? Era un bacetto??? Un bacino?!? :-)L'altra sera ti riferisci quan abbiamo se fa pe di' ''parlato di la''? Ma nn è che nn ne ho voluto sapere...ho detto no xke magari che ne so' sono tuoi studi e nn ritenevo opportuno approfittare della tua generosita'...ma se proprio insisti ti confesso che ,mi hanno incuriosito e nn poco...e tt cio' che mi interessa ....attira inesorabilmente la mia attenzione...:p x cui penso che ne riparleremo....

Cmq aggiorno x chi vuole da usare x convergenze etc etc...le mi sono Pa/Rm 71/37/....71 amb princ...Marco tu nn hai agg....

Gret@;n1932892 ha scritto:
Mi hai spostato co' sto bacio...grz grz:D:p:cool:

AAhhhhh...mo t ho capito....
Non era muaa......sarebbe stato per...perdonami....vabbe' piglio fishi x fiaschi !!;);););)
Quqttro giorni a pensare che ti fuma questa----a Greta....
Smakkkk.....ora è bacetto....

Ciao Greta....
E anche stasera escono le ambate!!
Torino Venezia.....se non erro 3 colpo Venezia 77 dalla Omonima previsione della gara ambate
27--72--77--......si verificata !!

Vabbe' aggiorno.....in sezione gara ambate....dal 12--Novembre Torino Venezia........
--3--8--30 oppure 34--43--48.....
L imbarazzo della scelta Greta....
La prima previsione è un po datata,la seconda parte da stasera,in quanto,da quel poco che ho visto e fatto riferimento anche torino e venezia non lascia scampo ...idem...come a palermo roma

Attualmente le vecchie ruote di palermo roma ci sto lavorando con conti volanti a carta e penna e va piuttosto bene,--controllato a tutto giugno 2015--la sto lasciando perdere solo perchè non ho tempo,ma due secondi.....e torno a puntino sulle estrazioni qui di questo mese e vedo se sono ottimali come il mese scorso,ma credo di si....

Davvero favoloso...

Greta....ci ha lasciato rure Trilly......:(:(

marcolino;n1934170 ha scritto:
Ciao Greta....
E anche stasera escono le ambate!!
Torino Venezia.....se non erro 3 colpo Venezia 77 dalla Omonima previsione della gara ambate
27--72--77--......si verificata !!

Vabbe' aggiorno.....in sezione gara ambate....dal 12--Novembre Torino Venezia........
--3--8--30 oppure 34--43--48.....
L imbarazzo della scelta Greta....
La prima previsione è un po datata,la seconda parte da stasera,in quanto,da quel poco che ho visto e fatto riferimento anche torino e venezia non lascia scampo ...idem...come a palermo roma

Attualmente le vecchie ruote di palermo roma ci sto lavorando con conti volanti a carta e penna e va piuttosto bene,--controllato a tutto giugno 2015--la sto lasciando perdere solo perchè non ho tempo,ma due secondi.....e torno a puntino sulle estrazioni qui di questo mese e vedo se sono ottimali come il mese scorso,ma credo di si....

Davvero favoloso...

Greta....ci ha lasciato rure Trilly......:(:(
Bravissimo Marco...sei piu' veloce della luce cn le ambate... :-))grz x le nuove...aggiungo la mia nuova...Fi/Ge...21/4.....provo cn una terzina x tentare l'ambo...21/4/84....il 21 è l'ambata pricipale...la tenterei in 3° pos....84 ambata sec....Pa/Rm continua cn 71/37...........Marcoo come posso consolarti x la perdita di trilly???Torneraaa...eppoi limportantechenoiduenucelassamomai.....semo forti....:-)))

marcolino;n1934145 ha scritto:
AAhhhhh...mo t ho capito....
Non era muaa......sarebbe stato per...perdonami....vabbe' piglio fishi x fiaschi !!;);););)
Quqttro giorni a pensare che ti fuma questa----a Greta....
Smakkkk.....ora è bacetto....
aaahh ecco hai capito...me sa che io fumo, e te te sballi.!!!..haha...doppio bacetto... :-))

Ciao Greta.......
mi fai sorridere col post 365......però c è un però.......è vero bel DUETTO noi....
Ho potuto vedere oggi con più calma le estrazioni....e foglio a portata di mano faccio un piccolo retro-front a Palermo --Roma....per chiudere quello che fu ..furono le ambate attive da portare a termine....
Allora dell estrazione del 29 Ottobre 2015 ...28--82--23 Ambate ancora in Gioco...poi....
dell estrazione del 31 ottobre 2015...33--34--39 Ambate anche qua ancora in gioco...
Chi vuole puo continuare,dato un buon rendimento nei mesi scorsi della metodologia suppongo che non dovrebbero tardare,condizionale d obbligo,ovviamente!! Attenzione...difficilmente ha superato i 7-8 colpi di gioco mah....vedete voi...

​Greta...con oramai non più tanto stupore di questo metodo .....con sommo stupore vedevo oggi,che avevo in gioco la terzina nelle gara ambate per torino-Venezia --12--71--17 e ha dato ambo in terzina 12--71....mentre uscendo al colpo precedente ha dato la singola ambata 17

marcolino;n1934673 ha scritto:
Ciao Greta.......
mi fai sorridere col post 365......però c è un però.......è vero bel DUETTO noi....
Ho potuto vedere oggi con più calma le estrazioni....e foglio a portata di mano faccio un piccolo retro-front a Palermo --Roma....per chiudere quello che fu ..furono le ambate attive da portare a termine....
Allora dell estrazione del 29 Ottobre 2015 ...28--82--23 Ambate ancora in Gioco...poi....
dell estrazione del 31 ottobre 2015...33--34--39 Ambate anche qua ancora in gioco...
Chi vuole puo continuare,dato un buon rendimento nei mesi scorsi della metodologia suppongo che non dovrebbero tardare,condizionale d obbligo,ovviamente!! Attenzione...difficilmente ha superato i 7-8 colpi di gioco mah....vedete voi...

​Greta...con oramai non più tanto stupore di questo metodo .....con sommo stupore vedevo oggi,che avevo in gioco la terzina nelle gara ambate per torino-Venezia --12--71--17 e ha dato ambo in terzina 12--71....mentre uscendo al colpo precedente ha dato la singola ambata 17

Favoloso.......
con l estrazione di stasera vanno in pensione Palermo Roma vi erano due posizioni da concludere--vedi post sopra-- e con quella estrazione di stasera escono di scena
la 33--34--39-- del 31 ottobre,5 colpo e la 28--82--23-- del 29 ottobre entrambe sulla ruota di roma......

Commento superfluo per chi ha seguito per tutto il mese la sequelle .....
Ribadisco,foglio alla portata di mano....le 15 condizioni di gioco uscite tutte entro il 6 colpo......

Saluto

Ultima modifica:
marcolino;n1934677 ha scritto:
Favoloso.......
con l estrazione di stasera vanno in pensione Palermo Roma vi erano due posizioni da concludere--vedi post sopra-- e con quella estrazione di stasera escono di scena
la 33--34--39-- del 31 ottobre,5 colpo e la 28--82--23-- del 29 ottobre entrambe sulla ruota di roma......

Commento superfluo per chi ha seguito per tutto il mese la sequelle .....
Ribadisco,foglio alla portata di mano....le 15 condizioni di gioco uscite tutte entro il 6 colpo......

Saluto[/QUOTE Ciao Marco complimenti risultati eccellenti e velocissimi...cosa vuoi di piu' dalla vita?!?:-)dobbiamo mettere a tiro una previsione x realizzare qualcosa in piu'...ci stai?Nn mi dirai no ..lo so..il mio 21 in 3° è finito sulla diametrale rm..grr...Marco scusa, dove lo vedi il post 365 se siamo a 193?!?........ppp...alla proxx!!!

Alto a destra bambolina....
ppp.....che è ti scappa....
Proprio diametrale....dare di più dici...cincischiamo troppo vero !!
Si fa presto a parlare ma.....quando dico ma e finirò di dirlo vedrai che ti combino,vedrai....ti faccio arrivare col tempo......:cool::cool::cool:

marcolino;n1934689 ha scritto:
Alto a destra bambolina....
ppp.....che è ti scappa....
Proprio diametrale....dare di più dici...cincischiamo troppo vero !!
Si fa presto a parlare ma.....quando dico ma e finirò di dirlo vedrai che ti combino,vedrai....ti faccio arrivare col tempo......:cool::cool::cool:
In alto a destra leggo adesso 195...boh...che mi combini..:p.mi fai arrivare col tempo mm ti credo eh...ppp...Marco&Greta...5 lettere io 5 lettere tu....siamo una garanzia....:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02