Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo Marco ancora una volta a colpo!!!marcolino;n1934170 ha scritto:Ciao Greta....
E anche stasera escono le ambate!!
Torino Venezia.....se non erro 3 colpo Venezia 77 dalla Omonima previsione della gara ambate
27--72--77--......si verificata !!
Vabbe' aggiorno.....in sezione gara ambate....dal 12--Novembre Torino Venezia........
--3--8--30 oppure 34--43--48.....
L imbarazzo della scelta Greta....
La prima previsione è un po datata,la seconda parte da stasera,in quanto,da quel poco che ho visto e fatto riferimento anche torino e venezia non lascia scampo ...idem...come a palermo roma
Attualmente le vecchie ruote di palermo roma ci sto lavorando con conti volanti a carta e penna e va piuttosto bene,--controllato a tutto giugno 2015--la sto lasciando perdere solo perchè non ho tempo,ma due secondi.....e torno a puntino sulle estrazioni qui di questo mese e vedo se sono ottimali come il mese scorso,ma credo di si....
Davvero favoloso...
Greta....ci ha lasciato rure Trilly......![]()
Gret@;n1935247 ha scritto:Bravissimo Marco ancora una volta a colpo!!!![]()
Hola Marco bsera...grz x l'agg..anche queste verranno fuori velocissimamente..inserisco anche le mie nuove x te e x chi vuole ..B/F.40/68...35/80...35 amb princ...unire x ambo.marcolino;n1935450 ha scritto:Allora lascerei perdere la previsione To--Ve --3--8--30--chi vuole continuare veda in quanto la previsione mi si ripete ma trattasi di caso oramai fuori controllo dalle solite poche settimane..,piuttosto To/Ve 12--21--17 o ancora 25--52--20
qui siamo ai primi colpi.......Aspetto convergenze !
marcolino;n1935450 ha scritto:Allora lascerei perdere la previsione To--Ve --3--8--30--chi vuole continuare veda in quanto la previsione mi si ripete ma trattasi di caso oramai fuori controllo dalle solite poche settimane..,piuttosto To/Ve 12--21--17 o ancora 25--52--20
qui siamo ai primi colpi.......Aspetto convergenze !
Bravissimo Marco!!!!Appena puoi aggiorna....un saluto a te ,e chi ci legge.marcolino;n1936544 ha scritto:Ciao a tutti,allora aggiorno velocemente.
To -Ve 3--30--8 è il primo caso di esito andato male.
Spero sia l unico.....E' effettivamente l unico in 4 mesi di previsioni a buon fine ,ci può stare.
Al contrario la previsione del 12 Novembre esce al 2 colpo....12--21--17 era Torino Venezia...21 Venezia !!
Buon esito anche l'altra previsione quella del 14 novembre,esce al primo colpo ...25--52--20 Torino Venezia ....52 Torino.
Nell altro post ...x Marco ,era attiva una altra previsione a partire dal 17 Novembre a Torino Venezia 22--29--24-- esce al primo colpo 29 a Torino
Un Caro Saluto a tutti......
Ecco le mie sfaldate..prima 84 martedi Ge..stasera il 4 Fi...ufff l'ambo a cambiali...hahah..lascerei il 21...ma è uscito sulla diametrale Fi...nn so se chiuderla vabbe' un paio di colpi lo teniamo....uscito stasera il 71 a Pa..l'ambata princ e martedi' il 37 sempre su Pa!...Cmq tt uscite in un tempo ragionevolmente breve...Ti risaluto a te e company....Gret@;n1934195 ha scritto:Bravissimo Marco...sei piu' veloce della luce cn le ambate...)grz x le nuove...aggiungo la mia nuova...Fi/Ge...21/4.....provo cn una terzina x tentare l'ambo...21/4/84....il 21 è l'ambata pricipale...la tenterei in 3° pos....84 ambata sec....Pa/Rm continua cn 71/37...........Marcoo come posso consolarti x la perdita di trilly???Torneraaa...eppoi limportantechenoiduenucelassamomai.....semo forti....
))
Gret@;n1936557 ha scritto:Ecco le mie sfaldate..prima 84 martedi Ge..stasera il 4 Fi...ufff l'ambo a cambiali...hahah..lascerei il 21...ma è uscito sulla diametrale Fi...nn so se chiuderla vabbe' un paio di colpi lo teniamo....uscito stasera il 71 a Pa..l'ambata princ e martedi' il 37 sempre su Pa!...Cmq tt uscite in un tempo ragionevolmente breve...Ti risaluto a te e company....![]()
Ciao Marco si eccole! Ba/Fi...35/80...35 ambata princ... e40/68..colpi 6... namoo....marcolino;n1936760 ha scritto:Ciao a tutti..Greta,riesci a inserire dalle prossime estrazioni ,data ,combinazione e quanti colpi di attesa ?
Grazie gentilissima.....anke perkè tengo così di più sotto controllo i tuoi lavori.....
Veramenti complimenti a te........
Vai Marcolii...che sei forte...ancheil mio 80 si è sfaldato..attendiamoci le altre... Salutissimi.marcolino;n1937146 ha scritto:Gara Ambate.........Torino Venezia inserito post
--33--38--39...
Esito....1° colpo 39 a Torino.......
Il vento continua a girare.........
..Ciao Marco ecco le altre stasera! 35F ambata princ.. ambo a Bari!!Alziamo il tiro hihihi notte bacetto!!!Gret@;n1935468 ha scritto:Hola Marco bsera...grz x l'agg..anche queste verranno fuori velocissimamente..inserisco anche le mie nuove x te e x chi vuole ..B/F.40/68...35/80...35 amb princ...unire x ambo.hahah giro giro tondo..hahah ciao Marco!!![]()
Gret@;n1935468 ha scritto:Hola Marco bsera...grz x l'agg..anche queste verranno fuori velocissimamente..inserisco anche le mie nuove x te e x chi vuole ..B/F.40/68...35/80...35 amb princ...unire x ambo.hahah giro giro tondo..hahah ciao Marco!!![]()
marcolino;n1938387 ha scritto:Ciao Greta.........Chi ben
Comincia ..è già a metà dell' opera....
Complimenti
Continuiamo così...........
........Prima le ambate...nono colpo ambo secco... e noi si continua a vincere na mazza....Gret@;n1933190 ha scritto:Cmq aggiorno x chi vuole da usare x convergenze etc etc...le mi sono Pa/Rm 71/37/....71 amb princ...Marco tu nn hai agg....
Gret@;n1940584 ha scritto:........Prima le ambate...nono colpo ambo secco... e noi si continua a vincere na mazza....le pross....B/M..3/22...........84/43...unire x ambo..ambate princ...3°...84°...£££
Tanti saluti a te e chi legge cc
![]()