R
Roby
Guest
Ma è inutile che vi rodete dentro, purtroppo queste cose fanno parte del gioco, a chi non gli sta bene non giochi più e non guardi più le estrazioni, mica la lottomatica viene a casa nostra e ci punta una pistola e ci dice dovete giocare per forza....
gli ambi ripetuti a Bari non mi meravigliano, nella storia del lotto è sempre successo, andata a vedere le estrazioni a partire dal 1871, quella di bari non è una novità. Vorra dire che quest'ambo 48-59 come finisce la sua frequenza, diventerà uno di quei ambi che escono dopo 50 anni.....
Io non mi lamento stò vincendo quasi ad ogni estrazione, e nelle ruote automatizzate..........
basta scegliere i numeri giusti....
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà
William Shakespeare
[:X]
ciao hegel
io non vinco quasi mai,dal momento che tu vinci spesso vorrei seguire anch'io le tue belle previsioni
ti ringrazio se vorrai postarle per me e per tutti gli sf.......come me
grazie di cuore e buona notte[:X]
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
gli ambi ripetuti a Bari non mi meravigliano, nella storia del lotto è sempre successo, andata a vedere le estrazioni a partire dal 1871, quella di bari non è una novità. Vorra dire che quest'ambo 48-59 come finisce la sua frequenza, diventerà uno di quei ambi che escono dopo 50 anni.....
Io non mi lamento stò vincendo quasi ad ogni estrazione, e nelle ruote automatizzate..........
basta scegliere i numeri giusti....
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà
William Shakespeare
ciao hegel
io non vinco quasi mai,dal momento che tu vinci spesso vorrei seguire anch'io le tue belle previsioni
ti ringrazio se vorrai postarle per me e per tutti gli sf.......come me
grazie di cuore e buona notte[:X]
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore