Novità

PER " HULP "

mastrogino

Advanced Premium Member
SCUSAMI PER IL TITOLO L'ERRORE DI P AL POSTO DELLA K :eek: :eek:
CIAO HULK TI VOLEVO CHIEDERTI COSA NE PENSI DI QUESTI NUMERI
SE HAI CONVERGENZE CON I TUOI STUDI ?
MI 38.83.
BA 72.
RO 83.
NZ 24.42.85.
GRAZIE X LA RISPOSTA

Ciao caro MastroGino...
figurati non importa...ho capito che scrivevi a me....comunque sarei passato
a vedere che cosa avevi postato, come faccio sempre con gli amici e le persone per bene.

Mi spiace Gino....non so dirti altro che forse a Roma potrebbe ripetere il 38 e che il 72 lo aspetto a Cagliari....da metodo ancora qualche colpo.

Hai visto ??? 😁😁😁...ti rompevano le scatole per i troppi post e gli portavi via spazio....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
poverini !!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: in 3-4 a scriversi uno sopra l'altro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ....che risate....😁😁😁😁😁😁....tanto per tenere il post in prima pagina.....se no.....non li segue nessuno.... ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah....oddio mi scompiscio.....ahahahahahahah😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Si lamentava il bannato....che non li seguiva più nessuno in seconda fila.....pensa quanti e che fan ....😁😁😁.....poi con grande coerenza...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..ti hanno rotto le scatole perchè postavi troppe cose e ora sono loro con 3-4 pagine :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ....davvero coerenti....gente così..🤷‍♂️.️..ma si sa bene che gente è....è sufficente evitarli.... 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁....per me non c'è proprio nulla di interessante ....si è vero mi fanno ridere...ma è solo gente molto invidiosa, vanno capiti.

A proposito
@giuseppa ma ti sembra giusto che uno così ....che avete bannato più di una volta...rientra con falso nome il giorno dopo.....a prendere in giro te.....tutte le regole...... e la gente del forum ???...a criticare tutto e tutti e mettere zizzagna e negatività nel forum ???....bhà...vedi tu.

Via...via....fai in fretta....e lasciagli il posto libero.....se no i fans non li trovano....e perdono le vincite...... 😁 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁 😁

Ah...sei te...quella brava....ahahahaha😁😁😁😁😁😁😁😁😁 non capivo ....mi scrive utente ignorato...allora funziona !!!!! che spettacolo !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 dicembre 2025
    Bari
    79
    69
    34
    72
    33
    Cagliari
    07
    01