Novità

Per i grandi interpreti dei sogni

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:)Carissimi buon giorno il titolo del post e' voluto in quanto non volevo sminuire le capacita' di nessuno siete tutti molto bravi e ci mettete tutto l'impegno possibile senza contare il tempo e l'energia che impiegate per tutti noi.un grazie quindi doveroso a tutti in primis a GIUSEPPA fondatrice del post e grande moderatrice.detto cio' passo ai sogni dico sogni in quanto o non sogno mai o ne faccio 3/4in una notte e siccome mi sembra potrebbero portare qualche numeretto uguale li vado a espletare sinteticamente con cio'che piu' mi hacolpito : 2gattini una la mia mina tigrata4anni a maggio trovatella l'altro nero trovatella consegnata alla mia vicina Rosetta che giocavano in casa mia felici.secondo sogno mamma mia G.M.iniziali vivente 16/3/23 che era afflitta e stava poco bene facendo segno che dovevaraggiungere zia Pina sua sorella nello stesso posto si riferiva al Camposanto questo mi ha sconvolta.ultimo sogno albergo Roy vedo due bimbi un maschietto sconosciuto bellissimo sui 7 mesi circa con la mamma in braccio sorride e vedo 4 dentini parte inferiore ma stranamente posteriori ma non incisivi che sono i primi a crescere bah altra beonata mia nipote M.R. di 2 mesi bellussima anche lei non solo nel sogno ah che bella.fine.certa che sarete gentili a rispondermi vi aspetto e spero se qualcuno vorra' giocare con me possiate regalarci un sorriso e perche' no magari staserami scuso per il tema un abbraccio e un bacione a tutti.Giuseppa Pino Jimmi Madrileno etc.etc.etc.:rolleyes:

Ultima modifica:
:)BUONA GIORNATA chiedo gentilmente se chi puo' mi dedichi un minuto per poter estrapolare qualche cosa se ho sbagliato nel porre la domanda attendo notizie in merito grazie a chi vorra' rispondermi. mina.:):)grazie ancora.

un sentito ringraziamento a chi potra' leggermi e appena puo' rispondermi. grazie nuovamente mina.:rolleyes:

:rolleyes:Grazie PINUCCIO GENTILISSIMO!!!grazie ancora spero portino bene a me e a tutti quelli che li giocheranno insieme .un mondo di bene e grazie ancora per il tempo a me dedicato.buna giornata a te e a chi leggera':)mina.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari
    61
    84