Ciao amico Renato, la spaziometria è una materia affascinante, io sinceramente adotto un foglio in exell , composte ai due lati dalle ruote e le date di estrazioni, non uso nessun programma particolare, uso carta, penna, e molto ma molto intuito visivo, in ogni previsione spazio che compongo sempre personalizzate da me, cerco sempre il tassello mancante in 3/4/5/6 numeri consecutivi, gemelli, nella decina etc. etc. ci sono tantissimi metodi per ricavarli, quando trovo qualcosa che mi attrae in particolar modo, vado a controllare a ritroso almeno due mesi precedenti di estrazioni, se la previsione ha dato una percentuale di esiti positivi elevata allora la applico, poi se vedo nel tempo che detto metodo non funziona più allora cambio e ne trovo altri migliori, non esiste amico mio Renato il programma o il sistema eterno generatore di vincita, ti faccio un esempio molto recente:
Come vedi Renato questa è una combinazione numerica di tre numeri consecutivi che formano una figura geometrica in questo caso un triangolo perfetto (68-67-66) e quindi sono andato a ricercare il numero o tassello mancante ed ho trovato il 65 (precedente di 66) ho prelevato il numero posto sotto il 65 che è il 51 (base principale) poi ho preso l'altra base che è posta sotto il triangolo perfetto il 32 e la ricerca visiva è terminata, questo Renato è un esempio di come si può ricavare una spazio personalizzata ma vi sono altri mille è più metodi per farlo,spero che con questo abbia soddisfatto la tua curiosità di avvicinarti alla spazio,ciao e buona domenica sera da Franco.

[

)]
vincere