Novità

Per i miei amici 59 Genova

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici miei tutti inserisco le nuove due combinazioni è inutile insistere con il 59 su Genova,

Speriamo di raccogliere qualche frutto con questa mia (suggerisco in maggior modo la seconda combinazione quella con il 23 su Milano) ,ciao dal vostro amico Franco.:);)[:o)]

vincere

ciao Franco grazie dei nuovi aggiornamenti proviamo con queste previsioni speriamo che siamo piu' fortunati ok?Un abbraccio e un bacio Daniela!(non prendertela col lotto e' cosi'!)

cordovani daniela

Ciao Franco di fatti io ho scelto subito quella di Milano non so ma mi ispira molto staremo a vedere ok?Baci Daniela![:X];)

cordovani daniela

FRANCO SONO BELLE LE NUOVE PREVISIONI... PERO' UNA VOLTA O L'ALTRA MI SPIEGHERAI COME FAI A DIRE CHE QUEL DATO NUMERO SARA' L'AMBATA?

MI RACCOMANDO DOMANI TU E TUTTI COLORO CHE GIOCANO LE TUE PREVISIONI... SBANCATE LA LOTTOMATICAAAAAAA... KALY

ciao amici miei come va ??? a me tutto bene.
Franko edendop la tua bellissima previsione a Milano mi è venuta un'idea.
Che ne dici se vicino al tuo 23, che dici molto forte non ci mettiamo il 27 che è ritardatario ??? si puo provare non trovi ??????
un saluto e scusa se mi sono permesso......
stasera dobbiamo vincere...:):D[8D]

ciao franco grazie x le nuove previsioni, la sett scorsa ho fatto un ambo in terzina su tutte mettendo 4-59-90 è uscito il 4 e il 90. almeno ho preso le spese. grazie. un abbraccio a tutta la compagnia.

Ciao Amici!!! Volevo augurare a tutti un in bocca al lupo x stasera e vedrai che queslla bella previsione del 23 esce.....E' vero ha ragione Tony se ci mettiamo anche il 27.....chissa?bacioni a tutti e a te Franco Daniela![:X][:X][:X];););)

cordovani daniela

Erka una delle due quasi sicuramente sortisce,Kelly queste sono più forti del 59 su genova, che poi guardando bene è uscito su Firenze al 1° colpo e dovevo chiuderla già lì, Tony fà molto piacere la tua idea del 27 unirlo al mio 23 su Milano, peccato ho letto adesso, speriamo bene,Kaly io sono un libro aperto per tutti gli amici, non ho segreto alcuno, tutti i miei sistemi inventati e creati da me esclusivamente con carta penna e testa senza ausilio di alcun programma, posso spiegarteli quanto vuoi, sono di una semplicità estrema nel capirli,
esempio 1:
come scaturisce il base su Cagliari/Torino
il 2 è il numero più frequente intorno ai quattro vertici principali dei 2 rettangoli 77/77/77/78 e 77/77/77/20, tutto quì hai visto come è semplice, comunque non sempre escono, sennò sarei milionario, l'altra figura è di chiarissima lettura in modo diretto 23-33-43-53 in mezzo sotto vi è 68 e ad anche il 23 è buono perchè doppio, tutto quì ciao e felicissima serata dal vostro vero amico Franco.

vincere

Amici miei l'ambo base il 2-77 pronosticato su Cagliari e Torino se ne è andato al 1° colpo su Milano, ed il 68-53 in terzina principale data su Milano è sortita al 1° colpo su Cagliari, si sono invertite le sortite al 1à colpo, quindi amici le chiudo tutte e due, nell'attesa di trovarne altre,ciao e buona serata dal vostro amico Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciao Franco allora queste sono chiuse aspettiamo tue nuove previsioni un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Franco ho aperto il pc stamatina e ho trovato una tua previsione grazie che sei sempre disponibile com me e con chi ti segue questa ormani la gioco x sabato e speriamo vivamente che ci possa dare una bella soddisfazione x noi e anche x te che sei sempre gentilissimo e bravo un abbraccio a presto baci e...in bocca al lupone x sabato!!!![:X];););)[:X]

cordovani daniela

ciao Tony grazie dei saluti contraccambio in bocca al lupo x domani sera li gioco anche io baci a tutti Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28