imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caterina
presi 35 73 forza 1 e 11 ultima puntata giocateli ben daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
caterina
11 Preso
grazie caterina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presi 35 73 forza 1 e 11 ultima puntata giocateli ben daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
caterina
Caterina te ne devi proprio andare? Rimani con noi ed illuminaci se vuoi comunque grazie 1000quote:Originally posted by caterina
preso bene 1ora ci fermiamo ci leggiamo di la' questa sera vi aspetto prima ero in cartomanzia ora sono nella posta del cuore
ah dimenticavo sto ancora davanti al viedo per altre tre estrazioni
ciao amici
caterina
preso bene 1ora ci fermiamo ci leggiamo di la' questa sera vi aspetto prima ero in cartomanzia ora sono nella posta del cuore
ah dimenticavo sto ancora davanti al viedo per altre tre estrazioni
ciao amici
caterina
Dai che ci siamo e carichi a pallaquote:Originally posted by caterina
1 11 presi bene insieme e separati se mi avete seguita bene siete in vincita se non lo siete vuol dire che ho parlato al vento vorrei vedervi scrivere qualcosa altrimenti questo gioco lo chiudo per sempre per me e' reditizzio se io mi metto davanti al quadro estrazionale altrimenti ciaoo
ciao amici spero vincenti!!!!!!!!!!!!!!
caterina
quote:Originally posted by ch65
Dai che ci siamo e carichi a pallaquote:Originally posted by caterina
1 11 presi bene insieme e separati se mi avete seguita bene siete in vincita se non lo siete vuol dire che ho parlato al vento vorrei vedervi scrivere qualcosa altrimenti questo gioco lo chiudo per sempre per me e' reditizzio se io mi metto davanti al quadro estrazionale altrimenti ciaoo
ciao amici spero vincenti!!!!!!!!!!!!!!
caterina