Novità

per i spaziometrici

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[B)]ciao credo che unendo le forze dello studio si possa vincere costantemente .voi che studiate spaziometria che ne dite di 6 86 per ca e 90 17 66 per milano??ciao,grazie

ciao ma il 16 in che ruota??

:Dciao green,hai gli occhi verdi per caso?
grazie,quell'ambo era istinto puro,l'attimo fuggente che non ho saputo cogliere. bari firenze mi traballa il 30!!!
ora do un'occhio ai miei metodi;distanza "due" isotopa.premetto che 6 86 è intrigato in una di quelle procedure.ho puntato 5 euro a bari firenze. 30,53.sono certo e dico certo che se non è 53 ,col 30 la decina 5 è la sua!! o una cadenza 3 e in egual modo figura in tripla 3,6,9.tutto da confermare.aspetto convergenze .avevo inoltre la netta sensazione dell'ambo a tutte 8,39.beh, è andata ,ita ..sentiamoci più tardi , o tra stasera e domani.naturalmente vorrei vincere anch'io.
ruote interessate da me sono;bari, cagliari ,firenze, milano e napoli.
dove c'è l'11 = 30. non perdetevi le ambate milano napoli 18//16. sono tratte da una procedura assai generosa ed anche qui l'autore non svela la versione dell'ambo.nei miei conti vi è anche 17,66.[8D]troppe previsioni,tento di ridurre gli ambi recuperando col 30,questo non me lo toglie nessuno,
questo sito è grande quanto lo siete voi, amici ed amiche.
domanda:COME FATE A SCRIVERE ,USARE I CARATTERI ,LE IMMAGINI??io clicco ma non c...[8D][8D][8D][8D]
:Dhihihi

per cablat, spaziometrico per eccellenza.[8D]
ciao ,[8D],hai mica convergenze sull'ambo 43,86 torino venezia?? l'ambata 87!! per torino, primaria 43,86 solo torino ,recupero venezia,mah
e tra tredici colpi gli ambi 2,45,43,86 capogioco 2!
quattro anbi dove la spia 43(venezia) è sortita ,più la quartina di recupero nell'altra ruota.[8D]se tutto procede 43,86,87 terno per torino,ciao :D

CIAO PAINA, ALLORA, PER LE IMMAGINI, SPERO X NATALE DI CAPIRE E RIUSCIRE ALTRIMENTI AMMETTERO' DI ESSEE ULTRA IMBRANATA, PER I CARATTERI IN NERETTO O CORSIVO ECC. NELLA FINESTRA QUANDO SCRIVI IL MESSAGGIO PER RISPONDERMI GUARDA IN ALTO DOVE C'E' SCRITTO FORMAT, SE HAI GIA' SCRITTO IL MESSAGGIO ALLORA LO EVIDENZI CON IL MOUSE E POI CLICCHI AD ESEMPIO SULLA B E VEDRAI CHE DIVENTERA' IN NEETTO COME QUELLA CHE IO TI HO SCRITTO, POI USI LA FINESTRELLA COLOR PER SCRIVEE COLORATO, FONT PER IL TIPO DI CARATTERE, HO SCRITTO A RAFFICA, SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE.

SEI INDOVINO? COME HAI FATTO A CAPIRE CHE HO GLI OCCHI VERDI? DAL MIO NICK?

SCUSA MA LEGGENDO NON HO BEN CAPITO SE E' RIMASTO L'AMBO 30-53 SOLO DA GIOCARE, MI SPIEGHI MEGLIO? [?][?]OPPURE SE DEVO INTERROMPERE. GRAZIE:)[:p]:)[:p]:)[:p]

GREEN

[8D]ciao occhi verdi.pure io...... ti ringrazio per le delucidazioni che mi dai;). la giocata va stravolta. bari 30,43,88, cagliari,90,3,43 firenze 30,53,17 .provo a giocarli così .l'ambo a cui punto di più è 3,43!!!

tu che sai.chi diceva dell'ambo a tutte .??è una condizione particolare per cui ,anche a tutte l'autore lo consigliava.ti chiedo se hai visto la pagina.io mi perdo,ciao green[8D]

hei ma ci sono riuscito wow:D

CIAO PAINA, SONO CONTENTA NEL VEDEE CHE SEI RIUSCITO NELLE VARIANTI DELLA SCRITTURA. NON SO DI CHI SI TRATTA PALANDO DELL'AMBO A TUTTE.

MANNAGGIA STASERA AVEVO UN AMBO DI MATEMATICO A TORINO E ME LO SONO DIMENTICATO, ALTRIMENTI CON STASERA ERA IL TERZO AMBO SECCO QUESTO MESE, HAI MAI DATO UNO SGUARDO NELLA SEZIONE METODI?[:p];):)[:p]:)

GREEN

quote:Originally posted by GREEN

CIAO PAINA, SONO CONTENTA NEL VEDEE CHE SEI RIUSCITO NELLE VARIANTI DELLA SCRITTURA. NON SO DI CHI SI TRATTA PALANDO DELL'AMBO A TUTTE.

MANNAGGIA STASERA AVEVO UN AMBO DI MATEMATICO A TORINO E ME LO SONO DIMENTICATO, ALTRIMENTI CON STASERA ERA IL TERZO AMBO SECCO QUESTO MESE, HAI MAI DATO UNO SGUARDO NELLA SEZIONE METODI?[:p];):)[:p]:)

GREEN

[8D] ciao occhi belli ;green..così questo mese hai preso due secchi secchi!!? accidenti.no ,ancora devo guardare bene quella sezione.è valida vero? secondo me dovremmo unire e chiamrci se con i notri metodi troviamo delle convergenze.come 6,86 ,il 60 di napoli e via dicendo. cablat non mi ha considerato per niente.dai fa lo stesso.ero certo e lo sono che l'unione è la FORZA. DICEVO 43 86 PER TORINO MA è USCITO 44,86.CHIEDEVO APPUNTO se vi erano convergenze.vabbè se io mi perdo intervieni almeno tu.i numeri vincenti in questo forum ci sono e come...solo io non vinco ma sembra che ci siano forze sconosciute che mi raggirano[|)] ora il 60 è da abbandonare ma tengo 16, 18 ed il 21.ho un metodo che va forte,spiegarlo è difficile ma funziona.pensa bene e se convergi dimmelo .;font=Arial Black]il 30 bari firenze e 3 solo cagliari[/font=Arial Black][/img]. teniamoci in contatto ,mi sento di avere l'ambo in mano.occhio al 8 32 dato da non so chi ma è buono anche a ruota oltre che a tutte.ciao green[8D]

GREEN

GREEN
[8D] ciao green. devo guardare meglio quella sezione.vedo che ci becchi;dua ambi secchi? molto bene.solo io non vinco. ho preso il 60..ma tengo ancora 16, 18, per milano napoli. se hai convergenze fammelo sapere,è la cosa migliore da fare come diceva fabarri.avevo chiesto a cablat se aveva convergenze su 43 86 per to e la restante previsione è nel post sopra.è un mio metodo infallibile e anche da capire.ricorda inoltre 8,32 sia a tutte che a ruota.non so chi sia l'autore. per il numero 8 vedi se trovi un 61....finale uno "1" non delude.devo recuperare 100,00 euri. spero per domani.ora vedo le previsioni di lottomimmo.ciao è il caos che mi tradisce o una sorta di sfiga che mi circonda. ciao green

CIAO PAINA, SCUSA MA MI PAR DI AVER LETTO CHE TU STAI GIOCANDO QUALCOSA A FI-GE? SE SI' CHE NUMERI SONO?

IL 16 E 18 SONO AMBATINE X ME POSSIBILI A MILANO, NON SO SE COME AMBO

[:p]:)[:p]:)[:p]

GREEN

[8D] ciao green, quindi concordi con 16 e 18? .no !!, la mia giocata è su bari cagliari firenze. 3, per cagliari ,3,10, per ambo secco .il 30 solo a bari e firenze il 30,ti aggiorno non appena posso per gli abbinamenti.puoi ,ne hai tu? ciao a dopo.[8D][8D]

[:p][8D]ciao.se potete voi spaziometrici farmi un favore valutando il post di milano napoli,sezione forum.avete anche voi convergenze???

ciao a tutti.qualcuno può aiutarmi a verificare gli ambi per cagliari firenze?? pagina forum, la terza fase......cablat ?? grazie[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari