Novità

* Per i vincitori della gara ambate * 2013 *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
* I migliori previsionisti GARA AMBATE 2013 *

* (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *** (*) *

* 1° classificata - cri.76 - con 78 punti

* 2° classificato - Lory5 - con 59 punti

* 3° classificato - Silvio64 - con 57 punti

Per ricevere il premio, i vincitori dovranno comunicare tramite mail a webmaster@lottoced.com i propri dati (nome - cognome - indirizzo - il nik con cui sono registrati nel Forum e il programma da loro vinto).

I vincitori del 2013 potranno richiedere il software che preferisce tra quelli che Lottoced ha attualmente a disposizione.

Complimenti ai VINCITORI della GARA AMBATE 2013

e mille ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato.

Un ringraziamento molto particolare va a Magic Pluto che ha gestito la gara pazientemente e magnificamente.

ps. il regolamento prevedeva solo i primi due, ma quando c'è uno/due numeri di distacco dal seconto,,, abbiamo sempre aggiunto il terzo vincitore.

Ultima modifica:
Ringrazio di ♥ Giuseppa per la pazienza e l'idea della gara, LOTTOCED per il premio vinto, Magic Pluto per la sollecitudine, la correttezza e precisione e x l'impegno profuso nel registrare i punteggi!
Un saluto a tutti i partecipanti che han reso avvincente e divertente la gara!!!
Cristina

Leggo solo ora. Ringrazio anch"io perché questo"anno e' stato intenso di emozioni fino all'ultimo. A parte CRI che ha lasciato il vuoto e che ha già esordito per il 2014 con un ambo per gli altri la battaglia e' stata viva fino all'ultima estrazione. Ringrazio giuseppa per avermi lasciato gestire la gara con la sua supervisione. All'inizio era una faticaccia ma poi mi son organizzato ed è andata da dio. Le feste stanno finendo.... Ma ne manca una ancora. Buona befana a tutte..... Hem... Tutti

yro1k.gif

Complimenti al podio, a tutti i partecipanti e a Magic Pluto per l' ottima gestione della gara...Bravissimi tutti!! :)

Ciao Giuseppa... ho scritto una mail come indicato ma non ho ricevuto risposta. Puoi dirmi perfavore se l'avete ricevuta? Grazie!!! Buona giornata!

* I migliori previsionisti GARA AMBATE 2013 *

* 1° classificata - cri.76 - con 78 punti

* 2° classificato - Lory5 - con 59 punti

* 3° classificato - Silvio64 - con 57 punti

Per ricevere il premio, i vincitori dovranno comunicare tramite mail a webmaster@lottoced.com i propri dati (nome - cognome - indirizzo - il nik con cui sono registrati nel Forum e il programma da loro vinto).

I vincitori del 2013 potranno richiedere il software che preferisce tra quelli che Lottoced ha attualmente a disposizione.

Complimenti ai VINCITORI della GARA AMBATE 2013

e mille ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato.

Un ringraziamento molto particolare va a Magic Pluto che ha gestito la gara pazientemente e magnificamente.

ps. il regolamento prevedeva solo i primi due, ma quando c'è uno/due numeri di distacco dal seconto,,, abbiamo sempre aggiunto il terzo vincitore.

blusolemare se come vincitrici fai riferimento a cri76 e lory5, io sono Lorenzo, ho 14 anni, partecipo alla gara ambate da quando ne avevo 4, mia nonna mi chiedeva quali numeri inserire nella gara e io le davo quelli che mi venivano in mente al momento, il primo anno sono arrivato primo. Da allora ho partecipato tutti gli anni.
Ringrazio voi, lottoced e mia nonna.

Ciao Lory5 alias Lorenzo! Complimenti!
E sono contenta del fatto che in questo forum non ci siano limiti d'età come in altri, VM 18!
Se un ragazzo è bravo ha tutto il diritto di partecipare.

Grazie mille per il software!!! Arrivato ieri.
non vedo l'ora di installarlo!
Ho una domanda: ma LOTTOCED PROFESSIONAL è uguale a LOTTOCED PROFESSIONAL 2.0???
A me è arrivato il primo....

Ciao Lory5. Complimenti!!!!!!!! SEI SUPER BRAVO!!!!!!!!!!!!! CON UN GRANDE SENTIREEEEEEEEE:-)
DA GRANDE POTRESTI FARE IL LOTTOLOGO!!!!!!! Avresti tanti FANSSSSSSSS.
Ti mando un abbraccio forte MARIANNA.
CIAO GIUSEPPA UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89