Novità

Per IB63

Pilot

Banned
Buonasera,
Ho letto quanto mi hai scritto nell'area sistemistica.
Una considerazione pratica e dimmi se sbaglio:
Se i casi negativi entro i 15 colpi sono stati pochissimi negli ultimi 14 anni, potresti evidenziare quei giochi ancora in attesa di sfaldamento giunti a 3-4 colpi dal massimo previsto di 15 colpi?
Su queste formazioni si potrebbe puntare con opportuna progressione con la quasi-certezza di centrare l'esito.
Anche se parliamo di una o due ambate su una o due ruote si chiuderebbe in utile praticamente certo, senza contare che se vi sono altre convergenze allora la cosa si farebbe ancor più interessante...
Attendo un cortese riscontro e ti auguro buon Lotto!:D

.
Buona giornata per un felice inizio settimana
a dire il vero mi sarebbe piaciuto che avessi risposto in apposita area altrimenti si crea confusione non credi?

Vengo al dunque.,

quanto vengono chiamate in causa tutte e 10 o 11 le ruote che siano per un accettabile tempo di attesa bisogna impostare un valore sistemistico appunto per abbattere i ritardi, il tuo discorso non fa na piega ma per quelle che restano le proprie aspirazioni e non le mie logiche di gioco, tempo addietro attuavo un imposta a seguirsi come tu dici però spesso mi capitava che restate due tre partite o anche 4 nel colpo ad attesa dell'ultima sortiva prima restando a bocca asciutta e senza sapere cosa giocare quindi ecco perché seguo tutte le previsioni per i colpi indicati.

C'è poi a sottolineare che a largo margine si può anche impostare un set a due ruote ovvero

Ba con la sua previsione Ca con la sua e via di seguito impostando la chiusura di gioco con stesse caratteristiche ma fermandoci dopo la 5a vincita di un set e non di tutte e 11.

Anche in questo caso come al solito e concludo è solo la classica disponibilità dei capitali che rafforza una tesi vincente e non la volontà di come la si imposta una determinata giocata anche perché valorizzando un 3.52 lordo per un netto di 2.52 anche per 5 volte non denigro l'iniziativa visto i tempi di magra cui viviamo senza sottolineare poi se x14 vlt quante le estrazioni in un mese.

Morale come ho avuto modo a riferirti nel tuo topic è da un po' che visionavo le tue imposte di gioco in quanto 1 ambata sicura è sempre un modo molto attraente a seguirsi ma come noti anche i miei numeri rendono in forma equa in modo a crearsi abbastanza armonia per vincere in forma costante, poi libero vederla come meglio credi.
Questo per quel che mi riguarda e da mia veduta, dai appenate sei pronto proporrò anche io le mie magari solo per un mese per annotare come va poi se mai ci si pensa come convergere in eventuali sincronie. come pure se posti un quadro completo di un mese ottimo gennaio 2014 per esempio io ci lavoro con i miei parametri in modo da valorizzarne se per caso il tuo fosse migliore che il mio sai nnn si sa mai
E' tutto un saluto
IB63

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60