Novità

per IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Anni fa anch'io ho sognato il Papa Karol. C'era solo lui, versava da una caraffa del vino rosso in un bicchiere
Che significato ha? Non l'ho mai capito.
Grazie della risposta
Marina

Il papa nella figura di rappresentare Cristo sulla terra nei sogni è sinonimo di candore purezza altruismo, quando invece lo si sogna vestito di rosso significa chiarezza d'amore ossia che il partener cui si vive è davvero il massimo di quanto si possa aspirare, praticamente per dirla alla Mery Poppins PERFETTO!....

Il vino poi è segno di abbondanza grazia oltre che di salute e fertilità...

Se in quel periodo... successivo oppure antecedente avevi un problema di natura ginecologica o oncologica diciamo che è la risposta alla conclusione di quello che era il presentarsi del problema ... che si è concluso dopo tale data...

Guardavo nel libro dei sogni cui mi servo che potrebbe essere anche sinonimo di fertilità abbondanza amore che la figura del papa emanava a tutti noi già di suo ma visto il tuo grande amore per lui ti dimostra riconoscenza...

Infine se il sogno è avventuto dopo la sua morte con molta probabilità vedrai realizzato qualche colpo di fortuna e del tutto inaspettato, se invece è avvenuto prima può darsi che possa dipendere anche da un presunto aborto spontaneo oppure da EVITATO problema medico come ti ho spiegato prima....

C'è un ambo ancora valido se vuoi tentalo

2 22

e ci aggiungerei 84 89 per sorti maggiori ....

Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Grazie di avermi risposto. Il papa l'ho sognato dopo che era morto, non avevo problemi di natura ginecologica.
E' un papa che ho amato molto e per il quale ho provato un autentico e profondo sentimento di tenerezza e di desiderio di proteggerlo come una madre quando l'ho visto in TV chino e ricurvo presso il muro del pianto a Gerusalemme. Non dimenticherò mai quell'immagine

Allora se l'hai sognato da morto cambia il senso del sogno

significa protezione da parte di una o più anime pie..

Particolarmente per qnd ci sono problemi con la salute

prova a giocare

27 72 22 77

Ca PA tt
a tutte dal terno in su...

Ps scusami perchè non avrei dovuto risponderti???
tranquilla io ci sono

Auguri
VIncenzo_Ib63

quote:Originally posted by IB63

Allora se l'hai sognato da morto cambia il senso del sogno

significa protezione da parte di una o più anime pie..

Particolarmente per qnd ci sono problemi con la salute

prova a giocare

27 72 22 77

Ca PA tt

Ocio alla stranezza dei numeri

a Pa esce 27 22
a Mi che per altro è atteso 27 esce 72 77

Per giunta a clp
mmmmmmm sti numeri

Buon fine settimana
Vincenzo_IB63
a tutte dal terno in su...

Ps scusami perchè non avrei dovuto risponderti???
tranquilla io ci sono

Auguri
VIncenzo_Ib63

quote:Originally posted by IB63

Il papa nella figura di rappresentare Cristo sulla terra nei sogni è sinonimo di candore purezza altruismo, quando invece lo si sogna vestito di rosso significa chiarezza d'amore ossia che il partener cui si vive è davvero il massimo di quanto si possa aspirare, praticamente per dirla alla Mery Poppins PERFETTO!....

Il vino poi è segno di abbondanza grazia oltre che di salute e fertilità...

Se in quel periodo... successivo oppure antecedente avevi un problema di natura ginecologica o oncologica diciamo che è la risposta alla conclusione di quello che era il presentarsi del problema ... che si è concluso dopo tale data...

Guardavo nel libro dei sogni cui mi servo che potrebbe essere anche sinonimo di fertilità abbondanza amore che la figura del papa emanava a tutti noi già di suo ma visto il tuo grande amore per lui ti dimostra riconoscenza...

Infine se il sogno è avventuto dopo la sua morte con molta probabilità vedrai realizzato qualche colpo di fortuna e del tutto inaspettato, se invece è avvenuto prima può darsi che possa dipendere anche da un presunto aborto spontaneo oppure da EVITATO problema medico come ti ho spiegato prima....

C'è un ambo ancora valido se vuoi tentalo

2 22

e ci aggiungerei 84 89 per sorti maggiori ....

Vincenzo_Ib63

22 89 PA
Auguri
VINCENZO_ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari