Novità

per ib63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ib ,mi vengono i brividi ripensando all'interpretazione del sogno che mi feci i primi di giugno,avevo sognato acqua di mare e di fiume,e tu mi dicesti che con molta probabilita' avrei avuto un aborto spontaneo e che comunque entro l'anno sarei rimasta dinuovo incinta,purtroppo per me,e' stato cosi',il 20 luglio scoprii di essere incinta e pochi giorni fa purtroppo ho abortito,spero tanto che come hai indovinato la prima cosa edesso riusciro' a rimanere dinuovo incinta,comunque ti faccio i miei complimenti e ti abbraccio.

fede

CIAO CARA

DUNQUE:

innanzitutto grazie per la fiducia concessami

a seguito

per scelta personale ho deciso non voler più interpetrare sogni perchè in certe occasioni sembri stare peggio che all'asilo ed essendo divenuto pacifista non voglio litigare con nessuno perchè tale gesto servirebbe solo a distruggere un nick che con molta fatica si porta avanti.

Perdonami poi se in base al tuo scritto attesto che leggere i sogni non significa INDOVINARE ma interpetrarzione di situazioni altrui cui spesso le stesse vanno a caratterizzare fatti eventi e storie che al 99% si realizzeranno nel giro da 3 a 7 lune piene...

Quindi spesso diventa anche difficile da parte di chi l'interpetra asserire INTERPETRAZIONI che poi potrebbero condurre a fraintesi per conseguenza si cerca usare cautela e prudenza al caso.

Concludendo

IN MERITO ALLA TUA VICENDA AVVERTO NEL MIO ANIMO IL DESIDERIO DI DIRTI CHE:

QUANDO GLI ABORTI AVVENGONO DI FORMA SPONTANEA ESSI SONO AD INTERPETRARSI QUALI PIU' REDDITIZI PER UNA PROSSIMA GRAVIDANZA IN QUANTO IN QUESTI CASI SPESSO E' LA NATURA CHE GIOCA LA PRIMA CARTA SULLA BUONA RIUSCITA DELLA GRAVIDANZA.

PERCIO' QUANTO TI E' CAPITATO NON VIVERLO COME UN FATTO DRASTICO DRAMMATICO E DI SCRUPOLO PIANGENDO SEMPRE MA VIVILO COME UNA SORTE DI EVENTO CHE TI CONDURRA' AD UN SECONDO CERTAMENTE DI GRANDE RIUSCITA CREDICI!....

COME PURE ECCEZIONALMENTE SE MI FORNISCI LA DATA DELLA SCOPERTA DELLA TUA GRAVIDANZA E DI QUANTO E' AVVENTUO L'ABORTO SPONTANEO CON UNA TAVOLA DETTA DELLE CALENDE ALGORITMICHE SI PUO' PERCEPIRE QUANDO RESTERAI DI NUOVO GRAVIDA. VORREI ANCHE PROPORRE CON L'OCCASIONE UNA SORTE DI SFIDA A ME STESSO VEDIAMO SE ANCHE QUESTA VOLTA CI BECCO....

Contando da oggi 29 agosto 4 lune piene abbiamo avanti 4 mesi che dovrebbero riportarti in fertilità QUINDI SE IL MIO CONTO E' ESATTO ENTRO DIC 09.

Perciò Secondo questa conta con l'arrivo massimo dell'epifania 2010 saprai di una tua prossima certa gravidanza .... scommettiamo? RESTO CURIOSO SAPERE accadrà...

NEL SALUTARTI 3 RACCOMANDAZIONI

NON PINAGERCI PIU'
NON DISPERARTI
SII TRANQUILLA

in quanto uno di questi tre eventi potrebbe condurti ad eccesso di peso per poi fallire nell'impresa....

Auguri daiiii che l'anno prossimo di questi ggg potremmo festeggiare.....

prova A GIOCARE con 3 39 6 29 sulla ruota della tua città oppure quella del tuo nome e cognome meglio ancora se su due ruote diametrali CHE TI RICORDO SONO

BA NA
CA PA
FI RM
GE TO
MI VE

E QUANDO PREGHI IL TUO BUON PAPA CAROL-WOITILA O PADRE PIO TI PREGO RICORDATI DI ME...

AUGURISSIMI

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE VINCENZO_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao caro ib,dunque io ho scoperto di essere gravida l'11 luglio,il 20 di luglio facendo gli esami ormonali che ero di circa 4 settimane,ho abortito il 22 agosto.Grazie della disponibilita' e gentilezza.per quanto riguarda le lingue lunghe,sappi che la tua meticolosita' e scrupolosita' con cui interpreti i sogni e' eccellente,spero che almeno alle persone che ti stimano continuerai ad interpretare grazie mille.

fede

quote:Originally posted by juissa

ciao caro ib,dunque io ho scoperto di essere gravida l'11 luglio,il 20 di luglio facendo gli esami ormonali che ero di circa 4 settimane,ho abortito il 22 agosto.Grazie della disponibilita' e gentilezza.per quanto riguarda le lingue lunghe,sappi che la tua meticolosita' e scrupolosita' con cui interpreti i sogni e' eccellente,spero che almeno alle persone che ti stimano continuerai ad interpretare grazie mille.

fede

Ciao carissima
sai io penso in base alle male lingue come le definisci tu che quello che conta sono i fatti e non c'è nota miigliore che apprenderli da chi li testimonia.

Detto ciò fra stanotte e domani ti prometto che ci vedo ma se non erro dovrebbe essere giusta la mia conta cui ti informavo nel precedente intervento. Anche perchè di solito e senza nessuna presunzione difficilmente sbaglio i miei conteggi poi si sa la natura non ha limiti.

Vorrei concludere il presente intervento
con un pensiero riportando quando segue:

TU E TUO MARITO IL TUO COMPAGNO O CON CHI HAI DECISO AVERE QUESTO FUTURO NASCITURO SIETE DUE PERSONE

F E R T I L I S S I M E!

SPESSO SONO LE PRESSIONI ALTRUI O L'ECCESSO DI SEVERITA' INTESA QUALE EDUCAZIONE DEI PROPRI CARI CHE LASCIANO INGRIPPI PSICOLOGICI,
COME OCCHIO POI CHE LA FASE STRESS IN QUESTI CASI GIOCA MOLTISSIMO PERCHE' MAGARI DA QUELLO CUI SENTO DIRE A MIA MOGLIE
(OSTETRICA PROFESSIONISTA E IN ATTIVITA') TALORA SUBENTRI APPUNTO LO STRESS POTREBBE NASCERE ALTRI IMPREVISTI...

AUGURI DUNQUE
UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE TI GIUNGA CALOROSAMENTE
VINCENZO_ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari