quote:Originally posted by lottodigio
ciao Baronetto,è tanto tempo che seguo il dopo 64 e
c'è un giro di circa 15 numeri sarebbero 17 ma ne tolgo 2 x farne 15
per giocarli tutti li ho racchiusi in 10 settine bada che spesso da la quaterna numerosi terni e ambi.. ma vorrei sapere la tua autorevole voce in capitolo se conviene così oppure un metodo che sai tu e che rende meglio..grazie.
i numeri sono:3-6-38-55-65-85-70-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80.
in rosso da eliminare?? ciao Giorgio.
lottodigio
Mamma mia che emozione...
sembra tornare ai bei tempi del lotto quando di base regnava il rispetto fra i previsionisti oltre che grandi collaborazioni, forse saranno i miei grandi maestri di un tempo che dall'aldilà stanno a illuminare tutti grazie per l'emozione
Grazie di cuore...
Addentrandoci poi in tema al tuo quesito eccoti il mio pensiero
tu proponi
3-6-38-55-65-85-70-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80.
e dici in rosso da eliminare??
Ti dirò come al solito tutto dipende dalla cassa disponibile e reali aspirazioni di gioco oltre che principalmente i tempi possibili a seguire la previsione previo appunto come dicevo alla cassa disponibile...
In breve due parametri
disponendo di capitali ottimo il sistema di 15 numeri in 35 quartine con un occhio alla progressione va bene anche a raddoppio o triplico ogni tre colpi....
In merito a come la vedo io
se la massa cui sostieni si presenta davvero tanto ricca di vincite usa il discorso cui da tempo vado sostenendo ovvero le tre decine per ambo in modo che in caso di più numeri vincenti maturi eccellenti parametri di guadagno attenzione che intendo solo gioco per ambo per un rapporto a triplico....
Sulla questione poi cui indichi se abolire o no i due numeri in rosso ti dirò per me ottimi numeri comprendenti delle fascie da
01 a 09 da
41 a 49 da
61 a 90
Quindi considererei questi:
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80.
Per lo sviluppo delle decine
crea 3 cinquine e poi uniscile fra loro in modo da venirsi a creare 3 decine che se pur vero ti offrirà rapporto base per una spesa di 3 unità per una vincita lorda e base di 5,5 talora le cinquine siano create con giusta impostazione anche due nuemri ti possono regalare soddisfazione...
Ultima nota
okkio sempre prima di immetterti nel gioco di essere cosciente sia del disporre dei capitali necessari che acconterta del poco appunto per la serie chi si accontenta gode
Sperandoti saperti vincente a breve ti
Un forte con un forte abbraccio di luce
IB63_Vicnenzo
Tienimi informato
ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.