Novità

Per il 21 Aprile 2011 e suc. - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by coim41

scusa Piero le previsioni sono tante e tutte belle. Ma io ne posso giocare SOLO UNA! COSA POSSO SCEGLIERE? Grazie coim41

Ciao Coim,
ti capisco, ma io cerco anche covergenze..
FI - BA - TO: 65 - 12
eccola qui.ciao[8D];)

grazie Piero. Sei veramente la persona migliore del forum, indipendentemente dalle previsioni. Sei il piu' disponibile, sempre pronto nella risposta e disposto ad aiutare e togliere dubbi. Grazie, anche se faro' un altro buco. Ciao Coim41

grazie Piero. Sei veramente la persona migliore del forum, indipendentemente dalle previsioni. Sei il piu' disponibile, sempre pronto nella risposta e disposto ad aiutare e togliere dubbi. Grazie, anche se faro' un altro buco. Ciao Coim41

Ciao coim,
ti ringrazio, ed ora ti spiego perchè ho scelto questo ambo. Deriva dallo stesso metodo (mio ) che ha fatto ambo secco su tutte l'altro ieri. Stavolta ho mirato di più alle ruote, per cui se tutto va bene....
la ruota principale in questo caso è firenze, qui mettici 50 cent. di euro in più.
Cordialmente, Piero[8D];)

P.S.= Ricorda, raramente ho visto qualcuno vincere due volte consecutivamente, quelli di lottomatica sono troppo.... biondi...ciao

Scusa con quale ambo hai vinto a tutte? Ciao Coim41

59 - 23 ce l'avevo sulla nazionale, ed al primo colpo è uscito su CAGLIARI. Questa ruota era legatissima con la nazionale... è stato un errore di sufficienza.
Vediamo se conferma la sua bontà questo metodo.
Cordialmente. Piero[8D];)

P.S.= L'ambo che sto aspettando entro 3-4 colpi è FIRENZE 61 - 27 tienilo presente per il prossimo futuro. IN BOCCA AL LUPO, e non essere pessimista. VINCEREMO (almeno spero:D:D:D:D)

ciao grande Piero,complimenti ancora per l'ambo secco a ruota,ovviamente io l'avevo lasciato:(:([}:)]che cretina..oggi giocherò le 2 previsioni su firenze e quella sulla nazionale..e speriamo bene:D:D;)

akita

RARO MA NON IMPOSSIBILE.....CON MARVIN A TORINO PRESO AMBO IN QUARTINA :D

GRAZIE PIERO E .......MANY KISSES

MA GUARDA PALERMO[xx(]

Vincenzina Basilici

buon pesce d aprile a tutti :D:D:D:D da fatinadelmare......... per ben 2 volte ho perso[V][V][V][V] ieri ho giocato tutti i metodi di piero tranne 8 17 19 36 risultato..... perso terno palermo.....ambo firenze [}:)][}:)][}:)][}:)] peccato[V][V][V][V] giovedi scorso la stessa cosa perso ambo 29 33 napoli .... sarà che devo fare una bella vincita alla prossima[?][?][?][?] chissa...... aspetto i prossimi numeri piero rm ti prego mandameli tu cosi non sbaglio[:p][:p][:p][:p] una felice giornata da parte mia ciao ciao;););)a presto fatinadelmare

quote:Originally posted by Piero-RM

RISULTATI. DOPPIO AMBO SECCO, quello di CANERTO dove ho indicato la ruota: NAPOLI, e quello della NAZIONALE: 59 - 23 uscito su CAGLIARI (TUTTE)</u>
Ragazze/i che dire.... son contentissimo per voi, per noi... per me. Kiss.
<center>
Io per stasera mi gioco:</u>

TO - TT: 8 - 17 - 19 - 36
(Met. Marvin - 3cp)

FIRENZE: 61 - 27
(Met. Non Ricordo di chi- 6 cp)

----- IMPERDIBILE: -----
(Met. Raro_Piero - x 2cp.)

FIRENZE: 6 - 8
( x 2cp.)

PALERMO: 46 - 4 - 14
</center>

----- L'Ultima nata: -----

NAZIONALE: 32 - 8 e 80 x T.

Ciao ciao Piero
:D[8D];)[:p][^][xx(]

P.S.= Dimenticavo, le relative previsioni sono state un pò reinterpretate da me... come la ricerca della ruota.</u>

GRAZIE MARVIN,
con la tua quartina AMBO SU TORINO e TERNO SU PALERMO (TT)
</u>

Ciao fatinadelmare:)nn ti abbattere! uniamo i nstr doloriiiiii:(:(sara' per la prox volta!
un abbracccio.

Batter il chiodo finche' e' caldo

ti ringrazio per la solidarieta nuvola 66 la rabbia che ho gioco tutti i metodi di piero e solo quello che penso di non giocare esce[}:)][}:)][}:)][}:[}:)] adesso sto scrivendo tutti i numeri che piero ha scritto... non mene perdo 1 :D:D:D:D sperando almeno una sola volta di vincere[:p][:p][:p][:p] hahahaahaaa [8D]:D[:p]:);) comunque non ho capito ancora niente[?][?][?][^][^] gioco tutto i nuovi e i vecchi numeri..... sperando almeno di ricavare ciò che ho speso[^][V];);) a presto per la nostra vincita[:o)][:o)][:o)] fatinadelmare ps piero rm è un grande...... bravo fa vincere sempre;););)

quote:Originally posted by fatinadelmare

ti ringrazio per la solidarieta nuvola 66 la rabbia che ho gioco tutti i metodi di piero e solo quello che penso di non giocare esce[}:)][}:)][}:)][}:[}:)] adesso sto scrivendo tutti i numeri che piero ha scritto... non mene perdo 1 :D:D:D:D sperando almeno una sola volta di vincere[:p][:p][:p][:p] hahahaahaaa [8D]:D[:p]:);) comunque non ho capito ancora niente[?][?][?][^][^] gioco tutto i nuovi e i vecchi numeri..... sperando almeno di ricavare ciò che ho speso[^][V];);) a presto per la nostra vincita[:o)][:o)][:o)] fatinadelmare ps piero rm è un grande...... bravo fa vincere sempre;););)

Ciao Fatina,
mi spiace, ma quelle di Marvin erano tra le tre, che son di ventate due dopo l'ambo di canerto, da giocare come fisse....
Ora ne è rimasta una sola, quella di firenze... (61-27) e poi ci sono le altre, fra queste mi piace 3-59...
Kiss. Piero[8D];)

RISULTATI. DOPPIO AMBO SECCO, quello di CANERTO dove ho indicato la ruota: NAPOLI, e quello della NAZIONALE: 59 - 23 uscito su CAGLIARI (TUTTE)</u>
Ragazze/i che dire.... son contentissimo per voi, per noi... per me. Kiss.
<center>
Io per stasera mi gioco:</u>

TO - TT: 8 - 17 - 19 - 36
(Met. Marvin - 3cp)

FIRENZE: 61 - 27
(Met. Non Ricordo di chi- 6 cp)

----- IMPERDIBILE: -----
(Met. Raro_Piero - x 2cp.)

FIRENZE: 6 - 8
( x 2cp.)

PALERMO: 46 - 4 - 14
</center>

----- L'Ultima nata: -----

NAZIONALE: 32 - 8 e 80 x T.

Ciao ciao Piero
:D[8D];)[:p][^][xx(]

P.S.= Dimenticavo, le relative previsioni sono state un pò reinterpretate da me... come la ricerca della ruota.</u>

GRAZIE MARVIN,
con la tua quartina AMBO SU TORINO e TERNO SU PALERMO (TT)
</u>

Ciao ma marvin non era a bari/venezia?[:X][:X]

Ciao Iside,
in effetti anche canerto dava il suo ambo su bari, credo.... ed infatti nel primo post in prima pagina l'ho detto, attenzione ho fatto una mia interpretazione.....
Quindi non ho solo copiato, ma qualche cosa in più.
ciao Piero[8D];)

Ciao Iside,
in effetti anche canerto dava il suo ambo su bari, credo.... ed infatti nel primo post in prima pagina l'ho detto, attenzione ho fatto una mia interpretazione.....
ciao Piero[8D];)

Non avevo dubbi, so che tu e molti altri non copiate, ma provate a studiare cose nuove [:X][:X]

quote:Originally posted by Iside.

Ciao Iside,
ciao Piero[8D];)

Non avevo dubbi, so che tu e molti altri non copiate, ma provate a studiare cose nuove [:X][:X]

sei molto gentile iside, grazie,
ad esempio, lo sai da cosa si è capito che la previsione di Marvin stava per uscire?
devi vedere il 90 in terza posizione circondato da i vari 8-17-19, meglio se in terza posizione anche loro.... e da questo si capisce se poi uscirà la quaterna/t/a....
Ho scoperto (ultimamente) che la ruota da mettere in gioco...

quote:Originally posted by Iside.

Ciao Iside,
ciao Piero[8D];)

sei molto gentile iside, grazie,
ad esempio, lo sai da cosa si è capito che la previsione di Marvin stava per uscire?
devi vedere il 90 in terza posizione circondato da i vari 8-17-19, meglio se in terza posizione anche loro.... e da questo si capisce se poi uscirà la quaterna/t/a....
Ho scoperto (ultimamente) che la ruota da mettere in gioco...

...è dove appare l'ambo spia :D

no bella,
quando esce il 90 in terza posizione.....
...
alla fine vedi se ci sono 38/83...
nelle ultime due apparizioni di questa previsione ha fatto così.
SuperKiss. piero[8D];)[^]

P.S.= Per il metodo di canerto, dissi che alla prima del mese bisogna vedere se ci sono 24/42 (ALLA prima estr. di marzo c'era 24 su NAPOLI).

Carissimo Pieruccio, voglio ringraziarti di cuore per l'ambo di NA che sono riuscita a prendere!!!! non ho potuto farlo prima perchè sono stata assorbita da (lieti) eventi familiari:):):)
sei un grande, come sempre;):D[^][:X]

Alina</u>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68