Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao geronimo e buona domenica! Voglio seguirti in questa a ventura mi dici che terni di somma giochi? Grazie grande capo!
si geronimo i terni li sto gio
ciao geronimo, allora se ho ben capito i 3 terni, e la i nr su fi diciamo 2 quartine?
ti ringrazio per la risposta
sono da giocare le 3 terzine su FIR ???![]()
ciao grande capo visto che alla fine parliamo la stessa lingua fra le molte conosciute?
era proprio come da te impostato che intendo proporre le prossime giocate che come hai notato in area sistemistica su To dopo qualche colpo ha reso strike, ci sto lavorando per ridurre ancora la giocata il mio sogno è 5 numeri per tutte le sorti sento che ci arriverò proprio come il pappice disse alla noce dammi tempo che ti buco
Predetto quanto sopra volevo chiederti mi segnaleresti il tuo miglior terno di somma cui credi possibile? mi è venuto in mente un certo giochino da prete che tempo fa usavo per gli ambi secchi chi sa che non renda anche in questo caso? meglio se mi segnali i tuoi ultimi tre in previsione se pur passati di tempo sfaldati o no dopo i classici controlli valorizziamo se validi anche per le prossime in merito a quello che andrai a proporre quale giocata in corso. Buon prosieguo di giornata
IB63