Novità

PER IL MESE DI FEBBRAIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, cmq sarà un caso ma io ho gli stessi numeri nella stessa posizione... non ti ho mica accusato di un furto od omicidio[8)]

Sinceramente non capisco il perchè di queste discussioni.Ognuno di noi può dare il suo contributo con l'unico e comune fine che è quello di vincere.Se poi ci sono delle coincidenze perchè si usa un software che può dare lo stesso risultato ben venga, vuol dire che quella previsione prende più forza ma non fa di 2 persone due avversari siamo tutti nella stessa squadra,anch'io ho il 62 da prima ma non mi sono sentita"copiata"..anzi,è stata una conferma.
Con affetto per tutti Petra

be lasciamo da parte le divergenze e tutto torni come prima....
ti dico solo che ho anch'io il 62 e 1 su bari e addiritura in 3 posizione.... ciao ottobre:)

VEDIAMO DI VINCERE...PACE FATTA E VIA CON LA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE;)

BUONA FORTUNA E IN BOCCA A LUPO DA THE AMERICAN DREAM

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

amici ,al bando le discussioni! siamo qui tutti per vincere! e battere il banco, e' ovvio che con i numeri che girano ci siano spesso delle coincidenze previsionali ... Se partiamo dal presupposto che gli altri copiano, e' finitaaaa e allora chi si sente copiato eviti di postare i topics!

adrian

quote:Originally posted by gino.

be lasciamo da parte le divergenze e tutto torni come prima....
ti dico solo che ho anch'io il 62 e 1 su bari e addiritura in 3 posizione.... ciao ottobre:)

we carissimo se non hai nulla da fare i tuoi post falli per conto tuo da un'altra parte ,se ti senti copiato (non credo).
Anche se fosse, avresti dovuto limitarti a dire che avevi convergenza e non "diffamare" !!!!!

ottobrerosso vai avanti tranquillo !!!

ciao pino

ooh stai calmetto paperino.. io alla fine ho detto lasciamo da parte le divergenze e tu a quanto pare vuoi continuare[8)]

ooh stai calmetto paperino.. io alla fine ho detto lasciamo da parte le divergenze e tu a quanto pare vuoi continuare[8)]

CARISSIMO "SIGNOR" GINO LA INVITO A ESSERE EDUCATO PERCHE' .. IO SO FARE SIA L'UNO CHE L'ATRO...

CHE VOLGIAMO FARE ??'
:D:D:D

quote:Originally posted by gastonelu

CARISSIMO "SIGNOR" GINO LA INVITO A ESSERE EDUCATO PERCHE' .. IO SO FARE SIA L'UNO CHE L'ATRO...

CHE VOLGIAMO FARE ??'
:D:D:D

la butto sul ridere perchè mi siete simpatico:D:D

ANCHE QUESTA PREVISIONE E' ANDATA IN PORTO ANCHE SE E' SORTITA L'AMBATA SECONDARIA (PURTROPPO)...

ORA SI VA AVANTI CON LA PREVISIONE DI BARI GIA' POSTATA SUL FORUM TRATTA DAL MIO METODO PERSONALE "STARGATE"...

SALUTI.

Caro ottobrerosso
anche questa volta ho vinto.
Si, è vero ,avevo puntato qualcosa in più sull'estratto determinato,cioè sul 62,come avevi proposto ma anche l'ambata semplice mi ha dato soddisfazione.
Grazie ancora Petra

quote:Originally posted by OttobreRosso

ANCHE QUESTA PREVISIONE E' ANDATA IN PORTO ANCHE SE E' SORTITA L'AMBATA SECONDARIA (PURTROPPO)...

ORA SI VA AVANTI CON LA PREVISIONE DI BARI GIA' POSTATA SUL FORUM TRATTA DAL MIO METODO PERSONALE "STARGATE"...

SALUTI.
EH SI PRESO L'1 COMPLIMENTI BIG OTTOBRE ADESSO VINCIAMO CON STARGATE...;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68