Novità

per il professore

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cara amica,
ho seguito il consigli si SALVOZAC ma purtroppo .... come avrai visto
non abbiamo vinto un bel nulla !!
Sara' " colpa " mia ??
Aveva proposto 20/33/42 per quattro colpi ma al di la' del 42 come estratto semplice ( che non ho giocato ... ) che e' uscito giovedi'.

Ho visto , invece, che l'ottimo IB63, grandissima persona !!, riesce a focalizzare due binomi di numeri che lui chiama primaria e secondaria con grandissima abilita' e competenza anche matematica.

Ci siamo letti spesso in questi giorni e devo riconoscere che e' un grande come uomo soprattutto !!

Io tuttavia, vorrei avere qual he speranza in un ambo che rende 67 volte la posta anche in terzina, altrimenti giocare diventa quasi inutile , sei d'accordo ??

TI RINGRAZIO TANTO SEI AFFETTUOSISSIMA . SALUTONI

Professore depresso .
6.gif
 
CIAO PROF,MI DISPIACE LEGGERE CHE NON STA ANDANDO COME DOVREBBE,IO STO GIOCANDO I NUMERI JOLLY CHE MI STANNO RENDENDO BENE,ADESSO MI E' RIMASTO 48 42 11 METTICI QUALCHE EURO IN ATTEDA DI FARE RISERVA CON QUALCHE VINCITA ,SE INDOVINI IL NUMERO TI PAGA 45 VOLTE LA POSTA,I NUMERI NON SONO MIEI MA DI UN ESPERTISSIMO DI UK,DPIU' NON SO DIRTI POI SEGUI IL TUO ISTINTO CHE NON SBAGLI,CON SIMPATIA,CIAO E BUONA DOMENICA A TE E FAMIGLIA:)
 
Ciao grazie Carolina li ho giocati per domani per entrambe le estrazioni ma per quanti colpi devo tentare ??

Il previsionista di 49's uk che ti ha fornito la " dritta " non posta sul nostro forum ??

Sei un'amica.

BUONA DOMENICA AND HAVE A GOOD SPEED !!
con simpatia. Professore
lotto.jpg
 
Ciao Prof,per quanto riguarda i colpi io piu' di 8 non ne faccio,ma sento parlare anche di piu colpi,dunque vedi tu,non so come metterni in contatto con per darti delle buone informazioni,considera che parliamo sempre di previsioni e mai di certezze,ciao:):):):)
 
Per Carolina 23
-----------------
Come stai ?? Io continuo a non vincere mai !! Forse attraverso un periodo nero... cosa vuoi che ti dica ...
Sto giocando i numeri jolly che tu mi hai gentilmente consigliato ma da 30.03 nulla di nulla sigh sigh..

Grazie infinite, attendo un contatto !!

Professore depresso

url]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61
    Cagliari
    45
    72
    65
    38
    35
    Firenze
    80
    01
    33
    11
    36
    Genova
    15
    81
    02
    47
    83
    Milano
    88
    52
    04
    76
    24
    Napoli
    10
    72
    37
    58
    07
    Palermo
    78
    05
    34
    48
    35
    Roma
    23
    22
    42
    75
    02
    Torino
    73
    59
    48
    47
    70
    Venezia
    02
    78
    31
    38
    72
    Nazionale
    04
    28
    85
    60
    57
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    30
    10
    43
    28
    21
Indietro
Alto