Novità

Per il sig Bladerunner

Feng sui

Advanced Member
Volevo incominciare con caro babbo Natale , visto che lei è così generoso e soprattutto bravo, ma visto che ci sono 40 gradi all' ombra non mi sembrava il caso...anche perché immagino sia molto ma molto piu giovane...
E vengo alla richiesta...
Avrei una ambatina, il 56 su Bari che mi hanno consigliato le mie colleghe di lavoro precario come il mio...perché pare sia imminente:loro si occupano anche un po' di statistica.
Le chiedevo quindi, come vede questa ambata e soprattutto se può indicarmi le posizioni per questo numero.
Ho letto che è molto ricercato anche per questo tipo di soluzioni.
Speravo nelle ambatine 10-18 di Milano da lei postate, ma dovrò ancora attendere.
Mi piacerebbe fare un fine settimana di mare con una eventuale vincita. Questo purtroppo è quello che posso permettermi al momento nella speranza che i tempi cambino in meglio.
Mi scuso se mi sono prolungata e se non potrà consigliarmi non me ne offenderò: ho sempre molto rispetto per il lavoro altrui.
Buona domenica
F
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Feng, fai bene a fidarti di Blade, è un bravo professionista (anche se lui lo nega) ma nella sua temporanea assenza
ho letto la tua richiesta e mi sono permesso di farti conoscere la posiz del 56 di Bari,
come vedi in IV posizione è la piu scompensata

Con l'occasione però, volevo farti una domanda, (solo per curiosità), ma questo 56 di BA dove lo hanno trovato in statistica le tue amiche?
ciao e buona domenica

posizioni
Estr 56
I
II
III
IV
V
BARI
Estr 56
34
73
30
259
111
 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Volevo incominciare con caro babbo Natale , visto che lei è così generoso e soprattutto bravo, ma visto che ci sono 40 gradi all' ombra non mi sembrava il caso...anche perché immagino sia molto ma molto piu giovane...
E vengo alla richiesta...
Avrei una ambatina, il 56 su Bari che mi hanno consigliato le mie colleghe di lavoro precario come il mio...perché pare sia imminente:loro si occupano anche un po' di statistica.
Le chiedevo quindi, come vede questa ambata e soprattutto se può indicarmi le posizioni per questo numero.
Ho letto che è molto ricercato anche per questo tipo di soluzioni.
Speravo nelle ambatine 10-18 di Milano da lei postate, ma dovrò ancora attendere.
Mi piacerebbe fare un fine settimana di mare con una eventuale vincita. Questo purtroppo è quello che posso permettermi al momento nella speranza che i tempi cambino in meglio.
Mi scuso se mi sono prolungata e se non potrà consigliarmi non me ne offenderò: ho sempre molto rispetto per il lavoro altrui.
Buona domenica
F

Caro/a geomantico/a Feng sui,vorrei invitare i tuoi elementi fondamentali (il vento a l'acqua),a non anteporre l'epiteto "sig" davanti al mio nik,nè a darmi del "lei",perchè mi mettono un pò in imbarazzo :eek:;in questo forum siamo un pò tutti accomunati dalla stessa passione per di Lotto,e personalmente ritengo quindi superflui i "formalismi".

Ma veniamo al 56 barese;il bravo miki ha già esposto la situazione relativa ai ritardi posizionali;io consiglio la posizione determinata come principale,mentre la come secondaria;se il 56 dovesse sortire,ritengo siano le posizioni migliori.

Per quanto concerne invece le mie due ambate milanesi,ieri purtroppo ci hanno fatto il "dispetto" di sortire una sopra milano (GE 18),e l'altra sotto (NA 10);questo però,a parte il fatto di dover proseguire nel prudente piano di gioco impostato,non lede minimamente la qualità della previsione,che è destinata a dare l'esito cercato,in quanto basata su solidi criteri statistici.
Purtroppo con i velocissimi ritmi di vita attuali (e con la scarsità di risorse a disposizione),vorremmo sempre realizzare vincite rapidissime in 2-3 colpi,ma questo pur verificandosi con una certa frequenza,non è sempre possibile;pertanto è mandatorio puntare su previsioni solide,ed impostare bene il proprio piano di gioco,in maniera da riuscire a realizzare quel 10-20-30-40% di utile.

In bocca al lupo!



BladeRunner
 

Feng sui

Advanced Member
Come sono felice che i grandi della statistica abbiano accolto la mia richiesta!!
Per Miki55: allora mi sono messaggiata con le colleghe e mi hanno risposto che il 56 risponde ad un metodo sommativo che non ha mai tradito. Quindi non è su base statistica il ricavo di questo numero, ma solo la fiducia in questo metodo che statisticamente pare non abbia mai fallito. Io come ben sai non posso permettermi di giocare ambate e allora volevo cogliere una eventuale possibilità di guocarla posizionata!!! Ma secondo te, Miki, questa ambata fa "schifo" ??? Altrimenti smetto di giocarla immediatamente!!! In ogni caso grazie mille Miki!


Per Bladerunner: grazie anche te ( senza Sig) per essermi venuto in aiuto. Non trascurerò quanto consigliatomi su eventuale altra pos del 56 e continuerò a giocare le tue ambate su Milano che sono certa mi porteranno almeno al 10% di vincita!!! Tantissimi grazie!!
F.
 
Ultima modifica:

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Feng, il 56 è stato estrapolato dalla mat somm?
Ok, contento te!
....io preferisco la statistica pura, poichè,
un conto è tentare un calcolo, per attendere se fornisce l'esito futuro,
(che dopo un breve periodo questo calcolo cambia),
e un conto e giocare una prev per estratto di cui quel numero è costretto a sortire!

Con un semplice esempio ti faccio capire una piccola parte della statistica lotto.
Ieri sera è sortito il 66 sulla ruota di Bari, questo era un estratto tra i 4 centenari.

Nel tabellone analitico, la teoria prevede 3 estratti, tra i centenari, contro i 4 presenti.
C'era uno di troppo!

Ora la domanda che tutti ci facciamo: Tra i 4 quali scegliere?

La statistica, (e non io), ha scelto il 66 di Bari, perchè era due volte centenario!
Si, ha capito bene....
Ora, osserva la tabella degli "spazi determinati" di ieri, come ulteriore conferma e
come prova di quando un numero e costretto a sortire.

ciao

 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Feng sui,complimenti al vostro 56 barese;mi spiace di non essere riuscito a centrare la posizione,ma ci rifaremo presto! ;)
Buon Ferragosto anche a te.


BladeRunner
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto