Novità

Per il Sig. GiudizioUniversale - by Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by GiudizioUniversale

NATURALMENTE MI SONO GIA' PENTITO DI AVER POSTATO LA PREVISIONE...

IN QUANTO IL POST IN OGGETTO CONTIENE DUE SOLI NUMERI DA GIOCARE ED UNA VALANGA DI DISCORSI INUTILI...

CARO PIERO_RM LA PRIMA PREVISIONE POSTATA HA DATO ESITO NEGATIVO COME PUOI CONTROLLARE BENISSIMO DA SOLO...

EVITA DI FARE LO SPIRITOSO E POSTA QUALCHE BUON NUMERO DA GIOCARE...

POI ABBI LA BUONA CREANZA DI NON COMMENTARE I POST DEGLI ALTRI TRASFORMANDO UNA PREVISIONE IN UN ROMANZO...

IO NON MI PERMETTO DI APPORTARE INUTILI COMMENTI AI TUOI , DI CONSEGUENZA TU NON FARLO CON I MIEI.

Egr. Sig. GiudizioUniversale,
a volte per quanto cerchi di spiegarmi mi accorgo che la gente non vuole o non può capire.
Come ho già detto, la mia domanda era legittima, credo che nessuno ha il tempo per andare a controllare gli esiti delle previsioni trascorse degli altri, e questo giustifica in pieno la mia domanda.
Vedo che Lei come alcuni altri tendete a cercare cose che non esistono, lo spiritoso lo faccio quanto mi pare e con le persone che ritengo degne di questo piacere, per sua sfortuna non è questo il caso, ripeto la mia era solo una domanda legittima senza alcuna intenzione di spiritosaggini.
Con questo ritengo chiuso il caso ed in futuro mi guarderò bene di visitare certi post. Le mie parole non sono in alcun caso offensive, mentre le sue:"EVITA DI FARE LO SPIRITOSO E POSTA QUALCHE BUON NUMERO DA GIOCARE...

POI ABBI LA BUONA CREANZA DI NON COMMENTARE I POST DEGLI ALTRI TRASFORMANDO UNA PREVISIONE IN UN ROMANZO...

IO NON MI PERMETTO DI APPORTARE INUTILI COMMENTI AI TUOI , DI CONSEGUENZA TU NON FARLO CON I MIEI.
" si.
Le ricordo che gli unici commenti, come risulta dagli scritti, sono i suoi, e non si permetta più di dare consigli, certamente non a me.
Piero:)[8D];)

P.S.= CON QUESTO RITENGO L'ARGOMENTO CHIUSO, FATTA SALVA LA REPLICA DOVUTA ALL'INTERESSATO.</u>

Scusa Piero, però , se è vero che come dici nessuno ha il tempo di controllare tutte le previsioni di tutti gli utenti, è anche vero che ced ha una funzione di ricerca dei vari post di un utente e permettimi di dirti che Giudizio ha un solo post aperto con una sola previsione a differenza tua e di altri che sembrano facciano a gara a chi ne spara di più, infatti sinceramente non capisco questo tuo accanimento contro di lui ,sei tu che sei stato decisamente inopportuno nel suo post, ce n'è finalmente uno che pronostica una previsione alla volta , alla portata di tutti e che anche se non esce niente si è esposto in prima persona e ha comunque fatto spendere poco.. siete sempre pronti a dire se non volete leggere non aprite i post , io infatti lo faccio, non vi leggo sono troppe previsioni, troppi post che fanno solo confusione,ma finora me lo son tenuta per me, non intervengo nè con critiche nè con altri discorsi. Tu mi dirai che non hai criticato laprevisione, ma solo la sua risposta e che i post sono aperti a tutti , questo è vero per carità ,però bisogna anche avere l'accortezza e l'intelligenza di avere una misura su cosa scrivere, quanto scherzare e dove farlo, sei sicuramente simpatico e gioviale, però nonostante la simpatia che provo nei tuoi confronti, permettimi di dirti che facevi più bella figura a togliere la seduta nel post di ieri e lasciare tutto così senza aprire questo nuovo punzecchiante post inutile.
Senza rancore , è solo una mia opinione . Ciao :)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari