Novità

per il sig. VINCE

Tatone

Super Member >PLATINUM<
Ciao VINCE ho visto che dal altra parte 6 tornato provo a scriverti di qua'....
questo mese o il prossimo sara' risolutivo "in positivo" per gli affari economici che ho in ballo?
mi e' stato offerto un affaruccio che in teoria dovrebbe portarmi a breve un bel gruzzoletto di dindini che dovrebbero rimettermi in carregiata "corsia di sorpasso possibilmente"
:p
Tiziano 30/06/1978 canchero:)

Riciao Tatone e ancora ben riletto,
si è vero sono entrato ieri per vedere che "aria tira".
Le carte per adesso non le faccio, mancherei di rispetto agli altri facendole solo a te. E poi c'è Connors che mi sembra in gamba, vedrai che ti risponderà.
A sensazione io ti sento contento...arriveranno soldi, anche più di quanto aspetti... in bocca al lupo!

P.S: siamo coetanei, non mi chiamare signore...mi sa troppo di vecchio!
:D

Ultima modifica:
Grazie per la rispota ,spero che il lupo CREPI:o
p.s: non ti daro' piu' del ignore al massimo del DOTT.ING.AVV.EGR. :cool:

Tiziano, in passato hai commesso degli errori che ti hanno creato grossi problemi ... forse problemi legali... forse con la legge ...forse con il fisco.
L'affare che ti hanno promesso andrà in porto. Ti porterà successo, guadagni, e un alleggerimento da qualche problema. Diventerai ambizioso. Ma attenzione, perchè in futuro potresti incontrare nuovamente problemi legali o con il fisco.

Riciao Tatone e ancora ben riletto,
si è vero sono entrato ieri per vedere che "aria tira".
Le carte per adesso non le faccio, mancherei di rispetto agli altri facendole solo a te. E poi c'è Connors che mi sembra in gamba, vedrai che ti risponderà.
A sensazione io ti sento contento...arriveranno soldi, anche più di quanto aspetti... in bocca al lupo!

P.S: siamo coetanei, non mi chiamare signore...mi sa troppo di vecchio!
Ciao Vincenzo, grazie per quello che hai detto di me ma io scrivo quel poco che riesco a vedere dalle carte, non so se quello che dico sia giusto e si avvererà, non sono bravo come te e come Sanpatrizio.

Ciao Vincenzo, grazie per quello che hai detto di me ma io scrivo quel poco che riesco a vedere dalle carte, non so se quello che dico sia giusto e si avvererà, non sono bravo come te e come Sanpatrizio.

Prego, lo penso realmente.
Non devi dire ciò che (a tuo dire) non sei. Sei molto umile e maggiormente degno di stima.
Ognuno caro mio fa quello che può, l'importante è dare un contributo, una buona parola...la verità assoluta non la detiene nessuno quindi non sentirti "non in grado a...".
Grazie a nome di tutti per quello che fai...io l'ho fatto per un po', so che si sacrifica del tempo, ma la sensazione (il "ritorno") che si ha nell'aiutare gli altri è impagabile...:)

Tiziano, in passato hai commesso degli errori che ti hanno creato grossi problemi ... forse problemi legali... forse con la legge ...forse con il fisco.
L'affare che ti hanno promesso andrà in porto. Ti porterà successo, guadagni, e un alleggerimento da qualche problema. Diventerai ambizioso. Ma attenzione, perchè in futuro potresti incontrare nuovamente problemi legali o con il fisco.

Connors effettivamente in passato ho commesso qualche errore che mi ha portato grossi problemi, io dal niente avevo creato un azienda che dava lavoro a 9 persone e con l'avvento della crisi ho dovuto a malincuore chiudere con tutte le conseguenze che il nostro sistema burocratico comporta.ma che fortunatamente ho risolto quasi del tutto.
e' vero sono ambizioso,vorrei poter provvedere alla mia famiglia senza dover fare i tripli salti mortali ,vorrei poter aiutare con fatti concreti chi dalla vita non ha avuto niente a parte tanta ma tanta sfiga..
ps: ti devo fare i miei complimenti perche' sei molto bravo diciamo che ci pigli :o staro' molto attento dopo tutto se il destino mi da una seconda possibilita' non posso sprecarla:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33