Novità

Per Ivana

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Ivana, da quello che ho letto ultimamente mi sembra che tu abbia perso quasi ogni speranza sul lotto, comunque, come promesso, fra pochi giorni ti posto i numeri creati dal mio ultimo metodo. Giusto oggi il mio amico programmatore mi ha detto che tra oggi e domenica prossima, avrà il tempo per terminare il programma e consegnarmelo.
Il post si chiamerà "Aristotele".

:(si hai perfettamente ragione
dopo oltre 2 mesi solo uscite
e guarda caso sono 2 estrazioni
che non gioco ma solo tenendo i nm
nel cassetto e mi ritrovo con 50€
in + in tasca;)
sarà un caso[?]non lo so ma adesso
va bene così:)
comunque se posterai aristotele ti
ringrazio darò senz'altro un occhio
sperando che non costi l'ira di dio[^]
ancora grazie e buon lavoro
Ivana

:(si hai perfettamente ragione
dopo oltre 2 mesi solo uscite
e guarda caso sono 2 estrazioni
che non gioco ma solo tenendo i nm
nel cassetto e mi ritrovo con 50€
in + in tasca;)
sarà un caso[?]non lo so ma adesso
va bene così:)
comunque se posterai aristotele ti
ringrazio darò senz'altro un occhio
sperando che non costi l'ira di dio[^]
ancora grazie e buon lavoro
Ivana

Intendi dire che spendi di norma 25 € ogni estrazione?[:0] No, spero anche io che questo programma produca importanti riduzioni sul mio metodo (non l'ho ancora visto). Il metodo integrale, anche se variabile, non è eccessivo, però!:D se c'è la possibilità di ridurre...;) che ben venga.

Male che vada, c'è sempre la possibilità di sistemare i numeri in terzine da giocare puntando 2 euro a terzina (invece di 3), vincendo 156 € invece di 235. Vedremo. Ciao, Cristian

Intendi dire che spendi di norma 25 € ogni estrazione?[:0] No, spero anche io che questo programma produca importanti riduzioni sul mio metodo (non l'ho ancora visto). Il metodo integrale, anche se variabile, non è eccessivo, però!:D se c'è la possibilità di ridurre...;) che ben venga.

Male che vada, c'è sempre la possibilità di sistemare i numeri in terzine da giocare puntando 2 euro a terzina (invece di 3), vincendo 156 € invece di 235. Vedremo. Ciao, Cristian

:)ciao come sei messo con
il nuovo metodo?
io sono ancora fermo i 50€ sono
di 2 settimane
adesso aspetto solo te ;)
gioco all'incirca 8€ a estrazione
ma se il metodo è valido posso
sbilanciarmi non grandi cose ma........[:p]
ciao e buon lavoro
aspetto notizie:D

:)ciao come sei messo con
il nuovo metodo?
io sono ancora fermo i 50€ sono
di 2 settimane
adesso aspetto solo te ;)
gioco all'incirca 8€ a estrazione
ma se il metodo è valido posso
sbilanciarmi non grandi cose ma........[:p]
ciao e buon lavoro
aspetto notizie:D

Sono a buon punto. Perdon, il mio amico programmatore è a buon punto (l'amico cui ho chiesto di crearmi un programma per la riduzione del mio metodo). Sta cercando addirittura di ottimizzarlo per 1 solo colpo, evitando di giocare ogni previsione 2 colpi max (che già sarebbe ottimo). Assieme alle previsioni che ti posto dalla prossima settimana (lui me lo consegna lunedì, quindi, se tutto va bene, già da martedì prossimo) ti posto un certo numero di casi positivi su estrazioni continue, tanto per renderti conto della copertura del metodo. Poi vedi tu... un bacione, ciao.;)

P.S. La cifra non è un problema perché c'è una forte riduzione e, inoltre, si può giocare, almeno inizialmente, se vuoi, con terzine. Comunque, prima di parlare in anticipo vediamo cosa mi permetterà di fare il programma (non vedo l'ora!).

Sono a buon punto. Perdon, il mio amico programmatore è a buon punto (l'amico cui ho chiesto di crearmi un programma per la riduzione del mio metodo). Sta cercando addirittura di ottimizzarlo per 1 solo colpo, evitando di giocare ogni previsione 2 colpi max (che già sarebbe ottimo). Assieme alle previsioni che ti posto dalla prossima settimana (lui me lo consegna lunedì, quindi, se tutto va bene, già da martedì prossimo) ti posto un certo numero di casi positivi su estrazioni continue, tanto per renderti conto della copertura del metodo. Poi vedi tu... un bacione, ciao.;)

P.S. La cifra non è un problema perché c'è una forte riduzione e, inoltre, si può giocare, almeno inizialmente, se vuoi, con terzine. Comunque, prima di parlare in anticipo vediamo cosa mi permetterà di fare il programma (non vedo l'ora!).

:)ciao
anch'io non vedo l'ora
+ che ora magari qualche
vincita che dici[?]sto
anticipando i tempi[:0]
spero di no;)
a risentirci
ciao

:)ciao
anch'io non vedo l'ora
+ che ora magari qualche
vincita che dici[?]sto
anticipando i tempi[:0]
spero di no;)
a risentirci
ciao

[:0]ma cosa è sucesso oggi
per foruna che non ho giocato
nulla[:p]ho solo controllato
i post :( poco anche questa
estrazione:(cristiano come
sei messo[?]la lottomatica
si sta prendendo gioco di noi[V]
la vogliamo mattare o no[?]:(:(
[:p]sono ansioso del metodo:D
ti aspetto;)
ciao Ivana

[:0]ma cosa è sucesso oggi
per foruna che non ho giocato
nulla[:p]ho solo controllato
i post :( poco anche questa
estrazione:(cristiano come
sei messo[?]la lottomatica
si sta prendendo gioco di noi[V]
la vogliamo mattare o no[?]:(:(
[:p]sono ansioso del metodo:D
ti aspetto;)
ciao Ivana

Ivana, ma sei una donna oppure un uomo? Scusa, ma tutte le volte che scrivi ti riferisci a Te al maschile.

Comunque, avrò il programma domani sera. Lo dovrò controllare, e se tutto va bene (incrociando le dita e tutto quello che è possibile incrociare), posto i primi numeri martedì, altrimenti mercoledì.

Non nessere impaziente :D Non fare come tanti: non cedere alla tentazione di chi ti offre abbonamenti mensili di 500.00 euro(garanzia un ambo al mese:D), con lo slogan "l'importante è vincere". Lo so che è una vera e propria tentazione [}:)], ma devi/dobbiamo resistere!!!!!!!!!!!!:):D:):D

Ciao (senza bacione, perché sei un uomo) Cristian:D

Ivana, ma sei una donna oppure un uomo? Scusa, ma tutte le volte che scrivi ti riferisci a Te al maschile.

Comunque, avrò il programma domani sera. Lo dovrò controllare, e se tutto va bene (incrociando le dita e tutto quello che è possibile incrociare), posto i primi numeri martedì, altrimenti mercoledì.

Non nessere impaziente :D Non fare come tanti: non cedere alla tentazione di chi ti offre abbonamenti mensili di 500.00 euro(garanzia un ambo al mese:D), con lo slogan "l'importante è vincere". Lo so che è una vera e propria tentazione [}:)], ma devi/dobbiamo resistere!!!!!!!!!!!!:):D:):D

Ciao (senza bacione, perché sei un uomo) Cristian:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68