Novità

Per Ivana

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Ivana, da quello che ho letto ultimamente mi sembra che tu abbia perso quasi ogni speranza sul lotto, comunque, come promesso, fra pochi giorni ti posto i numeri creati dal mio ultimo metodo. Giusto oggi il mio amico programmatore mi ha detto che tra oggi e domenica prossima, avrà il tempo per terminare il programma e consegnarmelo.
Il post si chiamerà "Aristotele".
 
:(si hai perfettamente ragione
dopo oltre 2 mesi solo uscite
e guarda caso sono 2 estrazioni
che non gioco ma solo tenendo i nm
nel cassetto e mi ritrovo con 50€
in + in tasca;)
sarà un caso[?]non lo so ma adesso
va bene così:)
comunque se posterai aristotele ti
ringrazio darò senz'altro un occhio
sperando che non costi l'ira di dio[^]
ancora grazie e buon lavoro
Ivana
 
:(si hai perfettamente ragione
dopo oltre 2 mesi solo uscite
e guarda caso sono 2 estrazioni
che non gioco ma solo tenendo i nm
nel cassetto e mi ritrovo con 50€
in + in tasca;)
sarà un caso[?]non lo so ma adesso
va bene così:)
comunque se posterai aristotele ti
ringrazio darò senz'altro un occhio
sperando che non costi l'ira di dio[^]
ancora grazie e buon lavoro
Ivana
 
Intendi dire che spendi di norma 25 € ogni estrazione?[:0] No, spero anche io che questo programma produca importanti riduzioni sul mio metodo (non l'ho ancora visto). Il metodo integrale, anche se variabile, non è eccessivo, però!:D se c'è la possibilità di ridurre...;) che ben venga.

Male che vada, c'è sempre la possibilità di sistemare i numeri in terzine da giocare puntando 2 euro a terzina (invece di 3), vincendo 156 € invece di 235. Vedremo. Ciao, Cristian
 
Intendi dire che spendi di norma 25 € ogni estrazione?[:0] No, spero anche io che questo programma produca importanti riduzioni sul mio metodo (non l'ho ancora visto). Il metodo integrale, anche se variabile, non è eccessivo, però!:D se c'è la possibilità di ridurre...;) che ben venga.

Male che vada, c'è sempre la possibilità di sistemare i numeri in terzine da giocare puntando 2 euro a terzina (invece di 3), vincendo 156 € invece di 235. Vedremo. Ciao, Cristian
 
:)ciao come sei messo con
il nuovo metodo?
io sono ancora fermo i 50€ sono
di 2 settimane
adesso aspetto solo te ;)
gioco all'incirca 8€ a estrazione
ma se il metodo è valido posso
sbilanciarmi non grandi cose ma........[:p]
ciao e buon lavoro
aspetto notizie:D
 
:)ciao come sei messo con
il nuovo metodo?
io sono ancora fermo i 50€ sono
di 2 settimane
adesso aspetto solo te ;)
gioco all'incirca 8€ a estrazione
ma se il metodo è valido posso
sbilanciarmi non grandi cose ma........[:p]
ciao e buon lavoro
aspetto notizie:D
 
Sono a buon punto. Perdon, il mio amico programmatore è a buon punto (l'amico cui ho chiesto di crearmi un programma per la riduzione del mio metodo). Sta cercando addirittura di ottimizzarlo per 1 solo colpo, evitando di giocare ogni previsione 2 colpi max (che già sarebbe ottimo). Assieme alle previsioni che ti posto dalla prossima settimana (lui me lo consegna lunedì, quindi, se tutto va bene, già da martedì prossimo) ti posto un certo numero di casi positivi su estrazioni continue, tanto per renderti conto della copertura del metodo. Poi vedi tu... un bacione, ciao.;)

P.S. La cifra non è un problema perché c'è una forte riduzione e, inoltre, si può giocare, almeno inizialmente, se vuoi, con terzine. Comunque, prima di parlare in anticipo vediamo cosa mi permetterà di fare il programma (non vedo l'ora!).
 
Sono a buon punto. Perdon, il mio amico programmatore è a buon punto (l'amico cui ho chiesto di crearmi un programma per la riduzione del mio metodo). Sta cercando addirittura di ottimizzarlo per 1 solo colpo, evitando di giocare ogni previsione 2 colpi max (che già sarebbe ottimo). Assieme alle previsioni che ti posto dalla prossima settimana (lui me lo consegna lunedì, quindi, se tutto va bene, già da martedì prossimo) ti posto un certo numero di casi positivi su estrazioni continue, tanto per renderti conto della copertura del metodo. Poi vedi tu... un bacione, ciao.;)

P.S. La cifra non è un problema perché c'è una forte riduzione e, inoltre, si può giocare, almeno inizialmente, se vuoi, con terzine. Comunque, prima di parlare in anticipo vediamo cosa mi permetterà di fare il programma (non vedo l'ora!).
 
:)ciao
anch'io non vedo l'ora
+ che ora magari qualche
vincita che dici[?]sto
anticipando i tempi[:0]
spero di no;)
a risentirci
ciao
 
:)ciao
anch'io non vedo l'ora
+ che ora magari qualche
vincita che dici[?]sto
anticipando i tempi[:0]
spero di no;)
a risentirci
ciao
 
[:0]ma cosa è sucesso oggi
per foruna che non ho giocato
nulla[:p]ho solo controllato
i post :( poco anche questa
estrazione:(cristiano come
sei messo[?]la lottomatica
si sta prendendo gioco di noi[V]
la vogliamo mattare o no[?]:(:(
[:p]sono ansioso del metodo:D
ti aspetto;)
ciao Ivana
 
[:0]ma cosa è sucesso oggi
per foruna che non ho giocato
nulla[:p]ho solo controllato
i post :( poco anche questa
estrazione:(cristiano come
sei messo[?]la lottomatica
si sta prendendo gioco di noi[V]
la vogliamo mattare o no[?]:(:(
[:p]sono ansioso del metodo:D
ti aspetto;)
ciao Ivana
 
Ivana, ma sei una donna oppure un uomo? Scusa, ma tutte le volte che scrivi ti riferisci a Te al maschile.

Comunque, avrò il programma domani sera. Lo dovrò controllare, e se tutto va bene (incrociando le dita e tutto quello che è possibile incrociare), posto i primi numeri martedì, altrimenti mercoledì.

Non nessere impaziente :D Non fare come tanti: non cedere alla tentazione di chi ti offre abbonamenti mensili di 500.00 euro(garanzia un ambo al mese:D), con lo slogan "l'importante è vincere". Lo so che è una vera e propria tentazione [}:)], ma devi/dobbiamo resistere!!!!!!!!!!!!:):D:):D

Ciao (senza bacione, perché sei un uomo) Cristian:D
 
Ivana, ma sei una donna oppure un uomo? Scusa, ma tutte le volte che scrivi ti riferisci a Te al maschile.

Comunque, avrò il programma domani sera. Lo dovrò controllare, e se tutto va bene (incrociando le dita e tutto quello che è possibile incrociare), posto i primi numeri martedì, altrimenti mercoledì.

Non nessere impaziente :D Non fare come tanti: non cedere alla tentazione di chi ti offre abbonamenti mensili di 500.00 euro(garanzia un ambo al mese:D), con lo slogan "l'importante è vincere". Lo so che è una vera e propria tentazione [}:)], ma devi/dobbiamo resistere!!!!!!!!!!!!:):D:):D

Ciao (senza bacione, perché sei un uomo) Cristian:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto